Vecchio 12-08-2017, 03.30.06   #1381
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Esatto.” Disse Fierr a Gwen. “Ora devi chiederti il perchè... perchè hanno voluto mostrarti quei due uomini?”
Un rumore di auto fuori.
Poi la porta si aprì ed entrò Elv.
“Buonasera...” gettando le chiavi sul tavolo “... Gwen... volevo scusarmi per prima...”
Vecchio 12-08-2017, 03.30.55   #1382
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Io sospetto di entrambi..voi Monter siete in pericolo e lui tranquillamente viene a darvi la buonanotte..e per di più quella telefonata camuffata..avanti parlate cosa avete da nascondere..o non volete dire.."

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 12-08-2017, 03.36.34   #1383
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii lentamente, mentre finalmente iniziavo a capire.
"Mi hanno già mostrato riferimenti a Monter, credo che dovrei semplicemente mettere insieme le informazioni che ho raccolto fin'ora" annuendo.
Ad un certo punto però, mi sentii improvvisamente sollevata nell'udire il motore dell'auto di Elv.
Infatti poi entrò.
Avrei dovuto dire che non faceva nulla?
Sì, che faceva, eccome.
Mi sarei dovuta arrabbiare?
No, proprio ora che si sta scusando...
Mi limitai ad annuire alle sue parole, in silenzio.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 12-08-2017, 09.08.24   #1384
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Notai un'incisione su una pietra e mi ci avvicinai appena.
"Pier... Guarda. Un'incisione" passandoci sopra le dita. "Cosa vuol dire? Strega? Ma è assurdo" rileggendola più volte non capendoci nulla.
"Pier!" dissi poi avendo un lampo.
"E se si trattasse del maniaco dei bambini?" dissi seria.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Vecchio 13-08-2017, 01.22.54   #1385
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio lasciò cadere il lenzuolo, restando completamente nuda, per poi indossare l'abito preso nell'armadio.
Guisgard restò a guadarla tutto il tempo.
Lei allora si avvicinò, si inginocchiò maliziosa e provocante, per poi dargli la schiena.
“Certo...” disse lui “... naturalmente...” allacciandole il vestito, con le sie dita che sfiorarono più volte la bianca pelle della ragazza “... è un costume come un altro...” la fissò “... e direi che ti sta benissimo... sembra fatto apposta per te.”
Riprese le sue due pistole, caricandole con proiettili di stronzio.
“Possiamo andare, ora.”
Vecchio 13-08-2017, 01.26.38   #1386
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Monter guardò sorpreso ed incredulo Altea.
Scosse il capo e poi rise piano.
Rideva per il nervoso.
“Lei è pazza...” disse, per poi riempirsi il bicchiere di liquore “... anzi no... lei è una vera incapace... ha presente quei poliziotti idioti? Tipo l'ispettore del ciclo de La Pantera Rosa?” Divertito. “Ecco... lei è una vera imbecille.” Guardando la bella detective. “Ora vi prego di andarvene, di lasciare la mia casa. Non voglio mettere la mia sicurezza nelle mani di simili inetti.” Rivolto ad Altea e a Sam.
E quest'ultimo guardava la detective perplesso.
Vecchio 13-08-2017, 01.29.59   #1387
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Elv annuì anch'egli a Gwen, per poi prepararsi da bere.
“Forse” disse sedendosi su una poltrona “dovremmo andare a farci un giro, rilassarci...” bevendo.
“No, Gwen...” Fierr “... non è il momento... bisogna capire perchè i fantasmi ti hanno mostrato lo scrittore ed il tipo vestito in modo assurdo... devi dimostrarti sensibile ai messaggi che ti portano i fantasmi... o sarà tutto inutile.”
Vecchio 13-08-2017, 01.35.23   #1388
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Perché siete nervoso signor Monter? Lo siete..vi sto solo chiedendo di parlare..collaborare e non lo avete mai fatto. Avete evitato molte mie domande e senza il vostro aiuto indagare è difficile..a proposito.." guardando Sam facendogli cenno di sedersi.."Sapevate voi la storia del merlo non è solo una leggenda..dopo aver parlato con voi ho indagato e scoperto è il simbolo di alcuni cacciatori di taglie..contro chi? Non so..il loro capo, Icarius Hero, è stato ucciso proprio mentre..uccideva dei fanatici..e sono ricercati dal Governo. Avete posto quel merlo nel vostro libro..ditemi a che scopo? Lo vedete un personaggio malvagio o no? E ora vi ho detto ciò che ho scoperto sono ancora una detective ignorante?" Sedendomi sulla scrivania, accavvallando le gambe e con la pistola in mano..Monter doveva mostrare chi fosse..un demone o un angelo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-08-2017, 01.41.11   #1389
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo guardai prendersi da bere e poi sedersi su una poltrona.
Fierr però si oppose alla proposta di Elv.
Ed io mi trovai fra l'incudine e il martello.
Cosa dovevo fare?
Uscire?
Restare a casa?
Accidenti, perché era sempre tutto complicato?!
Rivolsi un fugace sguardo a Fierr, poi ad Elv.
Glielo dovevo, dopo ciò che era successo oggi.
Dopotutto, non credevo che una sola serata avrebbe rovinato tutto.
"Va bene, usciamo" annuii "Vado a cambiarmi" con un leggero sorriso, mentre mi alzavo.
Rivolsi un leggero e celato sguardo di scuse a Fierr, ma non potevo smettere di vivere la mia vita, proprio adesso che ne avevo di nuovo una.
Così andai a prepararmi e poi tornai da Elv.
"Andiamo?" sorridendo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-08-2017, 01.43.15   #1390
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Naturale che sono nervoso.” Disse Monter ad Altea. “Ho chiesto aiuto alla migliore agenzia investigatrice della città per essere protetto e mi ritrova ad avere davanti un'incapace come lei. Continuate a fare domande idiote su quel merlo... ma chi se ne frega del merlo!” Nervoso. “E' una delle tante fesserie di cui sono pieni i libri, come le donne bruciate per stregoneria, gli alchimisti e la Pietra Filosofale, i racconti sulle fate e quelli riguardo gli alieni! Ho trovato la leggenda del merlo, ho visto che era abbastanza insulsa per attirare le immaginazioni più semplici ed ingenue e l'ho usata per il mio romanzo! Io sono qui che rischio la vita e lei mi accusa di inventare false telefonate minatorie, continuando poi a fare domande deficienti sulla stupida storia del merlo!” Scuotendo il capo. “Se non fosse in ballo la mia vita mi farei una grassa risata sulla sua inettitudine!” Finendo il suo bicchiere.
“In effetti” Sam ad Altea “neanche io riesco a seguire il tuo ragionamento... sinceramente non ho capito su che basi affermi che la telefonata di poco fa... si, insomma... sul fatto che fosse una messa in scena del signor Monter...”
“Perchè è un'incapace!” Urlò Monter.

Discussione chiusa