06-01-2018, 02.06.26 | #1391 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ecco, vedete?
Con le cattive si otteneva tutto. Anche i [presunti] leoni diventavano agnelli. Mi avvicinai al loro tavolo e recuperai il coltello conficcato nel legno. Intanto, il silenzio calato nella taverna si era un po' smorzato, forse perché avevano visto che non ci era scappato il morto. "Il nome almeno lo conoscerete, spero." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
06-01-2018, 02.12.51 | #1392 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Altea attese a lungo.
Quasi un'ora. Un'insolenza bella e buona che una principessa non poteva tollerare. Poi, finalmente, la porta si aprì ed entrò un uomo. Magro, dal volto scarno, cadaverico, gli occhi chiari, i capelli tinti ed un sorriso simile ad un ghigno. “Benvenuta, altezza.” Disse con un teatrale inchino. “Che onore conoscervi. Cosa vi occorre? Io sono il giullare di questo palazzo.” Ridendo. “Sappiamo si fa chiamare il Cigno Nero...” disse il marinaio a Gwen “... e non ama molto gli estranei...”
06-01-2018, 02.16.49 | #1393 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Stavo iniziando ad innervosirmi..forse era passata un' ora prima di ricevermi e iniziavano a prudermi le mani.
Quando entrò un personaggio grottesco, mi trattenni per non ridere...oh, a Serenica avevamo divertimenti ma non arrivavamo a questo genere di cose, a presentarsi fu un giullare di corte il chè era già un' offesa per me, non un politico ma risposi con indifferenza.."Si grazie, vorrei avere udienza col Governatore, sono la principessa di Serenica, Altea de Bastian" osservando i capelli colorati e il volto spettrale.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
06-01-2018, 02.18.24 | #1394 |
Cittadino di Camelot
|
"Accidenti, il Cigno Nero, che poesia..." con tono teatrale e un'espressione divertita ai miei, mentre tornavo a sedermi e giocherellavo col pugnale.
"E dunque, qual è la sua reputazione?" Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
06-01-2018, 02.24.51 | #1395 |
|
Quel tipo rise, per poi annuire ad Altea.
“Certo, ma prima dovrete risolvere questo piccolo enigma...” disse divertito “... cosa ci fa uno sputo sulle scale?” “Terribile con i nemici e virile con le donne.” Disse uno dei due marinai a Gwen. “Il vero re dei sette mari spaziali.” Annuì.
06-01-2018, 02.28.55 | #1396 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ma che personaggio...scemo..iniziava ad irritarmi quando mi pose un indovinello.."Oh ma che divertente" ridendo falsamente.."No..che fa...ditemelo voi, si annoia?" mentre le mani volevano dargli due ceffoni.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
06-01-2018, 02.38.48 | #1397 |
Cittadino di Camelot
|
"Oh credetemi, questa è la fama che un po' tutti dicono di avere, ma non sono mica tanti quelli che riescono a sostenerla..." dissi divertita e tutti alla taverna scoppiarono a ridere.
Già già, sapevo quel che dicevo... "Comunque, dov'è ormeggiato il suo vascello?" Che gli piacessero o meno gli estranei, mi importava poco, sinceramente, io sarei andata comunque, anche solo per curiosare. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
06-01-2018, 02.42.41 | #1398 |
|
Il giullare rise forte.
Suvvia...” disse ad Altea “... davvero non lo sapete? Non vorrete dar ragione a chi afferma come gli abitanti di Serenica fossero in realtà tutti ottusi, altezza?” Divertito. “Avanti, risolvete l'enigma!” Tutti risero alla battuta di Gwen. “Il suo vascello è ormeggiato nel Molo Vecchio...” disse il marinaio “... la nave è la orian Gray...”
06-01-2018, 02.43.22 | #1399 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Era un giorno d'inverno, di quelli limpidi e chiari, dal mio palazzo si potevano vedere le montagne in lontananza, ma solo immaginare i confini di Brazzen.
Anche se i confini sono per i mortali, l'immensità dell'universo è racchiusa nel mio sguardo. Eppure resto sempre affascinata dalla bellezza di questa terra che mi è stata affidata, ne amo ogni angolo, ogni anfratto. Molti sussurrano che la bellezza di questo luogo dipenda dalla mia volontà, ed è esattamente così. Amo la Bellezza in ogni sua forma, nei paesaggi incantati della mia terra, nei cieli stellati che posso raggiungere ogni notte, nelle persone. Ahimè, quella è la mia condanna, l'unica bellezza su cui posso contare a Brazzen è quella delle mie ancelle, soldatesse e sacerdotesse. Quanto agli uomini, essi sono solo dei bruti, solo pochissime eccezioni si potrebbero definire belli. Ed è per questo che sono ridotti in schiavitù, solo la Bellezza può trionfare alla mia corte, anche se devo ammettere che non mi dispiacerebbe affatto avere un po' più di begli uomini da guardare... almeno da guardare! Un passo dopo l'altro, nel mio sensuale abito bianco, mi ritrovo nella sala del trono per il consueto aggiornamento giornaliero sulle faccende pratica e spicce di cui io non mi occupo. Voglio dire, a che mi servirebbero il mio bravissimo generale e la saggia sacerdotessa altrimenti? Lascio a loro due queste quisquilie, che a dirla tutta mi annoiano. Ai mortali sembrano così importanti cose che a mio avviso sono veramente inutili, senza contare quei loro litigi per le minime cose, veramente assurde. Ad ogni modo, come è mio dovere ascoltare le preghiere che i miei preghiera sussurrano nella notte (per quanto a volte anche lì dicano delle cose assurde) lo è anche occuparmi di faccende più pratiche come la vita su Brazzen. Mi siedo sul trono, e suono il campanello, annunciando quindi che sono pronta a ricevere il Generale Kyra e la Grande Sacerdotessa Vivian. Ultima modifica di Clio : 06-01-2018 alle ore 02.50.52. |
06-01-2018, 02.46.14 | #1400 |
Cittadino di Camelot
|
"Interessante..." sovrappensiero, poi guardai Griz e Liman "Che dite, ci facciamo un giro?"
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
|
|