13-07-2016, 01.41.52 | #1391 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Beh, da come avete recitato quelle definizioni circa il significato dei fiori, ho pensato foste una maestrina...” disse l'uomo a Gaynor, per porgerle una delle sue sigarette conservate in un astuccio d'oro “... prego... o le maestrine non fumano?”
13-07-2016, 01.44.27 | #1392 |
|
Poco dopo Gwen e Theris lasciarono il palazzo, diretti verso la tenuta di Misk.
Un senso di malinconia e di solitudine avvolse per un attimo il cuore della ragazza, mentre Zolà si accoccolava pigro fra le sue braccia. Theris invece fissava il palazzo che i allontanava con gli occhi lucidi.
13-07-2016, 01.46.17 | #1393 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Lo presi per un braccio ed uscii.."In pubblico mi dici questo? Se ne sei convinto d' accordo..ognuno ha le sue ragioni..punti di vista diversi, comunque ho detto al dottore poteva venire a trovarmi..quindi non ho chiuso una porta." Poi le sue parole..il suo buon amico..magari era quel professore che Trevor stesso aveva consigliato ad Ozillon per studiare le opere.."La cosa mi interessa..il professor Ordifren immagino..Ero presente quando hai fatto il suo nome all' ispettore..o qualcun altro?" e gli feci cenno di avviarci..lo volevo sentire, forse mi sbagliavo su questo professore.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
13-07-2016, 01.48.45 | #1394 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Poco dopo eravamo già in viaggio.
Mi sentivo come avvolta da un leggero velo di malinconia e Theris guardava il palazzo con gli occhi lucidi. Strinsi la sua mano con la mia, mentre l'altra faceva voltare il suo viso verso di me. "Ehi, andrà tutto bene" dissi piano, con un sorriso incoraggiante, lasciando poi un bacio sulla sua fronte. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
13-07-2016, 01.49.54 | #1395 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Conosco il significato dei fiori perché è il mio mestiere... il vostro, invece, sembra quello di origliare fuori dalle porte..." Accettai una sigaretta "Quando diventerò una maestrina sul serio, allora potrò rispondervi ..." continuai sempre sostenendo il suo sguardo.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato." Ultima modifica di Lady Gaynor : 13-07-2016 alle ore 01.55.21. |
13-07-2016, 01.50.24 | #1396 |
|
La colazione terminò ed Asputin uscì dalla stanza.
Poco dopo qualcun altro arrivò. Era un giovane dai capelli lunghi e mossi, due occhi marroni ed impenetrabili, un'espressione divertita sul viso ed un fisico asciutto. “Seth, benvenuto.” Disse Wolfetta. “Ciao, bella.” Sorridendo il nuovo arrivato. “Vieni...” Wolfetta “... ti presento Nyoko.” Indicando la ragazza.
13-07-2016, 01.53.13 | #1397 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Mi alzai subito quando entrò un giovane nella stanza. Wolfetta me lo presentò ed io, con un sorriso, mi inchinai:
"è un piacere conoscervi."
13-07-2016, 01.55.53 | #1398 |
|
“Bene.” Disse sorridendo Guisgard. “Allora andate pure a prepararvi. Appena pronta andremo all'università.” A Vivian.
13-07-2016, 01.58.31 | #1399 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Lo guardai vagamente perplessa.
"Sono già pronta.." dissi, alzando lo sguardo su di lui "Prendo la borsa.." aggiunsi, chiedendomi se non volesse restare da solo in ufficio per qualche motivo. Così mi congedai, andai a prendere la mia borsa, sistemai i capelli, e in pochissimi minuti ero già di ritorno. "Eccomi, capo.." sorrisi, tornando in ufficio. |
13-07-2016, 02.03.24 | #1400 |
|
La carrozza uscì dalla città, ritrovandosi nella verde campagna, fino a quando Theris intravide una grande tenuta nel fitta boscaglia.
“Eccola...” disse indicandola a Gwen. Si trattava di una struttura ben fatta ed accogliente, con ampi spazi tutt'intorno in cui poter passeggiare o cavalcare. La carrozza arrivò davanti al cancello e Gwen, scendendo dalla vettura notò una figura tra le tende della terrazza.