26-02-2017, 05.27.46 | #1411 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“In un certo senso” disse lui a Gwen “sei tutte queste cose... ospite, schiava e premio...” facendo segno di sedersi “... dipende da come ti comporterai... ora sei mia... ti ho meritata...” riempendo due bicchieri di vino rosso, per poi offrirne uno a lei “... brindiamo... magari ci guadagneremo entrambi... tu ed io...” guardandola da quella mascherina.
E Gwen vide i suoi occhi neri.
26-02-2017, 05.29.16 | #1412 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Il cuore batteva, sempre più forte.
Quelle parole di Icarius, confuse, incerte, quasi incomprensibili. Cercava di farmi scendere, ma io consolidai la presa, e non mi avrebbe spostato a meno che non avesse una profonda conoscenza della lotta. Indossai io il medaglione, e lasciai che mi vedesse davvero, che mi vedesse risplendere di luce, al di là del tempo e dello spazio, al di là dell'umanità che avevo acquisito per quel viaggio. "Io sono Clio, regina di Solaria, custode della Supernova, garante del Consiglio intergalattico, comandante dell'esercito dei Sette..." ripetei, come una cantilena, i miei titoli. "So che sulla terra credete di essere gli unici nell'universo, ma non è così.." con gli occhi nei suoi. "Vuoi una prova? Una prova che non ti sto mentendo?" guardandolo negli occhi "Posso portarti alla mia navicella, è qui nella brughiera.. ma per ora.." mi voltai a cercarla con lo sguardo. "Vale..." chiamai il robottino "Mostra ad Icarius la mappa delle galassie...". Chissà se avrebbe creduto a lei. "Possiamo rispondere ad ogni tua domanda..." sospirai "È davvero importante per me che tu sappia la verità, e che mi creda.." con gli occhi velati di lacrime. |
26-02-2017, 05.33.25 | #1413 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sentii la rabbia montare dentro di me alle sue parole, ma mi bloccai quando vidi i suoi occhi neri.
Quegli occhi... Solo un'altro paio di iridi nere erano come quelle di quell'uomo ed ora erano chissà dove... Allungai la mano per prendere il bicchiere, rimanendo però stoicamente in piedi e continuando a studiare quegli occhi. Piuttosto mi avvicinai a lui. "Non so come comportarmi con una persona che non si fa vedere in faccia" mormorai, andando dritta al punto. E senza rendermene conto, la mia mano si mosse, sfiorando la maschera e insieme il suo volto, nel punto in cui essi si univano, il bordo freddo e affilato della maschera con la pelle calda solcata dalla barba appena incolta del suo volto. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 26-02-2017 alle ore 05.45.50. |
26-02-2017, 05.34.34 | #1414 |
|
Arrabbiata, angosciata e demoralizzata Nyoko entrò di nuovo nel castello.
Stavolta però un senso di oppressione forte le attanagliò il cuore. Sembrava più desolato del solito. Infatti il barone sembrava sparito. Ad un tratto notò un'ombra. La stessa vista la notte prima. E correva via sulle pareti, diretta ancora verso la stanza in cui il vecchio decrepito era incatenato.
26-02-2017, 05.46.56 | #1415 |
|
Icarius era sempre più stravolto.
Cercò di far scendere Clio dalle sue gambe, ma la regina sapeva il fatto suo nell'arte della lotta e soprattutto era decisa. Vale obbedì alla regina e mostrò al giovane pittore le mappe astrali dei luoghi descritti da Clio. “Io...” disse lui cercando di dare un senso a tutto quello “... io... io non capisco... non sono pazzo...” cambiando di colpo espressione e portandosi le mani sulla testa. “Sta succedendo qualcosa...” fece Vale “... i suoi impulsi nervosi sono alterati... non capisco... le funzioni cerebrali non sono normali... come se un trauma stesse riaffiorando nel suo cervello...”
26-02-2017, 05.55.18 | #1416 |
Disattivato
|
La presa su di lui era decisa, ma dolce, e il mio sguardo piano d'Amore.
Più lo vedevo così, spaventato e incredulo, più avrei voluto solo riempirlo di baci. Era così bello, come un cucciolo smarrito, così diverso dal predatore che mi aveva divorato tutta la notte. Poi quelle parole, mi strinsero il cuore. "No, Amore..." sussurrai "Non sei pazzo.." accarezzandogli piano il viso, per poi stringerlo a me. Ma lui aveva cambiato espressione, e la cosa cominciava a preoccuparmi. Poi quelle parole di Vale, a conferma di quanto scorgevano i miei occhi. Vederlo così era terribile, e un moto irrefrenabile mi attraversò. Allora lo baciai, con impeto, passione, dolcezza e amore. Lo baciai e nascosi in quel bacio tutta la verità che voleva sapere. Lo baciai stringendolo a me, perchè sentisse il battito del mio cuore. Lo baciai con tutto l'Amore che avevo nel cuore. Perché un bacio d'Amore aveva tutte le risposte. Perché l'Amore stesso era la risposta a tutte le domande. |
26-02-2017, 05.58.14 | #1417 |
|
D'istinto, a quel tocco di Gwen, l'uomo in maschera si allontanò di scatto.
“Vedo” disse rintanandosi nella penombra “che non sei più tanto intimorita... chissà, forse avevi un innamorato... qualcuno che ti stava dietro... ma ora sembra di no... meglio così...”
26-02-2017, 06.03.33 | #1418 |
|
Clio baciò Icarius per allontanare ogni paura, incomprensione e menzogna fra loro.
Un bacio ardente e sincero. Come la notte trascorsa insieme. Ma lui era come stravolto. La regina subito comprese che qualcosa non andava. Icarius cercò di spingerla ancora via, con forza, ma la musa interplanetaria era troppo allenata. Lo sforzo e l'agitazione però alla fine ebbero la meglio e lui perse conoscenza. “Ho detto che qualcosa non andava...” disse Vale.
26-02-2017, 06.04.08 | #1419 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Subito si allontanò appena lo toccai e io ritrassi di scatto la mano, mentre lui si rintanava nella penombra ed io mi avvicinavo di nuovo.
Cosa c'entrava adesso questo? Che voleva dire? "Non sono mai stata intimorita da qualcosa o qualcuno in vita mia e ho sì un uomo che amo, ma non vedo quanto questo possa essere importante, visto che il tuo egoismo ti ha suggerito di segregarmi qui, forse per sempre!" urlai, con tutto il dolore che avevo dentro, il dolore per Elv, che ora era lontano e che non avrei più rivisto. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
26-02-2017, 06.07.57 | #1420 |
Disattivato
|
C'era qualcosa, qualcosa che non andava, qualcosa che la mia rivelazione aveva riportato a galla.
Eppure io ricordavo che non ero lì per caso. Sapevo che c'era qualcosa nel passato di Icarius, che avevano cercato di cancellare. Quando persi conoscenza mi staccai da lui, sfiorandogli la guancia con la mano. Allora lo presi, e lo portai sul letto. "Sì, qualcosa non va.." facendolo stendere "Ma lo sapevamo..." annuendo. "Cosa puoi fare, Vale? Controllare la sua attività celebrale?" guardandola "Non mi fido degli ospedali umani... la nostra tecnologia è sicuramente migliore della loro..". |
|
|