04-06-2017, 04.03.05 | #1381 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Guardai Kimsy..."Io sono qui per sconfiggere il Male..non chiedetemi il motivo, sono venuta qui per riportare il Bene..più Forze unite possono portare a un risultato..quanto a quella lapide..forse sbaglio" alzando le spalle e guardando Hiss "Ma nel mio Regno ve ne è qualcuna, di antiche civiltà e portano unite a delle figure..ve ne sono alcune in Mesopotamia, in Egitto...potrebbe essere una soluzione..vi è nessuno in paese possa aiutarci a cifrarlo?".
Hiss rimaneva immobile, non reagiva...perchè non agiva. Mi sedetti...avevo fallito la mia missione guardando Hiss sconsolata.."Io sono un' estranea qui...forse non sono affari miei..andiamo Hiss..vedo non vi è altro da dire" demoralizzata mentre guardavo le mie mani, uscendo, fissando il Fuoco che emanava e solo io vedevo..."Dimmi cosa rappresenta..cosa significa...o avrò fallito e dovrò tornare a Serenica ora senza successo" e non facevo nemmeno caso a Hiss.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
04-06-2017, 04.03.46 | #1382 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Lo abbracciai, di slancio.
Un abbraccio silenzioso, forte, dolce e rassicurante. Un abbraccio che ovviamente non sarebbe bastato, ma che era l'unica cosa che avevo. "Li vendicheremo..." sussurrai pianissimo, stringendolo a me "Te lo prometto, Amore..". Restai lì, abbracciata a lui, per un lungo e interminabile momento. Avrei voluto rubare un po' del suo dolore, ma tutto quello che potevo fare era stargli accanto.. con Amore. "Gli staremo alle calcagna..." sentenziai. |
04-06-2017, 04.16.16 | #1383 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Elv rise appena e si avvicinò poi a Cassandra davanti allo specchio.
“Dai, non essere triste...” disse abbracciandola da dietro “... sei bella lo stesso... un abito vale l'altro... sei tu ad essere speciale... e faremo molte altre passeggiate...” facendole l'occhiolino.
04-06-2017, 04.16.53 | #1384 |
|
Hiss guardò Eeila.
“Monsignore è un uomo di Chiesa” disse “il suo compito è pregare. Io invece sono un guerriero e devo combattere. Andiamo, Eeila.” “Pregherò per voi.” Fissandoli Kimsy.
04-06-2017, 04.17.10 | #1385 |
|
Aegos guardò Elyse e la baciò, cercando sulle sue labbra il conforto e la voglia di dimenticare tutto il resto.
“Si, li uccideremo tutti...” disse.
04-06-2017, 04.20.10 | #1386 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Hiss rispose a quei dubbi, prima guardandomi e forse leggendo la mia delusione.
Le sue parole mi illuminarono il viso, Hiss era davvero l' uomo che credevo e amavo.."Si, mio guerriero..mio cavaliere...andiamo" e lo seguii mentre Kimsy ci guardava, forse dandoci una benedizione o capendo molte cose.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
04-06-2017, 04.21.32 | #1387 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Strinsi forte le sue braccia attorno a me intrecciando le nostre dita e lo guardai mentre li ascoltavo con un sorriso incantato.
Poi risi intenerita alla sua ultima frase e lo baciai, portando il capo verso dietro. Non mi sembrava ancora vero che quel ragazzo stupendo fosse solo mio, e che ovviamente io fossi sua, era una sensazione stupenda e impareggiabile. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
04-06-2017, 04.28.49 | #1388 |
|
Elv guardò Cassandra nei suoi occhi verdi.
Non disse nulla, restando a fissarla. Cercò allora la sua bocca, la raggiunse e la fece sua. Si baciarono a lungo, con passione. Si baciarono come se nulla intorno a loro esistesse.
04-06-2017, 04.30.20 | #1389 |
|
Hiss prese Eeila per mano ed uscirono dalla chiesa.
“Dobbiamo trovare i due inviati di Uarrania...” disse a lei, mentre in strada vi era agitazione e paura.
04-06-2017, 04.30.29 | #1390 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Quel bacio, inaspettato quanto gradito.
Sentivo il cuore battere sempre più forte, sempre più intensamente, scoppiava d'amore per quell'uomo meraviglioso che il Destino mi aveva donato. Lo baciai con tutto l'amore possibile, un bacio tenero ma anche intenso, di abbandono totale. "Sì.." sussurrai "Li uccideremo tutti, vedrai.." decisa, sfiorandogli il viso. "Facciamo ordine, sappiamo che il barone è morto e che c'entra questo Ennius.." ricapitolai "Che c'è una bestia veramente ma è alle dipendenze di qualcuno.. c'è questo Aureo di Uaarania che potrebbe essere la mia gemma.." pensierosa. "E ci sono due infiltrati.." sospirai. "Cosa suggerisci? Seguiamo Ennius, o cerchiamo altre informazioni, magari di capire la lapide a che si riferisce?". |
|
|