08-05-2018, 18.57.23 | #1411 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
La sua voce, la sua voce era capace di farmi andare fuori di testa, di farmi ribollire il sangue nelle vene, ancora e ancora.
Più fissavo i suoi occhi, quell'azzurro tendente al grigio, più il mio desiderio di lui cresceva a dismisura. Poi quelle parole, quel tono, quella sfida. Sì, perchè era una sfida, lo era eccome! Oh e io amavo le sfide, soprattutto quel genere di sfide. Mi sfuggì un lungo sospiro quando svanì, come mi mancava il mio signore. Tornai a guardare Aegos, come pietrificato accanto a me. Era bello, era davvero bello. Aveva sul viso ancora quell'espressione da cucciolo che tanto mi eccitava, mentre il suo aspetto era sempre virile, marmoreo, scolpito. "Sveglia, piccolo..." con la voce calda e sensuale, ripensando alla recita di poco prima. Mossi una mano attorno al suo viso per farlo risvegliare. Non ero sicura di poterlo fare, dato che era stato il mio signore a bloccarlo lì e non io, ma ci provai ugualmente. Mi serviva sveglio per mostrare al mio signore quanto potevo essere lasciva e lussuriosa, quanto era brava la sua Lys, che era degna di una sua visita. Una visita in cui avrebbe potuto prendere tutto ciò che voleva di me. Perchè tutto di me gli apparteneva. |
08-05-2018, 18.59.21 | #1412 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mi si strinse il cuore a quelle parole di Icarius, quindi voleva abbandonarmi..ma appena il dottore mi rispose i miei pensieri andarono a quel castello mentre Icarius ora dormiva.
Certo era un rudere perché da molto non vi erano gli afragolignonesi, come il Palazzo dell' altro fantasma..."Potreste accompagnarmici mentre Icarius dorme? Vorrei vederlo, ho il cavallo sotto". Mi misi il mantello e il cappuccio e presi la spada e feci cenno al dottore di portarmici...volevo scoprire cosa fosse mai questa storia.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
08-05-2018, 19.12.25 | #1413 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“In verità sono venuto a piedi” disse il medico ad Altea “ed abito qui vicino. Mi aspettano poi altri pazienti. Però di sotto ho visto sta mangiando un contadino che conosco bene e che non abita lontano dal rudere. Potreste chiedere a lui, madama.” Con tono gentile.
Arrivò il taverniere. “Madama andate via?” Chiese. “Potreste pagarmi? Con tutto il rispetto questo giovane” indicando Icarius “non ha fatto altro che ripetere di voler tornarsene a casa dove lavora e temo che se giungessero i suoi padroni questo andrebbe via filato senza pagarmi.” Il medico rise.
08-05-2018, 19.12.47 | #1414 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Lasciai che si allontanasse quindi mi concessi un ulteriore sguardo al ritratto ma ormai la misteriosa voce se n’era andata e con essa il mio interesse per il dipinto.
Preferii uscire, fare ancora una breve passeggiata prima di pensare a cosa indossare. Perché sebbene avessi rassicurato mio fratello, la realtà era che ancora non mi ero fatta una idea precisa di come avrei voluto apparire quella sera. Tuttavia i miei pensieri vennero ancora spazzati via a causa di una maschera. Intravidi Rosso infatti, in fase di preparazione per il suo spettacolo. “ Salve...” Mi avvicinai, memore di come fosse finito male il nostro incontro. “ Mio fratello voleva che mi premurassi di controllare... per essere certo che sarete all’altezza dell’intera serata.” Dissi mentre alcuni servitori passavano poco distante. “ Siete davvero sicuro di ciò che volete fare?” Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
08-05-2018, 19.17.09 | #1415 |
Cittadino di Camelot
|
"Davvero vi ha tormentato pure voi che voleva tornare dai suoi padroni? Non comprendo eppure io pure gli avevo offerto un buon lavoro...e pure il mio cuore" presi delle monete e gliele misi sul palmo della mano "Non penso il ragazzo in quelle condizioni possa andarsene, infatti io sto solo andando a vedere un rudere e poi torno, ma se volete vi paghi non ho problemi, vi ho dato più del dovuto, ora sta dormendo e non penso fugga".
Guardai il dottore che rideva.."Si, gentilmente, portatemi da questo contadino in modo io possa visitarlo" il mio cuore era in tormento, poi ero amareggiata per Icarius..non potevo immaginare quel ragazzo non avesse un briciolo di buon sentimento.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
08-05-2018, 19.37.46 | #1416 |
|
Cercarono ancora, a lungo, ma quella cripta sembrava essere formata da un unico blocco di pietra, senza altre uscite, né passaggi.
