Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 25-11-2015, 19.31.56   #1431
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
L'effetto della lavanda ebbe successo fortunatamente, ma i due non ricordavano nulla..anzi chiesero un caffè forte.
"Vi abbiamo trovato a terra svenuti, guardate che tafferuglio vi è qui..per forza qualcuno è entrato dalla finestra..non rammentate nulla di tutto ciò?" guardai i tre borghesi e sorridendo loro dissi.."Scusate la maleducazione, mi hanno insegnato ad essere discreta, spero di non essere stata invadente, il mio nome è Altea comunque, e da poche ore sono qui ad Evangelia ed ospite della taverna..preferite io esca?" non volevo essere di troppo ovviamente.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-11-2015, 19.33.02   #1432
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Tastai la gola dell'uno e dell'altro... fortunatamente si sentiva il battito del cuore. "Sono solo svenuti" dissi agli altri. Insieme poi li mettemmo distesi sul letto. La faccenda era poco chiara. L'istinto mi diceva che avrei dovuto controllare, ma dovevo passare dal mio contatto e poi al rottamaio. Oh, al diavolo! Ci andrò dopo, di notte se occorre...
Approfittando che Guisgard era uscito dalla stanza con Diana, e che quindi c'erano meno occhi puntati su di me, cominciai a guardarmi in giro nella speranza di trovare una traccia utile a sbrogliare la matassa.
Nel frattempo, i due si erano risvegliati, dicendo di non ricordare nulla. Da loro avrei cavato ben poco, ma feci giusto un tentativo. "Signori, non ricordate proprio nulla? Avanti, chiudete di nuovo gli occhi e cercate di pensare... pensate all'attimo prima on cui avete perso conoscenza. Se non avete visto nulla, magari ricorderete un rumore... un odore... qualsiasi cosa, anche la più piccola, può essere utile..."
Questo dissi, tornando a cercare in giro un minimo indizio.
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."

Ultima modifica di Lady Gaynor : 25-11-2015 alle ore 19.38.31.
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 25-11-2015, 20.01.53   #1433
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Don Tommaso sorrise a Gwen.
“Il vescovo, naturalmente.” Disse. “Lui mi ha incaricato di giungere qui, in sostituzione del vecchio cappellano andato in pensione per motivi di età. Certo, vi rivelerò, accettare non è stato semplice. Queste lande desertiche, la guerra, il contatto col mondo militare, insomma tutte cose lontanissime dalle mie abitudini, visto sono sempre stato un sacerdote di città. Ma come dicono i Santi Vangeli, Nostro Signore non Ha mai rifiutato nessuno che lo chiamasse a casa sua. E si vede che il mio arrivo qui è parte della Volontà di Dio.”
“Padre, cosa pensate di Canabias?” Chiese Fermer. “Uno stato apertamente anticlericale...”
“Beh, parlare di comprensione, rispetto, perdono ed Amore nel bel mezzo di una guerra è un po' un paradosso” rispose il chierico “ma io credo che i comunisti siano un po' come dei nostri fratelli confusi, addirittura malati. Crederli lontani da Dio è un errore, oltre che un grave peccato. Loro in realtà hanno molto più bisogno di essergli accanto. Il padre o la madre hanno sempre un occhio di riguardo per il figlio malato.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-11-2015, 20.02.36   #1434
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Era ormai sera e l'aria era pungente, fredda, oltre che limpida.
Marwel vedeva l'acqua del secchio incresparsi, mentre infinite goccioline schizzavano ovunque.
E ripensava alla sua solitudine, al passato e a quel grande vuoto che sentiva dentro.
Le tornarono in mente così le parole della cartomante.
E soprattutto la carta che indicava un ritorno.
Fu in quell'istante che qualcosa la spinse a guardare in alto.
Una sensazione che la portò, istintivamente, a fissare il cielo.
Ed allora notò qualcosa.
Una luce lontana.
Che divenne sempre più grande e vicina.
Comprese che si trattava di un aereo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-11-2015, 20.02.55   #1435
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gaynor ed Altea cercarono di far ricordare qualcosa ai due borghesi, ma quelli non serbavano alcun ricordo di ciò che era accaduto nella stanza.
“Piacere, madama Altea...” disse Leones “... e non siate sciocca, non siete di troppo. Anzi siamo in debito con voi per aver fatto riprendere loro conoscenza.” Sorridente, per poi presentare se stesso e gli altri due alla dama di Cherval.
Gaynor intanto cercava qualche possibile indizio nella stanza.
Era abituata a cercare tracce e a concentrarsi sui particolari infinitesimali, che normalmente sfuggivano alle persone comuni.
E ad un tratto notò qualcosa.
Un cerotto sporco di sangue secco sul pavimento.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-11-2015, 20.05.02   #1436
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Capisco" sorridendo a prete.
Poi lo ascoltai.
"Sono sicura che avete ragione, sebbene si stenti un po' a crederlo" sorridendo.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-11-2015, 20.13.17   #1437
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Altea.." dissi a Leones e gli altri "Potete chiamarmi Altea, nessuna formalità. Sapete, purtroppo ho ricevuto una educazione particolare e mi hanno insegnato sempre a non essere invadente, ad attenermi ad una certa etichetta" e mi bloccai..stavo andando troppo avanti e avrebbero capito ero nobile "Vedrete col caffè vi sentirete meglio, ne ho bisogno pure io..uno forte..anche se rimane il mistero di quello che è successo...vi manca nulla?" dissi pensierosa e vidi la donna e lo sguardo che vagava nella stanza, sembrava curiosare ma non dissi nulla, fuori vi era la ragazza e il militare...lei era davvero turbata, ma io mi soffermai di nuovo sugli occhi del militare, guardai ogni parte del suo viso..i suoi capelli scuri, quel modo sicuro di sè...ma scossi il capo..ovviamente non temevo lui capisse lo stavo osservando ma sembravo invadente, forse quella era pure la sua fidanzata.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-11-2015, 20.17.08   #1438
Marwel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Residenza: Nella terra dei tartufi!
Messaggi: 206
Marwel sarà presto famoso
Vide un aereo sorvolare i cieli di Evangelia e con il naso all'insù lo guardo mentre le luci divenivano sempre più grandi.
Quante volte aveva alzato gli occhi al cielo e aveva guardato gli aerei legionari pensando che in uno di quelli ci fosse il suo Danny? Aveva perso il conto ormai.
L'acqua cominciava a traboccare dal secchio e la ragazza si bagnò una mano. Volse dunque lo sguardo all'ospedale, si asciugò le dita bagnate e si avviò.
__________________
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso  
Vecchio 25-11-2015, 20.19.13   #1439
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Continuavo a guardarmi intorno prima di decidermi a parlare, tenendo un tono molto basso però.

<< Stanno cercando me... Chi ha aggredito i due... Cerca me... Non siamo più al sicuro in questa taverna, in questa città. Per favore dammi retta, é meglio andare via>>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 25-11-2015, 20.22.40   #1440
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Guardando in giro, notai sul pavimento un cerotto sporco di sangue. Aspettai un momento in cui nessuno mi stava guardando, lo raccolsi e lo nascosi in una tasca. Lì non avevo più nulla da fare. Salutai la donna che si era presentata come Altea e i due malcapitati, dicendo loro che l'indomani sarei tornata a trovarli. Quando uscii dalla stanza, vidi Guisgard e Diana che bisbigliavano qualcosa fra loro. Ero capitata nel bel mezzo di un'intricata faccenda, intricata e pericolosa, suggeriva il mio istinto. Avrei cercato di venirne a capo, ma non in quel momento. Era tardi e dovevo darmi una mossa. Guardai Guisgard e un brivido mi corse lungo la schiena, ma non sapevo a cosa attribuirlo. Avanzai e salutai i due. "Capitano, miss Diana... io devo andare... magari torno domani per chiedere dei vostri due amici... vi auguro una buona serata..." Un ultimo sguardo a Guisgard e scesi le scale. Salutai anche il taverniere e andai via. Saltai in auto e mi diressi verso il locale del mio contatto. Lo trovai poco dopo, parcheggiai e scesi dall'auto. Entrai nel bar, dove dietro il bancone c'era un ragazzo alto e bruno, di corporatura massiccia. Lo guardai e dissi: "Con questo freddo non mi stupirei di vedere un panda qui fuori..."
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."

Ultima modifica di Lady Gaynor : 25-11-2015 alle ore 23.03.45.
Lady Gaynor non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.19.13.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License