08-09-2014, 18.11.31 | #1421 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Velv iniziò ad inveire, era furibondo..e Burmid continuava con quella sua risata..era un incubo, per fortuna il Duca intervenne.
Un attimo di silenzio e presi la parola, in quel momento avrei voluto mio nonno vicino a prendere le mie difese..mi sentivo sola contro il mondo intero. "Io..non vi ho fatto nessuna promessa di amore...e non vi è nessun altro, almeno nel mio cuore" dissi alquanto offesa ma perplessa "Non potrei avervi fatto una promessa di amore poichè la mia famiglia dovrebbe decidere o ha deciso a chi sarei destinata..Sua Signoria deve sapere" continuai mormorando a bassa voce per non farmi sentire "io e il capitano Velv eravamo innamorati in passato, poi sulla Ammiraglia vi è stato un piccolo ritorno di fiamma, così lo chiamano, ma per alcuni motivi ho capito egli non rappresenta l' uomo con cui vorrei condividere il mio futuro..ho chiarito questo fatto al capitano Velv più volte, ma non si è mai rassegnato e ancora una volta ha dimostrato la sua prepotenza e il voler ottenere tutto con ogni mezzo non rispettando le altre persone" e rimasi in silenzio.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
08-09-2014, 18.18.51 | #1422 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Ero infuriata ..alle parole di Symoin...avevo il volto in fiamme.....non avevo padroni ...se non gli Dei..........ma quelli non erano i miei padroni.........quello che mi colpì furono le ultime sue parole......abbandonarsi tra le braccia di una donna........non sapevo cos'erano gli uomini...figuriamoci le donne........La voce dell'uomo mi scosse.....facendomi battere il cuore........in silenzio mi avvicinai al tavolino e presi la bottiglia...riempii i due bicchieri......che strano colore....."....Vi accompagnerò al brindisi.....ma non bevo......mi spiace......."......
|
08-09-2014, 18.19.00 | #1423 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“No...” disse Cid correndo verso di loro “... non sparate alla gabbianella!”
“Calmati...” fissandolo Emas “... nessuno farà del male a quell'uccello.” “Io invece direi di freddarlo subito con un bel colpo di carabina!” Annuendo Kengo. “Porterà sfortuna a bordo!” “E chi sparerà all'uccello?” Voltandosi verso di lui Vivas. “Tu forse? Che non colpiresti il tuo naso neanche puntandoti una pistola in una narice?” Risero. “La gabbianella non porta sfortuna...” mormorò Cid. In quel momento salì sul ponte Yanos. “Non sono sospettoso, capitano...” rivolgendosi a Clio “... solo prudente... vi siete chiesta cosa significa quest'isola? Sembra fuori da ogni giurisdizione. Quell'uomo la governa come se ne fosse il re.” “Amico mio...” arrivando anche Samoa “... non vedi? Il capitano si fida di quegli uomini. Anzi, oserei dire che ne apprezza anche la compagnia.” Sorrise. “E dunque noi non abbiamo motivo di dubitare di loro.” Si voltò verso Clio. “Vi trovo in ottima forma, capitano. E ne ho piacere naturalmente. I lavori procedono bene. Meglio del previsto.”
08-09-2014, 18.22.31 | #1424 |
|
“E allora, per ciò che c'è stato tra noi, voglio sapere il nome di colui a cui sei stata destinata.” Disse Velv ad Altea. “Merito di saperlo. Voglio saperlo.”
“Hihihihihihi...” continuando a bere Burmid “... hihihihihihihihi...”
08-09-2014, 18.24.56 | #1425 |
|
L'uomo prese i due bicchieri dalle mani di Elisabeth e sorrise.
“Non bevete...” disse “... e da quando? E poi questo elisir non è un vino o un liquore qualunque... lo producono solo qui, apposta per me... ed è magico... bevetelo ed esprimete un desiderio... sapete che mai vi ho mentito...”
08-09-2014, 18.32.56 | #1426 |
Cittadino di Camelot
|
"Messer Burmid..volete smetterla di ridere..non è una commedia teatrale" dissi seccata.
