13-07-2016, 02.06.37 | #1401 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
L'uomo rise appena a quella risposta di Gaynor, per poi accendere un fiammifero per la sua sigaretta.
“Ecco...” disse dopo averla accesa per lei “... mio nonno diceva sempre che non bisogna mai fidarsi delle donne che fumano...” divertito “... ed aggiungeva che in loro compagnia occorreva nascondersi almeno un Taddeo negli stivali... mal che vada, almeno quello non sarebbe andato perso.” Ridendo forte.
13-07-2016, 02.07.48 | #1402 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ci inoltrammo nella campagna, fin quando Theris mi indicò una struttura.
Era bella, sembrava abbastanza accogliente e aveva degli ampi spazi tutt'intorno. "Mi sembra ottima" dissi, mentre scendevo. Poi, vidi una figura in terrazza. "C'era qualcuno fra quelle tende..." indicandole e prendendo in braccio Zolà. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
13-07-2016, 02.09.54 | #1403 |
|
“Che ragazza educata...” disse Seth guardando Nyoko salutarlo “... dove l'avete trovata? In un raduno di verginelle? O magari in un convento di novizie?” Ridendo.
“Ti prego, sii serio...” Wolfetta “... Nyoko è un'ottima ragazza e tu oggi sarai il suo accompagnatore. La porterai un po' in giro, così potrà uscire dal castello.” “Farle da balia, giusto?” Sorridendo con impertinenza Seth. “No, farle da cavaliere.” Precisò Wolfetta. “E comunque è Asputin che te lo ordina.” “Da quando Asputin da ordini qui?” Seth. “Da quando l'ha deciso il Maestro.” Fissandolo Wolfetta.
13-07-2016, 02.14.34 | #1404 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Il modo di porgersi di Seth mi fece impallidire. Ero abituata ad essere offesa, ma da una persona sola... in poco tempo, ero riuscita ad essere offesa da un altro uomo. Lo guardai come fossi un cane ferito, ringhiavo con lo sguardo. Non dissi nulla, anche perché non mi importava. Ciò che contava veramente per me, era uscire di lì, sola o in compagnia. Filax miagolò contro l'uomo, e io lo lasciai fare.
13-07-2016, 02.14.53 | #1405 |
|
“Bene.” Disse Guisgard a Vivian.
Poco dopo lasciarono in carrozza il palazzo, diretti verso l'università. “Sicura non vi annoiano questo genere di cose?” Chiese Guisgard. “Molti detestano i vecchi tromboni universitari e le loro convinzioni... io invece li trovò così... come dire? Evasivi. Si, evasivi...” soddisfatto “... parlano di tutto, eppure non si riferiscono a nulla... eh, grande invenzione gli intellettuali.” Sarcastico.
13-07-2016, 02.17.36 | #1406 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Salimmo di nuovo in carrozza e io non potei fare a meno di confrontare l'atmosfera che si respirava con quella della sera appena passata, così sognante prima, così delusa poi.
Cercai di nascondere un sospiro, per poi sorridere a quelle parole sulle università. "Affatto, capo.." Sorrisi "Anzi, mi piace l'idea di conoscere cose nuove, vedere un'università è tutto il resto.." Sempre sorridendo "Sarà sicuramente interessante..". |
13-07-2016, 02.19.54 | #1407 |
|
“Sarà qualcuno della servitù.” Disse Theris a Gwen.
Poi lui bussò e venne ad aprire una donna dal volto e l'aspetto austero. “Desiderate?” Chiese ai due giovani.
13-07-2016, 02.22.26 | #1408 |
|
Seth annuì a Wolfetta.
“E sia, andiamo...” disse poi a Nyoko. I due lasciarono così il castello, uscendo nella campagna circostante, ormai quasi brughiera. “Ma tu non reagisci mai?” Ad un certo punto Seth. “Ti lasci offendere, comandare e deridere senza dire mai nulla?” Fissando Nyoko.
13-07-2016, 02.22.51 | #1409 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Theris bussò ed una donna dal volto austero venne ad aprirci.
"Siamo ospiti del dottor Rainneg, ci ha invitato a trascorrere un po' di tempo qui, poichè non ci è possibile soggiornare nel nostro palazzo, al momento. Mi ha detto di mostrare questo" dissi, uscendo l'anello dalla borsa. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
13-07-2016, 02.23.26 | #1410 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Sotto quell'aspetto potete stare sicuro..." risposi aspirando una boccata di fumo "sono immune al fascino del denaro... i vostri taddei sono al sicuro anche fuori dagli stivali..." Lo squadrai da capo a piedi, incurante di apparire scortese. "Mi meraviglia la scelta dei fiori... per voi sarebbero indicate piuttosto violette e fiori di melo... un giorno, semmai dovessimo incontrarci di nuovo, potrei dirvene anche il motivo..."
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk