13-06-2015, 02.03.03 | #1421 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Risi assieme agli altri.."Sei incoreggibile" dissi.
Poi lui si avvicinò alla merlatura e udii le sue parole.."Già..forse il solo vivere desiderando quell' attimo sognato o desiderato e aspettarlo perchè si tramuti in realtà..ma per fare questo..si deve amare no?". Mi avvicinai a lui e gli presi un braccio e dissi preoccupata sottovoce.."Stai attento, ti stai sporgendo troppo" e istintivamente lo abbracciai.."Questo era il mio desiderio di ora..forse un tuo bacio" guardai il cielo.."Ma non vi sono stelle cadenti per esaudire questo desiderio".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
13-06-2015, 02.03.30 | #1422 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi forzatamente.
"Oh questo me ne sono accorta..." Dissi agli attori "Visto che lascereste morire delle persone pur di averla.." Guardandoli "Io non vi ho traditi, ho mentito per voi, rammentare che anche voi avete promesso di non tradire me o Icarius..." Seriamente "Se volete consegnarmi fate pure.. Spero di non essermi sbagliata a considerarvi brave persone, col solo torto di essere ingenue..." Scuotendo la testa "Non conosco il Falco, ma conosco la gente che ha salvato dal capestro...". |
13-06-2015, 02.10.24 | #1423 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“No, non vi sono...” disse Icarius ad Altea “... non vi sono stelle, né desideri per i miei baci... perchè essi non portano, né domandano l'Amore...” le accarezzò il viso “... dovresti andartene, sai? Trovare un posto migliore e magari qualcuno con cui essere felice...” sorridendo.
13-06-2015, 02.11.21 | #1424 |
|
Gli attori restarono in silenzio a quelle parole di Clio.
Poi il Primo Ministro si alzò e fece cenno ad uno dei soldati. Quello uscì e tornò poco dopo con altri militari. “Cominciamo.” Disse Bumid. Il regista si fece da parte ed uno dei soldati con un cenno chiamò a sé gli attori. “Andiamo, si va in scena.” E li portarono giù nel cortile, facendoli salire su un carro da esecuzione. Un attimo dopo partirono alla volta della piazza centrale. Tutto ciò mentre la gabbianella blu volò via.
13-06-2015, 02.14.43 | #1425 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Entrammo ed Elv chiuse la porta a chiave.
"Beh no, direi di no. Mi chiamo Gwen" risposi "In effetti, sono stati un po' superficiali, mi dispiace per loro.." dissi, con rammarico. "Mi dispiace non aver potuto fare niente..."
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
13-06-2015, 02.16.43 | #1426 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Seguii gli attori, in silenzio.
E quando ci misero su un carro di esecuzione, cominciai a capire. Probabilmente speravano che io Falco sarebbe venuto a salvarli. E allora a che servivo io? Potevo solo sperare di riuscire ad essere utile per evitare che catturassero il Falco, qualunque cosa pensassero gli attori. |
13-06-2015, 02.17.29 | #1427 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Lo guardai sorpresa e pure gli altri.."Stavamo esprimendo un desiderio..l' ho detto..era un bacio normale e dissi pure io non sono abituata all' amore, forse nemmeno lo cerco..penso non hai compreso..ma se tu vuoi me ne vada dal maniero...non ho problemi..vedo la mia presenza non è desiderata qui..e non capisco il motivo..va bene Icarius..non mi vuoi..me ne andrò, aspettate voi il fantasma, io vado in camera".
Scesi nella botola e andai nella camera di Icarius sbalordita...ma perchè quel voltafaccia? Non avevo fatto nulla., nè detto pretendevo il suo Amore.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
13-06-2015, 02.25.20 | #1428 |
|
“Non potevi fare nulla...” disse Elv a Gwen “... anzi, è un miracolo che tu sia ancora viva invece... Gurenbarba ed i suoi uomini sono bestie e non scherzano... e se vuoi saperlo, non per spaventarti, ma siamo entrambi in pericolo...” e si stese sul letto con le braccia dietro le nuca e lo sguardo pensieroso.
13-06-2015, 02.27.58 | #1429 |
|
Il carro con a bordo Clio e gli attori attraversò le strade di Maruania coperto di insulti da parte della gente.
E giunto in piazza trovò ad attenderlo un tribunale popolare organizzato sul posto. Gli attori e la ribelle furono fatti scendere e quello che sembrava un processo iniziò. “Fa tutto parte della recita...” disse Fria in un orecchio a Clio.
13-06-2015, 02.29.19 | #1430 |
|
Icarius e gli altri rimasero sorpresi dalla reazione di Altea.
“Eh, le donne...” disse lui “... non le capirò mai...” Ad un tratto l'aria si fece più leggera e sembrò fermarsi di colpo. Poche stelle brillavano in cielo e la loro luce aveva un che di inquietante. Poi il rintocco lontano di una campana.