08-09-2016, 03.24.10 | #1391 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
I tavoli della locanda erano liberi e avevamo solo l'imbarazzo della scelta.
Infatti ne scegliemmo uno è Gillen mi prese per mano per sederci. Fummo però fermati da una donna, che ci disse che non c'erano più posti. Rimasi perplessa. Poi riflettei. "Secondo me quel cartello aveva ragione..."sussurrai a Gillen, anche con leggero sarcasmo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
08-09-2016, 03.27.26 | #1392 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Ghirò aprì gli occhi ed in breve, nonostante gli occhi ancora assonnati, comprese di essere fra le nuvole.
“Stiamo volando...” disse Prince accanto a lei “... abbiamo molta fretta.” Erano tutti a bordo di uno strano veicolo, sorvolando le foreste sottostanti.
08-09-2016, 03.38.51 | #1393 |
|
Quelle carezze di Clio continuavano a lambire il corpo di Icarius, volendo scoprirne ogni tratto, ogni segreto.
E così fece anche lui, cominciano ad accarezzarla piano ed ovunque, facendole scoprire brividi e sensazioni sconosciute. I due, così, arrivarono a scoprirsi l'un l'altra, percorrendo con le mani ogni parte dei loro corpi che ardevano di desiderio. Icarius allora portò con le sue dolci ed ardite carezze Clio a svelare i segreti più belli ed ignoti della sua sessualità ancora acerba e per troppo tempo sopita, facendo vibrare il suo corpo come un meraviglioso strumento d'amore.
08-09-2016, 03.48.28 | #1394 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Era tutto così nuovo e bellissimo.
Il suo corpo scottava quanto il mio, e quel gioco di scoperta e piacere era intenso appassionante. Mi piaceva sbirciare il suo sguardo e cogliervi l'effetto delle mie carezze. L'effetto delle sue su di me era sconvolgente, sorprendente, infuocato ed audace. Erano sensazioni nuove e uniche che arrivavano a uccidermi lentamente, facendomi contemporaneamente sentire incredibilmente viva. Forse non mi ero mai sentita così viva. Ardevo, ardevo sempre di più, la mente annebbiata da quella passione che era diventata il mondo intero. Nulla aveva più importanza in quel momento. Eppure non bastava, non bastava ancora. Allora lo strinsi a me, sentendo il contatto tra i nostri corpi bollenti, come bollente era il bacio che posai sulle sue labbra, e poi sul suo collo, sul suo petto, fino a scoprire il sapore del suo corpo, in un crescendo infinito di emozioni nuove e sconosciute. |
08-09-2016, 03.48.28 | #1395 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Lo guardai e a quelle parole spalancai gli occhi. Il suo volto vicino al mio... Sentì le guance arrossire e un calore dentro. Quel solito calore che provavo stando vicino a lui.
"Io... Io devo provarci... Erien..." posai una mano sul suo volto e lo accarezzai dolcemente. "Non mi perderai, Erien. Te lo prometto." Rimasi a fissarlo in quei profondi occhi viola. Quanto erano belli... "Anche perché non ho intenzione nemmeno io di perdere te..." dissi prendendomi di coraggio. Volevo che sapesse quanto ci tenessi a lui... E non come una cara amica di infanzia, ma come una donna in grado di amare un uomo. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
08-09-2016, 03.50.25 | #1396 |
|
“Invece io sono qui...” disse Taddeus stringendo la mano di Dacey “... accanto a voi ad aiutarvi...” fissandola.
Tornarono così al palazzo reale, dove il principe convocò il comandante Kims, raccontandogli della misteriosa scomparsa di Oberon. “Altezza...” calmo il militare “... perdonatemi, ma ritengo inutile mobilitare i miei uomini per una cosa simile... sono certo che il prfessor Oberon si sia allontanato volontariamente e presto farà ritorno al palazzo... dopotutto non vi sono nemici in città che potessero ambire a rapire il professore...”
08-09-2016, 03.53.33 | #1397 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Gli sfiorai dolcemente la guancia, grata.
Una volta a palazzo ancora una volta il comandante Kims era in disaccordo con il principe. " Non si è allontanato senza dire niente a nessuno. Non è da lui" cercai di spiegare al militare, dicendo anche che proprio prima che sparisse aveva fatto una scoperta di un qualche tipo. Ma l'uomo sembrava restare sulla sua idea. " Magari é come dite voi ma... Se domani mattina non sarà ancora tornato? Allora sarete convinto a far partire le ricerche?"
08-09-2016, 03.53.56 | #1398 |
|
“Voglio vederci chiaro...” disse seccato Gillen a Gwen, per poi avvicinarsi alla donna “... voi, ascoltate... qui ci sono tanti tavoli liberi e noi ne vogliamo uno per mangiare, chiaro?” Alterandosi.
“Che succede?” Arrivando il marito della donna dalla cucina. “I signori vogliono un tavolo...” la donna. “Benissimo...” fece l'uomo “... ce ne sono diversi, sceglietene dunque uno e sarete serviti, signori...” “E ciò che ho detto loro anche io.” Fece la donna.
08-09-2016, 03.54.05 | #1399 |
Viandante
Registrazione: 21-08-2016
|
"Wow, stiamo volando, non ero mai riuscita ad arrivare a quest'altezza sugli gli alberi dei miei boschi. E' spettacolare, sembra quasi che le nuvole mi vengano ad abbracciare. Che bello ho sempre sognato di volare." Dissi tutta eccitata girandomi a volte verso Prince e a volte verso il cielo ricoperto di cotone.
|
08-09-2016, 03.59.41 | #1400 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Gillen, calmati..." dissi piano, con la mano sul suo braccio.
Poi arrivò il marito della donna. Appunto. "Bene, grazie" all'uomo, trattenendo a stento una risata. Quindi prendemmo posto ed io risi guardando Gillen, scuotendo la testa. "Toccherà anche a te proteggermi, ma non andrai lontano se continuerai a non ascoltarmi..." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |