19-04-2016, 01.03.47 | #1441 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Nessuno può darmi dello sciocco...” disse il biondo giovane a Guren.
“Allora evita di comportarti come tale.” Rispose il contrabbandiere. “Che proponete di fare?” Chiese uno degli altri che erano con loro. “Ciò che ha detto questa bionda dama...” Guren indicando Altea “... bisogna attirare qualche nave, evitando però che sia una della marina. Per questo organizzeremo dei turni di guardia in cui controlleremo l'orizzonte. Se avremo la fortuna di intravedere una nave mercantile allora troveremo il modo di attirarla.”
19-04-2016, 01.08.10 | #1442 |
|
“Non sono così celebre qui a Capomazda.” Disse sorridendo Ehiss a Dacey. “Però...” divertito “... sembra una festa di quelle con la F maiuscola. Non vi facevo così mondana.” Facendole l'occhiolino.
“Eh, esistono forse ragazze che non sognano almeno per una notte di essere nobili dame?” Fece Pepino. “Ah, non lo so...” rispose il cavaliere, sempre col suo sorriso un po' Guascone “... non ho molta esperienza con ragazze sognanti.” “Immagino...” ridendo Pepino “... vi ci vedo a corteggiare solo ricche e belle dame, ser.”
19-04-2016, 01.09.22 | #1443 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Non offendetevi" dissi al biondo ragazzo.."Non è malvagio come sembra..beh, ha il suo carattere ma mi ha salvato..eravamo entrambi su una fregata ducale e volevano giustiziarci...sembrate un pò borioso o sembra a me?" guardandolo da capo a piedi..per essere bello lo era, ma in fondo Guren aveva ragione, quando mi ero ferita nemmeno mi aveva soccorsa.
Poi udii le ultime parole di Guren e il mio egocentrismo e la mia vanità ebbero la meglio.."Infatti...mi ero messa da sentinella..comunque nessuna nave all' orizzonte per ora..e grazie per la dama" e quello era un segreto tra me e Guren.."Direi potete voi organizzare il tutto..siete infallibile, se siamo sfuggiti al temibile Johnata è grazie al vostro intuito".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
19-04-2016, 01.14.07 | #1444 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< A che serve sognare quando poi si aprono gli occhi e ci si scontra con la realtà? Non sono certo un'illusa io. E poi non avrei neanche i soldi per un abito del genere, per non parlare del fatto che non mi farebbero mai entrare. Pepino oggi siete sicuro di stare bene? Sono venuta a chiamarvi per il pranzo e invece voi state qui a chiacchierare come una vecchia lavandaia>>
Nessun uomo in quella stanza poteva comprendere come mi sentivo. Avrei voluto parlare, lasciar libera la mente, immaginarmi a quel teatro e chiedere infine a Ser Ehiss di portarmici. Ma non potevo, non dovevo, lo avevo promesso allo zio e non sarei stata tanto sciocca da porre uno spettacolo prima della mia famiglia. Lo zio Charlie era tutto ciò che mi restava e non potevo rovinare i rapporti con lui per uno spettacolo mondano.
19-04-2016, 01.16.33 | #1445 |
|
Icarius si alzò con la schiena e appoggiandosi poi sui gomiti, mentre Clio si rivestiva.
“Non esiste che vieni qui, piombando da chissà dove” disse lui “e con la sfacciataggine di trattarmi come un bamboccio. Cosa sono poi tutti questi misteri? Dunque le domande le farò prima io... chi sei? Da dove vieni? E soprattutto cosa vuoi? O devo arrivarci io? Che ne so... scarterei l'idea ormai che tu sia qualcuna attratta da me... ed anche che tu sia un Angelo Custode... gli Angeli infatti non hanno sesso.” Ridendo. “Avanti, dimmi cosa vuoi davvero da me...”
19-04-2016, 01.20.00 | #1446 |
|
“Semplice, altezza...” disse il pirata avvicinandosi a Gaynor “... perchè eravate svenuta dopo un colpo di mortaio esploso non troppo lontano da voi... e siccome non avevo né modo, né tanto meno tempo di ricondurvi al vostro palazzo, ho pensato bene di portarvi qui, sulla mia nave. Spero di aver fatto cosa gradita a sua maestà.” Con un inchino vistoso.
19-04-2016, 01.25.10 | #1447 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ad un tratto la figura parlò, rivolgendosi soprattutto a Rovolin, il quale si alzò in piedi.
Subito afferai il suo braccio. "Milord..." sussurra dolcemente, cercando di farlo calmare, e lo feci sedere. Cercai poi lo sguardo di Velvot, poichè non eravamo molto lontani dalla scena; cercai col mio sguardo, se mai avessee incrociato il suo, di fargli capire che la situazione rischiava di degenerare.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
19-04-2016, 01.26.01 | #1448 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Capitano, vi ringrazio per il riguardo che mi avete usato, ma io adesso ho urgenza di tornare a casa... il seggio è vacante, non c'è nessuno che guidi il mio popolo...lasciatemi tornare a Vacolis..." lo pregai per tutta risposta.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
19-04-2016, 01.27.39 | #1449 |
|
Il biondo giovane guardò con astio Guren, che invece si avvicinò al mare scrutando l'orizzonte.
“Comincerò io a fare la guardia...” disse “... voi cercate nel frattempo un posto in cui nasconderci tutti, nel caso arrivasse qualche nave ducale...” “Chi vi dice che accetteremo i vostri ordini?” Sbottò il biondo giovane. Guren per tutta risposta si voltò e lo colpì con un pugno, facendolo cadere sulla sabbia svenuto. “Perchè ora comando io qui.” Mormorò. “Bontà Divina...” una donna che era con loro. “Tranquilli, si riprenderà fra poco.” Fece Guren. “Avete spirito di iniziativa...” rivolto ad Altea “... portate questa gente a cercare un posto dove nasconderci, mentre io scruto il mare.”
19-04-2016, 01.34.11 | #1450 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Non ebbi nemmeno il tempo di chiedere al bel biondino il suo nome che lo vidi stramazzare a terra sotto un bel pugno sferrato da Guren.
Eppure non sembrava così pieno di sè quel ragazzo all' inizio, ma d' altronde pure io mi sarei offesa con un estraneo, ma in fondo avevo capito Guren non era un malvagio...almeno si sperava..e riponeva tutta la fiducia in me. Presi il ragazzo e lo trascinai verso la riva mentre Guren scrutava l' orizzonte..."Avanti..rinsavitevi..mica vorrete fare la figura della donnuccia inerte" e gli sorrisi appena si svegliò. Poi mi avvicinai agli altri "Dunque..non sappiamo se questa isola è abitata, quindi si deve andare cauti..io ho un pugnale e lo estrassi dal corpetto..andiamo avanti, dividerci sarebbe pericoloso..andiamo a cercare un posto dietro la boscaglia, magari vi sarà qualche grotta naturale" e iniziai a fare la capofila chiedendo alla donna di avvicinarsi a me.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |