Vecchio 18-04-2016, 19.45.36   #1411
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il biondo giovane sorrise ad Altea.
“Non temete...” disse “... restate pure qui a riposare. Dopotutto avete fatto già tanto, visto che col vostro denaro avete tratto in salvo altre persone.” Annuì.
Vecchio 18-04-2016, 19.49.45   #1412
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Stanco...” disse l'uomo dai capelli rossicci a Clio “... diavolo di ragazza...” ridendo “... si vede che come amante quello non dura troppo...” senza smettere di ridere “... forse ci vorrei io...” facendole l'occhiolino “... sono Gozzone, re della brughiera. E questo...” indicando l'uomo che era con lui “... è il mio fedele compagno Sboz.”
In quel momento Clio sentì che Icarius stava riprendendo conoscenza.
Vecchio 18-04-2016, 19.52.08   #1413
Guisgard

L'avatar di Guisgard
A quella domanda di Gaynor, i marinai risero ancora.
“Certo che dovreste preoccuparvi...” disse divertito uno di quelli “... vedere il capitano è un pessimo affare per qualsiasi donna. Soprattutto se sposata o vergine.”
“Già...” un altro “... perchè è talmente bello che una donna non può fare a meno di innamorarsene!”
“E voi siete sposata o vergine?” Chiese ridendo un altro ancora.
Vecchio 18-04-2016, 19.52.18   #1414
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Rovolin seguiva con attenzione il monologo di Velvot, mentre Reddas aveva un'espressione enigmatica.
Mi sarebbe piaciuto sapere cosa gli passava per la testa in quel momento.
La rappresentazione che seguì, con al centro della scena Go, Runka e Nyccio, fu incentrata sull'origine della Gioia.
Non potei fare a meno di essere pervasa da una grande tristezza; avevo sempre pensato che l'Amore fosse una cosa stupenda e indispensabile per gli uomini e ne ero ancora più convinta ora che avevo Velvot e capii che privare la gente di questo dono meraviglioso doveva essere davvero la peggiore delle punizioni.
Riemersi da questo fiume di pensieri e ripresi a seguire la scena.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 18-04-2016, 19.52.45   #1415
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi delusa da quelle parole anche se fiera per il mio gesto, ma alla fine eravamo nella stessa situazione solo non sotto le cannonate.
Annuii e mi sedetti su un albero vicino alla riva e monitoravo il mare, nel caso passasse qualche imbarcazione, mentre loro lavoravano anche se la speranza era vana.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 18-04-2016, 19.56.00   #1416
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Dacey risalì sopra e lo zio prese alcuni abiti da lavoro in uno dei cassetti.
“Ecco...” disse mostrandoli al cavaliere “... vedete quale è della vostra taglia, ser...”
“Questo credo vada bene...” fece Ehiss.
“Diteci, ser...” mormorò Pepino “... avete saputo dello spettacolo al Palazzo Ducale?”
“Vivo nella brughiera e dunque non mi arrivano simili notizie.” Fissandolo il cavaliere. “Di che spettacolo parlate?”
“In verità la nostra Dacey ne sa molto più di me.” Annuì Pepino.
Vecchio 18-04-2016, 19.59.23   #1417
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Re della brughiera?
Quella sì che era bella! Chi diavolo credeva di essere?
Possibile che stessero cercando proprio Icarius? Magari mi ero preoccupata per niente.
Una cosa era certa, dovevo riuscire a liberarmi di loro, ma questi non volevano saperne di scendere da cavallo.
Potevo colpirli con i pugnali, ma avrei preferito interrogarli prima.
"Accidenti.." come se fossi colpita da quel titolo "Non sapevo che ci fosse un re.." improvvisando un inchino.
D'un tratto lo sentii, muoversi appena.
Si stava svegliando.
Ecco, ci mancava solo questo...
Sperai che non mandasse tutto all'aria quello scapestrato.
"Probabilmente vi ha sentito.." risi, divertita.
Perché anche loro si sarebbero accorti che si stava svegliando.
Così, mi voltai verso di lui, sfiorandogli appena il viso.
"Tesoro hai sentito?" gaiamente "C'è il re della brughiera!" cinguettai.
Mentre i miei occhi cercavano i suoi, uno sguardo d'intesa, aveva pochi secondi per capire che doveva stare al gioco.
Clio non è connesso  
Vecchio 18-04-2016, 20.00.05   #1418
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Ripresi a cucinare ma cercando di far poco rumore, uno, anzi due orecchie ben tese a captare le voci al piano di sotto.

Avrei voluto che lo zio facesse qualche sforzo in più ma in breve Pepino monopolizzò il discorso portandolo sullo spettacolo.

Ah quell'ometto! Sempre affamato, di cibo ma anche di pettegolezzi.

Non volevo parlare ancora di quel maledetto spettacolo che aveva provocato la lite con mio zio. Avevo imparato la lezione e ora invece ero chiamata in causa proprio su quello.

Terminai di preparare il tavolo, sono tre piatti...magari fossero stati tre e abbassai il fuoco.

<< Perdonate l'interruzione. Il pranzo è pronto. Ser Ehiss spero abbiate trovato ciò che cercavate qui>> e con un senso di trepidante attesa rivolsi gli sguardi verso i tre uomini, specie verso lo zio

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 18-04-2016, 20.01.05   #1419
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Dalla risposta dei marinai, capii che non ero realmente in pericolo, ma che mi stavano prendendo bonariamente in giro.
"Forse è ora che mi presenti... sono la regina Gaynor delle Flegee, nubile e... e basta..." risposi con un sorriso. "Certe cose non si chiedono ad una dama, non siate rozzi..."
Ripensai ad un tratto ai bombardamenti, alla distruzione del mio regno, alla morte della mia gente e mi passò qualsiasi voglia di scherzare.
"Vi prego signori, ho bisogno di parlare col capitano, devo chiedergli di portarmi sulla terraferma. Avete certo saputo dell'attacco delle fregate capomazdesi, devo tornare dalla mia gente... hanno bisogno di me, sono rimasti senza guida... portatemi dal vostro capo e se necessario implorerò questo favore..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Vecchio 18-04-2016, 20.10.39   #1420
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Gwen tornò a seguire la rappresentazione.
Ad un tratto Velvot smise di girare il ciondolo e Runka, Go e Nyccio tornarono dietro la tenda.
“No...” disse il mago “... niente trucchi... Gaya!” Chiamò. “Gaya, vieni... vieni, ti prego... e raccontaci la verità...”
Un attimo dopo una figura apparve sulla scena.
Come uscita dal nulla.
Come fosse uno spettro.
Molti furono turbati.
Molti, tranne Reddas che invece seguiva il tutto con fare sospettoso.

Discussione chiusa