26-02-2017, 06.42.09 | #1431 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Come potevo?
Come potevo fingere di stare bene, fingere che lui non fosse mai morto, o mai esistito, esistito sulla faccia della terra, nel mio cuore... Come avrei potuto rassegnarmi al pensiero di non poterlo più avere, di non poterlo più stringere... Continuai a piangere, ancora e ancora, abbassando il viso bagnato e arrossato fra i capelli. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
26-02-2017, 06.49.43 | #1432 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Il suo sguardo, il suo sorriso.
Dapprima mi illuminai, avevo davvero temuto che mi prendesse per pazza e mi mandasse via. Poi capii. Aveva dimenticato. Allora chinai il capo, e i miei occhi si velarono di lacrime. "Niente.." mormorai "Non è successo niente..". Poi lo guardai, quegli occhi bellissimi e intensi. "Ho provato a parlarti del mio regno e..." alzai le spalle "Devo averti spaventato a morte un'altra volta.." mentre una lacrima mi rigava il viso. "Mi dispiace.." accoccolandomi contro di lui "Non volevo che ci fossero segreti tra noi..". |
26-02-2017, 06.50.33 | #1433 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gwen piangeva disperata, quando ad un tratto qualcosa accarezzò i suoi capelli e poi il suo viso.
Erano i petali di una rosa con cui quell'uomo la sfiorava. “Smetti di piangere...” disse dolcemente “... non voglio vederti piangere, Gwen...”
26-02-2017, 06.54.01 | #1434 |
|
Icarius accennò un sorriso, per poi stringere con un braccio Clio a sé, che ancora tutta nuda si era accoccolata a lui.
“Il tuo regno...” disse piano lui “... deve essere un posto bellissimo se tu ne sei la regina...” accarezzandole le braccia e la schiena.
26-02-2017, 06.59.00 | #1435 |
Disattivato
|
Quelle parole, così dolci e tenere, mi fecero alzare lo sguardo velato di lacrime su di lui.
"Lo è.." con un sorriso triste "Ma parlarti del mio regno significa sconvolgere tutto ciò che credi di sapere sul mondo.." sfiorando dolcemente il suo viso con il mio. "Quando sarai pronto.. quando sarai pronto ad abbandonare ciò che credi di sapere, senza prendermi di nuovo per pazza... allora te ne parlerò..." mentre ormai le lacrime mi rigavano il viso "Io non voglio che ci siano segreti tra noi, ma non voglio nemmeno volerti collassare... perciò sappi questo.. che quando ti sentirai pronto, ti dirò ogni cosa.." con voce tremante. Allora mi allungai quanto bastava per trovare il suo viso. E lo baciai. Un bacio caldo, intenso, vero e sincero. Un bacio d'Amore. Una promessa di verità. |
26-02-2017, 06.59.46 | #1436 |
Cittadino di Camelot
|
Le lacrime scorrevano sole, come in fiume in piena che straripa e che è impossibile contenere.
Ad un certo punto sentii qualcosa fra i capelli, ma pensai di essermelo immaginato, finché non sentii qualcosa di morbido e vellutato asciugare qualche lacrima. Erano i petali di una rosa ed era lui a muoverla, come un prolungamento delle sue dita, per asciugare le mie lacrime. Non potei non alzare gli occhi su di lui, mentre asciugavo il viso, che però in parte continuava ad inumidirsi, e sfioravo delicatamente la rosa, sentendomi inevitabilmente cullata dal suo tono improvvisamente dolce. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
26-02-2017, 07.05.30 | #1437 |
|
Icarius sorrise, anche se non comprese fino in fondo quelle parole di Clio, ancora scosso com'era per l'accaduto.
Poi lei lo baciò. Un bacio d'Amore. Una promessa di verità e futuro.
26-02-2017, 07.08.15 | #1438 |
|
“Prendi questa rosa...” disse lui a Gwen “... tienila con te... fra i capelli, nella scollatura o anche solo fra le pagine di un libro...” per poi riempirsi il bicchiere e bere.
26-02-2017, 07.08.43 | #1439 |
Disattivato
|
Quel bacio.
Così intenso e caldo da asciugare le mie lacrime. Così dolce da placare ogni inquietudine. Così appassionato da avvicinare i nostri corpi, che si cercavano, le nostre mani che si rincorrevano, come se la notte appena passata non dovesse finire mai. Così innamorato da legarci l'uno all'altra al di là del tempo e dello spazio. |
26-02-2017, 07.14.26 | #1440 |
Cittadino di Camelot
|
Mi disse di prendere la rosa e di tenerla con me.
Allora la presi, mentre diventavo piccola in quella poltrona, il cui schienale mi sovrastava, e la portai al petto, stringendola dolcemente e pensando di nuovo ad Elv, pensando che anche lui era come quella rosa, bellissimo, prezioso, ma terribilmente fragile. Tanto fragile, da poter svanire in un attimo, come la vita da quella rosa, pressata fra le pagine di un libro. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
|
|