26-08-2018, 01.15.12 | #1451 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Di quale” disse incuriosito l'uomo a Gwen e ad Elv “scienziato parlate?” Mentre la carrozza correva sotto la pioggia.
26-08-2018, 01.17.42 | #1452 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Avete detto è uno studioso di botanica vero? Eppure il giardino è spoglio" azzardai con aria indifferente mentre aiutavo a preparare la carne.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
26-08-2018, 01.18.50 | #1453 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Spiegai all'uomo chi fosse Engener, sperando che credesse alla storia di quel macchinario strano.
Era una strana storia da credere e non mi sarei stupita se ci avesse presi per pazzi. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
26-08-2018, 01.23.04 | #1454 |
|
“Lui i fiori li studia, non li coltiva.” Rispose lesta la donna ad Altea.
26-08-2018, 01.23.12 | #1455 |
|
Con occhi inflessibili l'uomo fissò Gwen ascoltando il suo racconto.
“Naturalmente mi state prendendo in giro...” disse “... non esiste una macchina capace di viaggiare nel Tempo...”
26-08-2018, 01.24.11 | #1456 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"E da dove è nata questa sua passione?" ribattendo io.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
26-08-2018, 01.25.44 | #1457 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ecco, ovviamente.
"È una vostra scelta non crederci" alzando le spalle con nonchalance e tranquillità. Dopotutto, a noi bastava che lo credessimo, non importava che lo credessero anche gli altri. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
26-08-2018, 01.26.50 | #1458 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Finalmente mi abbandonai.
Mi lasciai completamente andare a quel gioco proibito e inebriante, che lui conduceva in modo così esperto e sapiente. Era in ginocchio davanti a me, con la sua testa che premeva contro il mio sesso, che lo inebriava, lo leccava, succhiava, deliziava e assaporava con una tale maestria da farmi perdere il controllo. Non capivo più niente. Mi sentivo venerata, come mai mi era capitato prima. Lui era così meravigliosamente esperto e voglioso, devoto ma virile che mi mandava completamente fuori di testa. “Oh si...” gemetti mentre lui continuava e continuava e continuava, non accennando a smettere. Il mio desiderio cresceva sempre di più, la mia voglia era insopportabile. Forse non aveva nemmeno sentito quello che gli avevo detto, e io nemmeno lo ricordavo, persa com’ero in quel meraviglioso gioco capace di farmi andare in estasi, di farmi perdere il controllo. Iniziai così a sfregarmi su di lui, aggiungendo piacere a quella meravigliosa tortura fatta di lingua, bocca, labbra. “Oh si...” non facevo che gemere, ancora e ancora. Non capivo più niente. “Ti voglio...” gemetti “Ti voglio...” urlai quasi “adesso... adesso!” Con la voce concitata. “Spogliati, spogliati...” ero completamente fuori di me.
26-08-2018, 01.27.40 | #1459 |
|
“Trova interessanti i fiori, immagino.” Disse la donna ad Altea. “Dopotutto è uno scienziato brillante e geniale e riesce a vedere dove nessun altro può.”
26-08-2018, 01.27.48 | #1460 |
|
“Beh, se dite il vero non è difficile dimostrarlo...” disse l'uomo a Gwen guardando fuori dal finestrino con aria indifferente “... vi basterà mostrarmi questa prodigiosa macchina...”