Alla domanda di Velv mi alzai dal tavolo e guardai il Duca Dominus intensamente negli occhi, mi voltai verso il ragazzo e sussurai sottovoce..."Non..non so..non conosco il suo nome..ora dirai sono una bugiarda..ma ignoro tutto...vai a chiederlo a mio nonno e a mio padre, Velv, oppure Sua Signoria potrebbe rispondere o dire non sto mentendo..ma non è questo il fatto..nel mio discorso vi è qualcosa che ti sfugge" mi risedetti e misi da parte il piatto.."Scusate, mi è passato l' appetito" e rimasi a guardare l' orizzonte di quella che doveva essere stata una bella giornata.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea Ultima modifica di Altea : 08-09-2014 alle ore 18.41.30. |
08-09-2014, 18.36.07 | #1427 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Ho detto di non sparare.. e non sparerai.." guardando Kargo con occhi implacabili "Da quando si contraddicono le mie parole?" tuonai.
Poi arrivò Cid. "No, tranquillo, nessuno gli sparerà.." sorrisi al ragazzino, per poi voltarmi verso Yanos. "Sospettoso e permaloso, dunque.. quasi non ti riconosco amico mio.." sorrisi a Yanos "Sono bravi marinai, erano stati congedati perché il capitano deve compiere non so quale missione suicida, ma sono testardi e lo accompagneranno lo stesso.." risi appena "E' un capitano molto fortunato... voi fareste lo stesso per me?" scossi la testa "Ah, lasciamo stare..". Osservando per un istante la gabbanella blu. "Vi ricordo che qui nessuno è prigioniero, se qualcuno non è d'accordo col mio giudizio può benissimo imbarcarsi su un'altra nave, se decidete di restare non voglio grane.." secca, quell'atteggiamento cominciava a stancarmi. "Certo, anche io mi sono chiesta cosa sia quest'isola.. probabilmente questa gente è scappata da Capomazda perché ostile al Duca Dominus.. ce l'hanno particolarmente con lui.." sorrisi "Come tutti, del resto.. damerini di corte a parte...". Mi voltai verso Samoa. "Considerando che avete sollevato una giusta questione, signor Samoa, credo che il compito giusto per voi sia proprio questo.." sorrisi "Scoprire chi è questa gente, perché trattano il capitano come un re, eccetera.. sono sicura che siete l'uomo giusto per questo..". Alzai le spalle "E comunque, appena ripareremo l'Hydra potremo lasciare quest'isola e i suoi fantasmi dietro di noi..". |
08-09-2014, 19.14.07 | #1428 |
|
Velv allora fissò Dominus come chi si aspetta una risposta.
“Milady...” disse il duca ad Altea “... dimenticate quella storia... è figlia di un tempo ormai passato...” sorrise “... capitano Velv, non pensiate vi siano altri uomini... semplicemente lady Altea non desidera sposarvi... non spetta certo a me dirvi cosa fare ed ognuno poi ragiona a modo suo... sta a voi decidere se desistere o cercare di riconquistarla, ma sempre nel rispetto delle sue decisioni.” Velv chinò il capo e chiese il permesso di andare. “Andate pure.” Annuì Dominus. “Hihihihihihi...” ridendo Burmid.
08-09-2014, 19.17.54 | #1429 |
|
Samoa annuì a quelle parole di Clio.
“Se volete, cercherò di indagare su questa gente.” Disse poi. “Anzi, comincerò subito, mentre continueranno i lavori sull'Hydra.” “Mi sembrate...” Yanos a Clio “... non so, inquieta, turbata... va tutto bene, capitano? In quel momento si udì un sordo boato. Un attimo dopo dalla fortezza si alzò in volo il Vascello volante, per poi svanire fra le nuvole. E la gabbianella blu volò via con quella formidabile macchina volante. “Aspetta!” Chiamò Cid. Ma l'uccello non tornò.
08-09-2014, 19.25.52 | #1430 |
Cittadino di Camelot
|
"Si, Sua Signoria ha ragione..quella è una vecchia storia..e io non gli do peso, potete starne tranquillo" a quelle parole del Duca Dominus, turbata, bevvi un sorso di acqua..allora era vero..non ne aveva mai parlato..ma si capiva a ciò che si riferisse..per lui era una vecchia storia ma non per mio nonno Mandus e mio padre Tibaldo de Bastian.
Ma non mi piacque la ultima parola del Duca..riconquistarmi..lui se ne era andato..ma ora mi avrebbe assillata. "Mi spiace Duca..e un pò mi spiace pure per il capitano Velv, ma non sono stata mossa da cinismo..bene..allora che ne dite di quella cavalcata in foresta? Forse mi rissolleverà un pò l'animo" e sorrisi pensando pure alle parole di lady Sibille...vero, ero libera di scegliere.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
|