13-06-2015, 01.38.36 | #1411 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Da quella torre si poteva guardare la foresta circostante, avvolta in un buio silenzioso e primordiale.
L'aria non era pulitissima e si avvertiva un odore acre di piante e fiori selvatici. Palos, avvertendo l'atmosfera cupa, cercò di distrarre il gruppo. “Ho trovato” disse “una panetteria che fa degli ottimi rigoli ripieni di ogni leccornia.” “Che roba è?” Fissandolo Sammone. “Focacce?” “Molto meglio.” Con un gesto della mano Palos. “Un giorno vi porterò ad assaggiarli.” “Ci siamo appena alzati da tavola...” ridendo Icarius. “Io mi ci rimetterei subito di nuovo.” Mormorò Pinto. “L'aria non è pulita, non si vedono molte stelle.” Guardando in alto Rancesco. “Volevi esprimere un desiderio forse?” Sorridendo Palos. “Su, facciamo che ognuno ne esprima uno.” Propose Pinto. “Prima voi, madama.” Rivolto ad Altea.
13-06-2015, 01.41.30 | #1412 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Non ebbi il tempo di afferrare la frase di Elv, che il capitano scoppio` a ridere.
Io rimasi interdetta e guardai prima lui, poi Elv, cercando di capire cosa stesse succedendo. Avevo la strana sensazione che l'avrebbe portata per le lunghe. Poi, pensai una cosa. "Credo si riferisca al discorso della cabina. Da cio` che ho sentito, non e` che tu goda esattamente dei privilegi di un capitano, adesso" sussurrai al pirata al mio fianco.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
13-06-2015, 01.44.13 | #1413 |
|
Clio cominciò la sua parte e solo per il copione il buon Orden riuscì a dirle di no.
In effetti era difficile rifiutare le generose offerte di una ragazza così, soprattutto vestita in quel modo. “Bene, ottimo.” Disse il regista. “Facciamo una pausa. Il più è fatto.” “Solo in una recita” ridendo Bumid “si può rifiutare una ragazza così.” Con un cenno chiamò il regista. “Dopo questa farsa, se tutto andrà bene, voglio quella biondina nei miei appartamenti.” Indicando Clio. “Si, eccellenza.” Annuì il regista. La gabbianella blu raggiunse la finestra e vi restò appollaiata. Intanto, dall'altra parte del palco, gli artisti attendevano disposizioni dal regista. “Come mai sei qui?” Chiese Orden a Clio. “Hai cambiato idea?”
13-06-2015, 01.44.29 | #1414 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
L' atmosfera era evanescente..ricordai le parole del pastore e guardai istintivamente la foresta e udii le parole degli uomini e sorrisi..già il cielo era plumbeo, il pastore disse era perchè gli spiriti vagavano.
Quando mi si pose quella domanda rimasi bloccata..quasi imbarazzata.."Un desiderio? Io...beh..io non ho mai avuto desideri..sapete quando si vive come me si deve pensare di vivere alla giornata...ballavo, mi esibivo..e poi un' altra città..nemmeno il tempo e il diritto di innamorarsi" e mi voltai verso Icarius.."E tu ne hai uno?".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
13-06-2015, 01.48.52 | #1415 |
|
Elv guardò Gwen e cercò di tranquillizzarla con lo sguardo.
“Vai, ragazzo...” disse Gurenbarba senza smettere di ridere “... va pure nella tua cabina con questo schianto di ragazza. Ma prima brindiamo...” Tutti presero del rum. “Brindiamo all'Amore...” Gurenbarba alzando il bicchiere “... che le sue ali non perdano mai le piume!” Tutti brindarono. E finalmente Elv poté condurre la falsa Tina nella sua cabina.
13-06-2015, 01.51.50 | #1416 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Alla fine la mia interpretazione andò bene.
Sorrisi a Burmid, infondo interpretavo due ruoli. E alla fine riuscii a restare sola con gli attori. "No.." Sussurrai a Orden "Ho seguito il mio istinto, e in effetti avevo ragione.." Sospirai "Ho sentito dei soldati parlare tra loro, è una trappola, come temevo, per catturare il Falco.." Preoccupata "Mi sono infiltrata tra delle ragazze che volevano fare un provino... Anche se non so come la metteranno in piedi.. Spero di riuscire a fare qualcosa, non posso permettere che catturino il Falco.. Mi sentirei responsabile, non me lo perdonerei mai..." Abbassando lo sguardo, tristemente . Ero davvero preoccupata che potesse accadergli qualcosa, anche se non sembrava uno sprovveduto. |
13-06-2015, 01.54.17 | #1417 |
|
“Si, di essere mantenuto a vita.” Disse di botto Icarius a quella domanda di Altea.
Tutti i suoi compagni risero. “Eh...” avvicinandosi alla merlatura lui e guardando lontano “... credo che tutti abbiano un desiderio, anzi un sogno...” il suo sguardo si fece vago, malinconico “... forse per questo siamo uomini... nasciamo e moriamo... ed in mezzo sogniamo, dunque viviamo...” si appoggiò alla merlatura, sporgendosi in avanti, quasi volesse guardare nel cuore di quella notte misteriosa “... un brivido, un lieve torpore, un sospiro... e poi addormentarsi... per questo adoro la notte... perchè solo in essa ormai si riuniscono i miei sogni...”
13-06-2015, 01.57.33 | #1418 |
|
“Parli come se lo conoscessi.” Disse Junior a Clio. “Ma in realtà non lo conosce nessuno questo Falco. Noi siamo qui per la nostra licenza e ti avverto, non ti lasceremo rovinare il tutto.”
“Quella licenza per noi è tutto.” Mormorò Cosun. “E questa guerra” ancora Junior “non è certo la nostra guerra. A noi interessa solo avere la licenza.”
13-06-2015, 01.57.46 | #1419 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Finalmente Gurenbarba ci lascio` andare e mi sentii davvero al sicuro.
Poi, decise di fare un brindisi con la ciurma e tutti brindarono, a qualcosa che aveva a che fare con le ali dell'Amore, sebbene fossi ancora un po' intontita per via di quella situazione, che aveva del surreale. Dopo Elv mi condusse nella sua cabina.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
13-06-2015, 02.02.36 | #1420 |
|
Elv e Gwen scesero sottocoperta e raggiunsero gli alloggi della ciurma, fino alla cabina del bel pirata.
“Sembra sia andata bene...” disse Elv chiudendo la porta a chiave “... almeno per ora...” si voltò verso la ragazza “... per i tuoi amici non c'è stato niente da fare... che idioti, pensavano di assalire così una nave pirata...” scuotendo il capo “... beh, direi di passare alle presentazioni, no?” Avvicinandosi a lei. “Io sono Elv, ex capitano di questa nave... e tu? Immagino non sia Tina il tuo nome...”