“Roba da matti...” disse sconcertato Nikolaj “... solo un fantasma potrebbe dunque uscire da qui...” scuotendo il capo e fissando Gwen. In quella cripta c'erano soltanto loro due e quella bara chiusa. Rosso guardò Dacey attraverso la sua maschera. “Si.” Disse perentorio. “La vendetta per me è come l'aria. Si può vivere senza aria?” Fissandola. “Mi spiace per voi e per i vostri sogni di felicità, ma io ucciderò il barone. Forse stanotte, forse domani o domani l'altro, chissà... lo farò quando meno si aspetterà di morire... di sorpresa... così che non avrà modo di pentirsi, né di convertirsi... finirà allora all'Inferno e marcirà lì per l'Eternità.” Con tono carico d'odio. Quella carezza di Lys, un bagliore sinistro nello specchio, gli occhi di Aegos che tornarono a tingersi di un azzurro vivo. Allora lo stalliere si destò, come se nulla fosse accaduto, come se davvero il Tempo si fosse fermato. “Oh, madama...” disse lui riprendendo la recita e guardandola tutta nuda davanti a lui, con solo le scarpe alte ai piedi “... sentite... si, sentite caldo? Volete chiami il taverniere per darci una camera più fresca?” Fissando i seni sodi, i capezzoli rosati, le gambe strette e quel sesso racchiuso fra esse come un prelibato e proibito frutto di mare. Il suo tono era imbarazzato, quasi inebetito, ma gli occhi eccitati e famelici, quel sorriso lussurioso appena trattenuto, tradivano una perversione che avvampava nell'animo e nel corpo del vigoroso stalliere. “Se messo su un carretto può andarsene il ragazzo.” Disse il medico ad Altea. “L'importante non sforzi il piede camminando. Per il resto non ha problemi di sorta.” Assicurò. “Il problema, madama, è che se i padroni vogliono potrebbero denunciarmi visto lui vuole andare via ma è ancora qui.” Fece il taverniere. “Le leggi di Sygma sono molto ferree nel tutelare i diritti dei padroni.” Annuì. Scesero così di sotto, lasciando Icarius beato a riposare in quel letto, trovando vari clienti ai tavoli. Qui il medico indicò ad Altea il contadino di cui parlava.
08-05-2018, 19.45.34 | #1417 |
Cittadino di Camelot
|
Io ero Sygmese ma non avrei mai fatto denuncia se un mio servitore se ne voleva andare.
Scesi, Icarius per ora dormiva e mi accomodai al tavolino del contadino e lo salutai.."I miei saluti messere, mi hanno detto voi abitate vicino ad un vecchio castello, il Castello dei Fragoloni, è mia intenzione andare a vederlo, mi potreste accompagnare e magari dirmi qualcosa di quel castello se lo sapete?" mentre mi tormentavo il ciondolo per una infinità di cose, soprattutto Icarius.
08-05-2018, 19.57.35 | #1418 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Sembrava deciso, deciso a incorrere nella propria morte perché per me era impossibile che riuscisse nel suo intento, non quella sera con così tante persone intorno al Barone.
“ Pentirsi di cosa? Perché siete così avvelenato nei suoi confronti? Avete chiesto il mio aiuto per entrare qui, so dei vostri piani e ancora non vi ho denunciato. A questo punto mi dovete una spiegazione per questo vostro odio. Allora, forse, potrei comprendervi e non biasimare la vostra brama di vendetta.” Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
08-05-2018, 23.04.42 | #1419 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Nulla.
C'era solo il nulla lì dentro. Ah, c'era anche quella puzza insostenibile. Ad un certo punto mi fermai e guardai quella bara ancora chiusa. "E se la aprissimo?" guardando Nikolaj. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
09-05-2018, 00.31.59 | #1420 |
|
“Il barone è un assassino, un tiranno, un pazzo sanguinario.” Disse Rosso a Dacey con la voce carica d'odio. “Fra i suoi crimini vi è l'ingiustia che ho dovuto subire, con la confisca delle mie terre ed il ritiro del mio titolo. Mi ha fatto imprigionare e senza processo voleva farmi giustiziare. Se sono vivo è solo grazie alla mia fuga. Per questo ho il volto coperto da questa maschera.” Scosse il capo. “Ma dubito voi mi crediate.”
“Aspetta...” disse Nikolaj a Gwen “... vuoi aprire questa bara? Ma già l'aria è irrespirabile... se apriamo anche questa bare il suo contenuto appesterà ancor più questo luogo. Sei così curiosa di voler vedere cosa marcisce qui dentro?” “Si, abito non lontano da quel castello...” disse mangiando il contadino “... volete andarci? Sappiate è solo un vecchio rudere... comunque, se proprio ci tenete, appena finirò di mangiare vi ci porterò. E' di strada per casa mia.” Ad Altea.