25-08-2018, 01.52.37 | #1411 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
La vestaglia scivolò via leggera, quasi impalpabile, lasciando Estresya coperta solo dalla sua biancheria e dallo sguardo di Taddeon che scendeva lungo tutto quel meraviglioso e proibito corpo di donna.
Uno sguardo che la percorse tutta, sfiorando ogni forma e piega di quel fisico giunonico, per poi piantarsi negli occhi di lei. “Sarà un onore, madama.” Disse senza smettere di guardarla negli occhi. “Come cacciatore ho sempre sognato di servire Artemide... e voi, con licenza, ne siete una bellissima immagine.” Con la voce calda di un uomo esperto e sicuro di se.
25-08-2018, 01.57.30 | #1412 |
|
“Non ne ho idea, ma nulla di buono temo...” disse Elv “... credo ce l'abbiano con gli zingari... dobbiamo andarcene, o crederanno che siamo anche noi dei nomadi...” prendendo Gwen per mano.
Intanto fuori dal carrozzone la folla aveva subito bloccato il campo, circondando minacciosa gli zingari.
25-08-2018, 01.57.37 | #1413 |
|
Altea era stesa ancora nel suo letto quando qualcuno bussò.
Senza attendere entrò. Era la donna. “Buongiorno.” Disse fissandola. “Spero abbiate riposato bene. Oggi cominciate il vostro lavoro qui come cameriera.”
25-08-2018, 02.01.03 | #1414 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Annuii ad Elv.
Aveva ragione, non dovevamo rischiare che pensassero che facevamo parte degli zingari. "Ci hanno circondati, dobbiamo cercare un punto cieco, deve esserci da qualche parte" guardando fuori dalla finestrella. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
25-08-2018, 02.04.13 | #1415 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Iniziai a prendere l’abito che dovevo indossare e porgerlo a Taddeon.
Nemmeno io avevo idea di come si mettesse, potevo solo andare a intuito, ma certo non volevo che Taddeon capisse che non sapevo che pesci pigliare, che figura ci avrei fatto? Così mi mossi con la più totale disinvoltura. Poi lo guardai e sorrisi. “Artemide?” Fissandolo negli occhi “Oh spero proprio di no, dato che è una vergine immortale...” Con voce calda e sensuale. “Se devo paragonarmi a una dea.. beh spero sia Afrodite..” con vice calda, avvicinandomi a lui, accarezzando dolcemente il suo petto con la voce che aveva un tono ben preciso, quel tono che sembrava sottintendere una parola, unica, proibita. Si, quella...
25-08-2018, 02.05.01 | #1416 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Entrò la donna e risposi.. "Si, ho dormito bene, mi cambio di abito".
Bleffava? Erminio era dagli zingari e non si erano accorti ero nei sotterranei?Mi tolsi il vestito, era pregno di quel profumo e mi sistemai allo specchio, la lingerie, indossai l' altro vestito e il grembiule. Non dovevo essere sciatta, non lo avrei permesso in nessuna situazione.. "Possiamo andare" alla donna.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
25-08-2018, 02.11.59 | #1417 |
|
Cominciarono a picchiare i maschie ad immobilizzare le donne.
Anche i bambini furono malmenati, così come i vecchi. Poi quelli venuti con rastrelli, pale e torce presero i cani che non cessavano di abbaiare e ringhiere ed iniziarono a colpirli. Colpi di pale e di rastrelli, poi diedero fuoco a quegli animali, facendoli ardere vivi, davanti alle grida di rabbia degli zingari. “Uccidiamone qualcuno...” disse uno della folla “... capiranno così che non possono venire qui e fare i padroni.” Tutti gli altri esultarono d'accordo. “Approfittiamo del chiasso per fuggire...” Elv a Gwen nel carrozzone.
25-08-2018, 02.12.09 | #1418 |
|
Taddeon la guardò di nuovo, tutta, poi ancora negli occhi.
“Di certo, madama, siete una degna dea dell'Amore...” disse a Destresya, aprendo l'abito affinchè lei lo indossasse “... una degna dea...” chiudendolo di colpo, in modo da avvolgere la bella marchesa con quella stoffa, quasi fosse una prigioniera ora.
25-08-2018, 02.12.15 | #1419 |
|
La donna guardò Altea vestirsi davanti a lei, forse con una punta di invidia per quel fisico slanciato e perfetto, per quella pelle senza rughe.
“Bene, andiamo.” Disse. Scesero così al pianterreno, dove la donna indicò ad Altea una sala da pulire. “Per Mezzogiorno deve essere pronta.” Mormorò.
25-08-2018, 02.14.50 | #1420 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"D'accordo" senza ribattere anche se non la sopportavo. Presi un panno per iniziare dalla polvere e guardai i mobili per capire dove mi trovassi.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
|