27-04-2008, 13.03.08 | #131 |
Fondatore
Registrazione: 26-12-2006
|
Complimenti a tutti per i bellissimi testi, ringrazio in particolar modo milady Hrist per l'omaggio davvero molto gradito
|
27-04-2008, 13.15.37 | #132 |
Viandante
Registrazione: 25-04-2008
|
sono io che devo ringraziare Voi Sire per la Vostra fin troppo benevola accoglienza a Camelot
questo era solo un modo per renderVi omaggio e mostrarVi la mia felicità per essere fra Voi felice di vederVi Hrist la Valchiria |
27-04-2008, 13.25.44 | #133 |
Viandante
|
un'altra ballata delle mie terre per chi sà apprezzarLa
è di struggente malinconia per un tempo che fu e per la vittoria di chi non per merito ma per sostanze conquista questo mondo Hrist la Valchiria SULLE SCOGLIERE DI MARMO (JANUS) SULLE SCOGLIERE DI MARMO IL SOLE RIFLETTE DIAMANTI E IL MARE SCANDISCE RITMI GIOIOSI.
SULLE SCOGLIERE DI MARMO UN PESCATORE NON PARLA TRA LE SUE RUGHE UN SORRISO ALLA VITA. MA NELLA FORESTA SCURA S'INSEDIO' IL FORESTARO TRAMANDO CONTRO IL REGNO DEI SAGGI. SULLE SCOGLIERE DI MARMO LA STIRPE GUERRIERA DISCENDE DALLA VIRTU' DI FIERI ANTENATI DI NOTTE LA LUNA ASSISTE RIDENDO AI BACI FUGGEVOLI DI AMANTI SOLI NELLA BRUGHIERA. MA IL MALE SI INSINUO' E L'ODIO SI DIFFUSE DIVIDENDO GLI UOMINI IN LOTTE CIVILI. MA NEI MOMENTI DI GRANDE PAURA TRA SGUARDI CONFUSI SEMPRE RISPLENDE L' AMORE E IL CORAGGIO E POCHI UOMINI DI GRANDE VALORE E VIRTU' SI RIUNIRONO PER LIBERARE LE SCOGLIERE DI MARMO MA LE SCOGLIERE BRILLARONO DI ROSSO FUOCO E DI ODIO SOTTO LE TENEBRE NERE ED ATROCI E TRA I LATRATI DEI CANI TRA SCHELETRI APPESI AGLI ALBERI IL FORESTARO DIVENNE IL PADRONE. |
28-04-2008, 23.56.52 | #134 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
Bella!! Lady Hrist, complimenti!
29-04-2008, 00.04.35 | #135 |
Viandante
|
Grazie Messere Morris
è una delle mie preferite forse un pò triste è vero, ma anche piena di forza felice l'abbia apprezzata Hrist la Valchiria |
29-04-2008, 00.16.41 | #136 |
Cittadino di Camelot
|
Band: Kamelot Disco: The Fourth Legacy Titolo originale: Until Kingdom Come Titolo tradotto: Finchè Il Regno Non Giunge Lei appare nel buio della notte Posso vedere che sta tentando Di spostare la fonte delle mie paure La cerco ovunque In questo sogno lei mi mostrerà la porta Di una nuova rivelazione Ed io so che l’ho vista prima Che mi porterà la salvezza Io ricordo quando lei era ancora viva Sempre lì al mio fianco Ogni giorno è una lotta per sopravvivere Ogni minuto una memoria distrutta Come il brillante sole su di me Come la brezza sull’oceano Tu sei il sentiero del mio destino Io so che tu mi cercherai finchè il regno non giunge Quando io guardo di notte dalla torre Verso orizzonti sfumati Posso vedere la sua ombra nel crepuscolo Vestita d’argento, sta ballando Io ricordo come se questo fosse oggi Sempre lì al mio fianco Sei la ragione, e mi conforti per mio dolore E un giorno ci riuniremo Come il brillante sole su di me Come la brezza sull’oceano Tu sei il sentiero del mio destino Io so che tu mi cercherai finchè il regno non giunge Come il brillante sole su di me Come la brezza sull’oceano Tu sei il sentiero del mio destino Seguirò il mio cuore finchè il regno non giunge
29-04-2008, 00.19.04 | #137 |
Viandante
|
è veramente bellissima Messere Morris un plauso sincero Hrist la Valchiria |
29-04-2008, 00.32.57 | #138 |
Cittadino di Camelot
|
Questa è la storia che vi stavo raccontando!!!!!
Grazie!
29-04-2008, 00.41.20 | #139 |
Viandante
|
anch'io vorrei provare a raccontarvene una Messere
non è altrettanto bella come la Vostra ma spero Vi piaccia Canto Di Un Cavaliere Errante Sul mio destriero, fra terre lontane, amore nel cuore con me resterà. Di cielo il tuo sguardo, di ciliegio il tuo labbro, oh mia sposa, fedel ti sarò. La spada al mio fianco, sull’elsa il tuo nastro, la notte straniera più dolce sarà per tetto le stelle, per giaciglio le foglie, per sogno le grazie di te. E nel mio vagare fuori dal mio reame un senso alla vita guerriera darò, per fede brandire di morte la lama, più gloria la suo nome verrà e noi cavalieri fedeli d’amore per il Re e per Iddio sapremo pugnar. Il sorriso sul volto e la pace nel cuore in battaglia col nostro signore. Nel salvifico errare il sacro desio lucente nell’armi accrescer dovrò e per nostra ebbrezza, per antico decreto il nettar segreto berrò. E tu acerba sposa anzi tempo solinga attendi serena che torni il tuo Re con gloria ed onore, con febbre d’amore, con tunica leggera ormai, con gloria ed onore,
con febbre d’amore, o che mai più io torni da te. |
29-04-2008, 00.47.19 | #140 |
Cittadino di Camelot
|
BELLISSIMA! SONO PER VOI!