Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 26-02-2017, 04.02.45   #1391
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Non risposi a Vale.
Che altro poteva dire?
Lei era un robot, era programmata per essere razionalità pura, era programmata per proteggermi, per conoscere ogni cosa.
Certo non poteva comprendere.
Io sapevo quanto fosse vero quanto avevo vissuto, lo sapevo e niente avrebbe potuto togliermi quei momenti e quel legame.
Mi rabbuiai appena a quelle parole su Icarius.
No, non sarebbe andato via.
Sapevo ormai quanto l'Amore potesse essere forte e potente.
Avrebbe capito.
Lo sapevo.
Mi fidavo di lui, lo amavo.
Sospirai.
"Me lo sta giusto portando adesso il medaglione, così vedremo che cosa è successo.." sospirai "E gli parlerò... tu mi raccomando non parlare in sua presenza finchè non te lo dirò io, chiaro?" lanciando un'occhiata al robottino.
Clio non è connesso  
Vecchio 26-02-2017, 04.08.41   #1392
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Charlotte rise, con la sua solita superficialità, per poi digitare il numero.
“Non temere, non avrai noie...” disse a Gaynor “... cosa vuoi farci? Questa città è infondo una culla di moralisti ed un bacio è sempre un bacio... che duri un secondo o tutta la vita... pronto? Biond? Ciao, sono io... Charlotte! Ah, ecco... beh, sono dalla mia amica... Gaynor... come chi? Quella del bacio a Guisgard!” Divertita. “Lei però non sa molto, quasi nulla... come dici? Oh, che tipi voi giornalisti... allora ti aspetto...” dandole l'indirizzo di quella casa.
In pratica con la sua solita faccia tosta aveva bellamente ignorato quanto detto dalla sua amica.
Spiegò così a Gaynor l'idea del suo amico giornalista, che aveva praticamente l'idea di inventarsi l'intervista, spacciando così per vere notizie che di reale non avevano nulla.
“Vedi?” Charlotte. “I giornalisti usano far così... se non hanno notizie poi inventano... a lui basta che tu dia l'autorizzazione, il resto vien da sé.” Annuendo. “A momenti sarà qui...”
Trascorsero però ben due ore senza che il giornalista si facesse vedere.
Arrivò però la polizia.
Anzì, tornò.
Gozz e Lione si presentarono alle due donne, informandole che Biond era stato trovato ucciso nella sua auto.
“Abbiamo motivo di credere che lei sia in pericolo, signora...” Gozz a Gaynor.
Vecchio 26-02-2017, 04.16.08   #1393
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il barone, come detto, non trattenne Nyoko e lei uscì di nuovo dal castello, diretta in città.
Percorse un pezzo di strada, ma incredibilmente, dopo un'ora, si ritrovò ancora davanti a quel maniero.
Com'era possibile?
Aveva girato in tondo?
Vecchio 26-02-2017, 04.17.35   #1394
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Charlotte ignorò del tutto le mie parole e, se non fosse stata la mia migliore amica, l'avrei buttata a calci fuori di casa.
"Hai fatto una sciocchezza, mia cara... lo stai facendo venire a vuoto, perché non lo farò nemmeno entrare... poi te la vedrai tu con lui, sono affari tuoi..." le dissi infuriata.
Trascorsero però due ore e, invece del giornalista, alla mia porta bussarono Gozz e Lione, con la notizia che Biond era stato trovato ucciso in auto.
"Buon Dio!" Esclamai "E cosa c'entro io? È Charlotte che lo conosce... per quale motivo dovrei essere in pericolo?"

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
Vecchio 26-02-2017, 04.19.09   #1395
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Altea prima di scendere aprì rapidamente il biglietto e lo lesse:

“Hanno arrestato anche lui... si trova in una delle loro prigioni in città.”
Vecchio 26-02-2017, 04.24.16   #1396
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Gwen comprese la situazione e quanto fosse inutile opporsi, per ora.
Indossò quell'abito e poco dopo la donna venne a prenderla, conducendola al pianterreno di quella che sembrava una grande villa di campagna.
Arrivò una vasta sala, con le tende abbassate ed illuminata da poche candele, in un'atmosfera a metà tra l'ambiguo ed il romantico.
La donna andò via.
Gwen allora, rimasta sola, si accorse di una figura avvolta nella penombra.
Vecchio 26-02-2017, 04.25.08   #1397
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Deglutii..allora lo conoscevano..dovevo fare qualcosa.."Ditemi" guardando il poliziotto "In che prigione si trovano i due delinquenti. .magari vi sarà pure il loro complice" e mi avvicinai al suo viso "Voglio saperne di più per esservi di aiuto..se me li mostri ti darò poi un bacio..il nome del complice?" accarezzandogli il collo..nauseata.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-02-2017, 04.26.26   #1398
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Come vuoi...” disse perplessa Vale a Clio.
Poco dopo la porta si aprì ed entrò Icarius, portando l'abito della regina ed il suo medaglione.
Vecchio 26-02-2017, 04.28.48   #1399
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Dopo un po' la donna tornò e mi portò al pianterreno.
Doveva essere una villa di campagna, sembrava la casa in cui vivevamo prima di trasferirci ad Afragolopolis.
La sala era molto grande, poco illuminata, se non da poche candele.
L'atmosfera era molto strana, ma anche suggestiva e per certi versi romantica.
Sobbalzai quasi quando mi accorsi di una figura nella penombra.
Così mi avvicinai un po'.
"È lei il padrone di questa villa?" chiesi, senza remore o timidezza.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-02-2017, 04.32.32   #1400
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Uscì da quel maniero e presi a percorrere quello che presumevo fosse il sentiero per rientrare in città. Dopo un ora di camminata fra il freddo secco dell'ambiente e la paura accumulata con l'ansia, mi ritrovai di nuovo di fronte a quel maniero. "Ma non è possibile, dissi scalciando infuriata. Ero stanca, affreddolita, spaventata, disorientata. Non sapevo più che cosa fare.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Discussione chiusa