18-04-2016, 19.19.52 | #1401 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
La penombra e il silenzio nella sala erano surreali, quasi mistici, e il modo in cui Velvot facera girare il ciondolo era ipnotico.
Sorridevo man mano che andava avanti; mi era sembrata una scelta molto coraggiosa quella di portare in scena la Gioia e ogni tanto lanciavo qualche occhiata di nascosto a Rovolin per carpire qualsiasi emozione o pensiero ed ero sempre più curiosa sulla continuazione dello spettacolo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
18-04-2016, 19.22.03 | #1402 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Salute a voi.” Disse Ehiss con un lieve cenno del capo a Dacey. “Il piacere è sempre mio.”
“Ah, siete dunque il famoso cavaliere che vive nella brughiera...” fissandolo lo zio. “Famoso?” Ripetè sorridendo Ehiss. “Addirittura!” “Eh, qui non si fa che parlare di voi, ser...” annuì Charlie. “Davvero?” Fece il cavaliere. “Già...” rispose lo zio “... ma diteci, a cosa dobbiamo questa visita, ser?” “Ecco, mi occorrono dei vestiti da lavoro...” mormorò Ehiss “... in verità non ne ho nessuno e mi sarebbero utili per i lavori che sto svolgendo a Marchesa delle Rose.”
18-04-2016, 19.25.44 | #1403 |
|
Il biondo giovane raccoglieva la legna e dietro di lui tutti gli altri lo imitarono.
“Raccogliamone un bel pò” disse “così oltre a scaldarci per la sera, potremo cucinare qualche buon pesce.” Si accorse di Altea in riva al mare. “Vi siete ferita, madama? Fate attenzione che non si infetti. Forse questo genere di lavori non fa per le vostre bianche mani.” Sorridendo con cortesia.
18-04-2016, 19.30.04 | #1404 |
|
A quelle parole di Clio, l'uomo dai capelli rossicci scoppiò a ridere.
Una risata fragorosa, sproporzionata. “Sei sveglia, vedo.” Disse divertito. “Ma chi è quel tipo che dorme sotto di te?” Indicando Icarius ancora svenuto. “Non deve comunque essere un granché, visto che in quella invidiabile posizione riesce a dormire e a non fare altro.”
18-04-2016, 19.31.40 | #1405 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Il ragazzo si affrettò a venire a soccorrermi e udii pure la parola "cucinare".
Abbassai il tono di voce risentita.."Non fatevi udire..ebbene lo ammetto..ed è la prima volta che ammetto qualcosa ma sarebbe stupido non farlo..ebbene si..non è lavoro per me e nemmeno cucinare..non so come rendermi utile..volete faccia qui da vedetta? Oppure ditemi voi" sorridendogli e guardando i suoi intensi occhi azzurri.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
18-04-2016, 19.33.41 | #1406 |
|
A quella domanda di Gaynor, i marinai risero ancora.
“Eh, siete capitata male...” disse uno di quelli. “Già, un pessimo affare ritrovarvi proprio su questa nave.” Annuì un altro. “Già, meglio trovare un perfido negriero, magari un cacciatore di riscatti, piuttosto che un uomo come il nostro capitano.” Un altro ancora.
18-04-2016, 19.36.32 | #1407 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Non doveva essere un tipo molto sveglio, a dire il vero.
E mi sarei divertita tantissimo ad alzarmi, mettermi la divisa e sbattergli in faccia la mia autorità. Tipi come quelli si nascondevano come ratti. Ma io dovevo scoprire qualcosa. Dovevo scoprire che volevano da lui, e liberarmi di loro, in qualche modo. Mi limitai a sorridere, divertita. Poi quella domanda su Icarius, alzai le spalle con noncuranza, sfiorandolo un istante con la mano. "Credo sia piuttosto stanco.." divertita "Tuttavia.." guardando l'uomo "Non mi avete detto con chi ho il piacere di parlare.." con un sorrisetto. |
18-04-2016, 19.36.54 | #1408 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
La risposta dei pirati mi rese un po' meno fiduciosa. Se fosse stato Capitan Cuore al comando, non avrebbero detto quelle parole... lui non era cattivo...
"Spiegatevi meglio, signori... cos'ha di terribile il vostro capitano? Devo cominciare a preoccuparmi per la mia persona?" Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
18-04-2016, 19.43.29 | #1409 |
|
Gwen notò che Rovolin seguiva con attenzione il monologo surreale di Velvot, mentre Reddas fissava il mago in modo enigmatico.
“Per questo faremo di più...” disse Velvot “... qualcosa di speciale... di magico... perchè magia chiama magia... incanto chiama incanto... come nacque la maledizione?” E dietro di lui sbucarono dalle tende Go e Runka. “Io sono Ardeliano!” Esclamò Go. “Signore di Capomazda e Sygma per Grazia Divina!” “Ed io sono Gaya...” fece Runka “... la sua infelice moglie...” Allora Go scappò via e Runka si accasciò in lacrime. Tornò in scena di nuovo Go, vestito stavolta come una vecchia. “Allora che tu sia maledetto, Ardeliano!” Esclamò. “Tu e tutti i tuoi discendenti! Mai più potrete amare!” E fischiò. Giunse così Nyccio vestito come un buffo cane. “Va, fedele molosso!” Disse Go. “Va e punisci chi non ha saputo amare!”
18-04-2016, 19.44.32 | #1410 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Anche se in un modo diverso da ciò che speravo, finalmente lo zio Charlie aveva incontrato Ser Ehiss ed era mia intenzione lasciare che i due si conoscessero, sperando che ne nascesse qualcosa di buono.
<< Sono certa che qui troverete qualcosa di adatto. Vi lascio nelle mani di mio zio, lui è il vero esperto del negozio. Chiedo scusa ma devo tornare in cucina o qui nessuno mangerà in tempo >> Un lieve inchino e tornai di sopra e mentre salivo le scale speravo che lo zio, alla fine, si decidesse ad invitare anche il cavaliere alla nostra tavola.