25-11-2015, 17.40.59 | #1411 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Dacey lasciò la sua stanza e si diresse verso quella dei borghesi.
Dall'interno provenivano ancora quegli strani rumori. Poi la ragazza bussò e di colpo cessarono. Ma nessuno dall'interno le rispose.
25-11-2015, 17.43.28 | #1412 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< Signor Fines... Signor Poeh...>> bussai ancora mentre ormai i rumori era finiti. Portai una mano alla maniglia.
<< Sto entrando...>> avvertii quindi girai la maniglia aprendo la porta.
25-11-2015, 17.44.43 | #1413 |
|
“Non parliamone più...” disse Fermer a Gwen “... è inutile, porta solo incomprensioni. Fa come se non ti avessi detto nulla.” Sistemando le medicine. “Accidenti...” non abbiamo più cortisone... bisognerà chiederlo a Baffin... nel suo spaccio c'è di tutto...” cambiando così discorso.
25-11-2015, 17.48.38 | #1414 |
|
“Si, stanno tutti bene alla base...” disse Icarius a Clio, aiutandola ad alzarsi “... a parte ovviamente la preoccupazione riguardo alla vostra Sorte...”
Nell'alzarsi però la ragazza avvertì un dolore lacerante al fianco ferito e fu sul punto di accasciarsi. Ma Icarius la sostenne. “Mettete un braccio intorno al mio collo, signore...” fece lui “... poi penserò io a sostenervi... dobbiamo raggiungere quelle rocce laggiù... su, un ultimo sforzo...”
25-11-2015, 17.51.35 | #1415 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sospirai di sollievo.
I miei ragazzi stavano bene. Alzarmi fu difficile, e quasi cedetti, dovendomi appoggiare ad Icarius. "Grazie soldato.." Sorrisi. Lanciai un'occhiata al mio aereo. "Le coordinate... Segnati le coordinate, dobbiamo tornare a pendere il mio aereo.." Mormorai. |
25-11-2015, 17.58.41 | #1416 |
|
“Io...” disse Guisgard a Gaynor, facendo poi cenno al taverniere di riempirgli ancora il bicchiere “... un mascalzone?” Ridendo. “Oh, ma io sono il re dei gentiluomini.” Bevendo. “Voi mi vedete così, come l'ultimo degli avventurieri, ma vi assicuro che sono, se non di sangue, nobile d'animo.” Divertito. “Ma come mai ve ne andate in giro tutta sola in auto? Alla base legionaria non sono più richiesti i vostri spettacoli? O forse la vita militare vi annoia?” Sarcastico. “Oppure siete di quelle indipendenti? Quelle donne che hanno il bisogno di sentirsi libere sennò vanno in depressione? Anche se non ho mai capito poi da cosa vogliano sentirsi libere.”
Poi Altea si avvicinò al bancone ed informò il taverniere dei rumori uditi in precedenza. E nel farlo lanciò un'occhiata a Guisgard, per poi tornare indifferente. “Rumori strani?” Ripetè il taverniere. “Eh?” Voltandosi Guisgard. “Sopra vi sono Fines e Poeh.” Disse Leones, interrompendo il suo interminabile solitario. Guisgard ed il taverniere allora subito corsero al primo piano, seguiti da Leones. Intanto sopra, davanti alla camera dei due borghesi, Dacey si era insospettita e decise di aprire la porta. E ciò che vide la lasciò basita. La stanza era sottosopra e i due borghesi erano stesi a terra senza conoscenza.
25-11-2015, 18.02.18 | #1417 |
|
“Si, state tranquilla...” disse Icarius a Clio, mentre la sosteneva “... verranno poi a recuperare il vostro aereo... su, un ultimo sforzo...”
Raggiunsero alcuni spuntoni rocciosi, dove vi era un aereo. “Sei riuscito a trovarla?” Chiese Palos. “Si, eccola...” annuì Icarius. “Sia lodato il Cielo!” Esclamò l'altro cadetto. “Almeno, forse, non ci fucileranno!” “Gli eroi non si fucilano, ma si premiano.” Sorridendo Icarius.
25-11-2015, 18.02.33 | #1418 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Aprii la porta con cautela, cercando di non fare rumori ma ciò che vidi mi strappò un'esclamazione.
<< Oh mio Dio!>> accorsi subito dai due borghesi anche se non sapevo che fare. Fortunatamente fui raggiunta da Leones, Guisgard e il taverniere. << Venite ad aiutami presto, non so che gli è accaduto!>>
25-11-2015, 18.05.41 | #1419 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Da quello che dissi sembrò fosse successo qualcosa, seguii il taverniere e il militare ma mi tenni a debita distanza, poi vidi la porta di una stanza aperta.
Guardai dentro senza essere invadente, e mi parse di vedere degli uomini a terra...rimasi perplessa.."Dovremmo sincerarci delle loro condizioni..e forse chiamare la polizia..cosa sarà mai successo?" dissi avanzando e rimanendo di fronte alla porta.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
25-11-2015, 18.08.28 | #1420 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Incomprensioni? Quali incomprensioni?
Assecondai comunque la sua decisione di cambiare discorso e mi rimisi a lavoro, rimuginando sulla parola che aveva usato.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |