17-07-2018, 18.59.09 | #1401 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Gli sorrisi..."Ottima idea mio affascinante archeologo e scrittore" salimmo sulla sua auto e tornammo all' Elyseum.
Raggiungemmo l' entrata e sperai stavolta fossero più aperti verso noi, d' altronde li stavamo aiutando.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
17-07-2018, 19.09.20 | #1402 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Si, cara..." disse soddisfatto il regista a Dacey "... per oggi va bene così. Sei stata meravigliosa." Sorridendole e guardandola con una certa eccitazione.
In quel momento però la ragazza notò che oltre agli addetti ai lavori nello studio c'era anche una perso a estranea, un volto mai visto prima. Un uomo dai lunghi capelli neri legati dietro la nuca, una barba folta dello stesso colore e due occhi scuri e penetranti. Aveva in mano un bastone da passeggio con una pietra incastonata sul manico e guardava Dacey con un vago ed indefinito sorriso. https://cinemaedebate.files.wordpres...uis-cyphre.jpg
17-07-2018, 19.14.14 | #1403 |
|
"Signorina..." disse una delle segretarie al cellulare "... dovrebbe venire in sala registrazioni, visto che una persona estranea è entrata e ha assistito alle riprese..."
Ora che Chef era morto molte più responsabilità toccavano a Gwen.
17-07-2018, 19.16.06 | #1404 |
|
Hiss ed Altea arrivarono al castello e presentatisi ad una delle segretarie, spiegando la co sulrnza che il romanziere aveva accettato di dare, furono dubito affidati ad uno dei custodi che li accompagnò nei sotterranei della torre.
17-07-2018, 19.17.26 | #1405 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Un estraneo? Per l'amor del cielo, qui nessuno controlla chi entra e chi esce?!" esclamai innervosita.
Uscii dal mio studio e mi diressi a quello di registrazione per vedere chi fosse questa persona estranea che si era intrufolata nel castello. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
17-07-2018, 19.19.50 | #1406 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Seguii Hiss e ci portarono nei sotterranei della torre e mi guardai attorno "Che atmosfera tetra eppure affascinante, mi sento ormai immersa in questi misteri, li voglio svelare..oh si, ci riusciremo ma dobbiamo essere prudenti" ma mi fidavo di Hiss.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
17-07-2018, 19.33.12 | #1407 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Provai un vago disgusto ad essere guardata dal regista e mi strinsi ancora di più nella vestaglia.
“ Bene, grazie. A domani.” Voltandomi, con tutta la voglia di uscire e prendere una boccata d’aria e poi... Poi non avevo un piano ma volevo togliermi di dosso quel fastidio che ora sentivo all’idea di essere stata baciata davanti a tutti e alle telecamere persino. Prima di tutto però dovevo cambiarmi, lavarmi e indossare qualcosa di meno appariscente. Avvolta nella mia vestaglia azzurra percorsi lo studio, imbattendomi però in un volto nuovo dal solito. Ormai conoscevo le facce di tutti i tecnici e gli operatori per cui vedere qualcuno di nuovo mi sorprese molto. Era un uomo composto, distinto, ben vestito e mi chiesi cosa potesse mai volere. Nonostante tutto fui vinta dalla curiosità e mi avvicinai. “ Salve... ha visto le riprese?”
17-07-2018, 23.59.36 | #1408 |
|
“Naturale.” Disse l'uomo a Dacey. “E se posso permettermi lei ha molto talento.” Guardandola negli occhi. “Troppo facile dire che la sua avvenenza merita attenzione e compiacimento, ma io invece sono rimasto molto colpito dal modo in cui si è calata nel personaggio, direi quasi vivendolo.” Con un sorriso corte. “Su tutto mi ha impressionato quel gesto che lei ha compiuto, quando Faust è sul punto di cadere, come se lei volesse sostenerlo. Una meravigliosa metafora del potere salvifico che Margherita ha nella storia.” In quel momento Dacey notò che aveva unghie ben curate e lunghe.
Un attimo dopo nello studio entrò Gwen, notando subito l'uomo che parlava con Dacey. Anche Set lo notò in quel momento.
18-07-2018, 00.03.24 | #1409 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Vidi l'uomo, non mi fu difficile dato che conoscevo tutti, così mi avvicinai.
"Salve" lo salutai "Ho notato che ha assistito alle prove. Mi spiace, ma lei non può stare qui, le prove non sono pubbliche. Innanzitutto, come si chiama?" dissi, in tono cortese, ma fermo e diretto. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
18-07-2018, 00.04.36 | #1410 |
|
Guidati dal custode, Hiss ed Altea raggiunsero i sotterranei della torre, trovandosi in un ampio spazio in muratura.
"Questa era l'antica fossa geologica della torre." Disse il custode. "Dovrebbe esserci un pozzo credo..." Hiss con in mano la planimetria "... probabilmente per scaricare il tutto in qualche fossato esterno al castello... cerchiamo in giro..."