09-02-2016, 01.50.38 | #1391 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Il valore di un uomo" disse Frate Roberto a Dacey "non si misura solo con una spada in pugno, milady. Sono i suoi ideali, i suoi principi e ciò che conserva nel cuore. Questo fa di un uomo un vero cavaliere. Comunque io non mi intendo di simili fatti d'armi e non saprei giudicare quanto un cavaliere sia migliore o peggiore di un altro. Il mio è stato solo un gesto di carità verso due uomini che vedono ruotare le loro fortune attorno ad un torneo. Voi, piuttosto, siate prudente. Dalla vostra abilità dipende la riuscita di tutto ciò. Badate" aggiunse poi "che potrebbero farvi scortare dai soldati del Maresciallo. E una donna non dovrebbe mai essere lasciata sola con uomini simili. Cercherò di aiutarvi."
09-02-2016, 01.51.14 | #1392 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Adespos mi condusse nel cuore vivo del villaggio, dove ciò che vedevo mi stupiva sempre di più. Erano attrezzati di tutto punto e vivevano lì intere famiglie, non solo dunque i briganti. Briganti poi... quella parola non mi piaceva per nulla, non si adattava a quella gente, al mio Adespos...
Arrivammo davanti ad un'enorme tavola imbandita, dove era chiaro mangiavano tutti insieme. Il solo fatto che lui mi avesse portata al cospetto della sua gente, invece di nascondermi, mi riempì di gioia. "Certo, sediamoci..." gli risposi stringendogli la mano. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
09-02-2016, 01.52.37 | #1393 |
|
Altea si congedò da quei cavalieri e tornò a sedersi al suo posto, attendendo il ritorno di Alvaro.
09-02-2016, 01.55.27 | #1394 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Rimasi seduta ad aspettare il ritorno di Alvaro..e sinceramente odiavo aspettare.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
09-02-2016, 01.57.14 | #1395 |
|
Clio segui' la strada fatta dal contadino e si rese conto che veniva proprio dalla capanna.
E fu in quel momento che la mercenaria si accorse di qualcosa. Accanto alle orme dei due muli, c'erano anche quelle di cavalli che sparivano poi tra la vegetazione del bosco, dove era impossibile riconoscerle.
09-02-2016, 01.57.39 | #1396 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< Due uomini? Avevo compreso fosse uno solo... Poco male, più cavalieri ci sono più divertimento ci sarà al torneo>> sorrisi pensierosa, forse mi sbagliavo forse il frate non stava aiutando Guisgard o forse questi aveva un altro uomo al suo fianco, magari un altro di quei tanti bistrattati dal barone che ora volevano vendetta.
<< Io sono un ostaggio del Barone, ho un certo valore che possiamo definire pecuniario... Non credo che Milord mi affiderà a uomini non adatti, ad ogni modo starò attenta, anzi credo probabile che il mio futuro sposo insisterà per accompagnarmi, é molto, come dire... Molto premuroso.>> Dissi ormai davanti all'uscita dal castello. << Da questo punto in poi non posso più accompagnarvi, mi spiace. Ma sono certa ci rivedremo molto presto>> con un cenno d'intesa.
09-02-2016, 02.02.09 | #1397 |
|
"Josephine, porta via." Disse il padrone alla nana, indicando i piatti e le posate sulla tavola. "È cosa dice il mio atteggiamento? Sentiamo, sono curioso..." rivolto poi a Gwen.
09-02-2016, 02.07.50 | #1398 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi nel vedere quelle orme.
Ingegnoso, davvero ingegnoso bisognava riconoscerlo. Sospirai, almeno ci avevo provato ora non c'era nulla che potessi fare. Così, me ne tornai per la mia strada mestamente. In ogni caso dovevo parlare ai ragazzi di quanto avevo scoperto, anche se era davvero poco. |
09-02-2016, 02.09.41 | #1399 |
|
Gaynor ed Adespos presero posto a quella tavola e tutti loro cominciarono a mangiare.
"Gustiamoci questo sontuoso pasto, amici..." disse uno dei briganti a tutti gli altri "... visto ci è stato gentilmente offerto dal Maresciallo di Monsperon!" E tutti risero. "Capo..." un altro di loro ad Adespos "... visto che la nostra dama si è ripresa, puoi ora presentarla? O temi forse che noi altri la si possa rubare alle tue attenzioni?" E altre risate avvolsero l'allegra tavolata. "È lady Gaynor delle Flegee..." sorridendo Adespos "... e quanto al vostro rapirla, beh, amici miei, dovete chiederlo a lei quale compagnia preferisca." Ridendo di gusto.
09-02-2016, 02.10.53 | #1400 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Disse a Josephine di portare via tutto dalla tavola, poi si rivolse di nuovo a me.
"Siete un uomo ruvido, duro con la gente, ma non credo siate una cattiva persona, secondo me è solo una maschera che vi ostinate a portare, tranne quando vi avvicinate ai fiori, hovisto come cambia il vostro volto e questa durezza potrebbe derivare da un dolore subito, poi il fatto che voi nutriate una certa misoginia, almeno stando a ciò che si dice di voi in giro, mi fa supporre che ci sia di mezzo una donna. Non credo sia certo per carattere, e nemmeno il vostro odio per le donne è infondato, per come la penso io."
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
|
|