Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 26-11-2015, 02.57.33   #1451
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Restai allibita dalla reazione dei due ragazzi, lasciando che mi caricassero sull'aereo.
"Beh, veramente io vi ho appena detto che era un bel piano, degno di due legionari... eroici, incoscienti e folli al punto giusto.." alzai le spalle "Per chi mi avete preso? Per uno di quegli ufficiali burocrati che non sanno nulla della vita da soldato?" guardandoli divertita.
"Sono qui da nove anni, ne ho viste di tutti i colori... viste e fatte.." risi piano, scuotendo la testa "Voi due non avete idea delle pazzie che ho fatto da recluta... e non solo.. parlate con una che ha appena dato battaglia ad una dozzina di valchiria con solo tre aerei, e ha avuto la brillante idea di sfidare il Gufo Nero in persona.. e ci ho quasi rimesso l'aereo.." mormorai, voltandomi verso Damasgrada che ormai non si vedeva più.
"Ma Damasrgada è un osso duro da stendere, a volte credo che riuscirà persino a sopravvivermi.." con un sorriso malinconico e lontano.
"Vedrete che nessuno vi fucilerà, ragazzi..." annuendo piano "Magari vi daranno pure un aereo... Reddas rimarrà deluso nel vedermi tornare, immagino, ma la legione non può fare a meno della mia squadriglia... piaccia o no a quel pallone gonfiato.." mormorai piano.
Che, se proprio vogliamo vedere, era scampato al Gufo Nero grazie al mio intervento, ma ero più che sicura che invece sarebbe andato in giro a vantarsi di come lui fosse sopravvissuto al Gufo e io no.
Poi quelle parole di Palos sull'essere volontario.
"Siamo tutti volontari, Palos, io ho falsificato il permesso che avrebbero dovuto firmare i miei genitori per potermi arruolare molto prima del tempo.." con un sorriso leggero al pensiero di quella ragazzina determinata e cocciuta.
"Nessuno dovrebbe essere costretto a fare questa vita, so che non è per tutti.." guardando Icarius "Non so come possa essere possibile che tu sia qui contro la tua volontà... e sì, so che non sono affari miei..." precedendo la sua obiezione.
"Ma cerca di non farti ammazzare, d'accordo?" con un leggero sorriso, vagamente scherzoso.
Comportarsi con le reclute era sempre difficile, e con una recluta che non vedeva l'ora di andarsene lo era ancora di più.
Non mi era mai capitato.
Al massimo qualcuno non era stato all'altezza, ma tutti erano motivati.
Per questo l'arruolamento era volontario.
Un legionario svogliato era un problema.
Anche se forse, l'obbiettivo di riuscire ad andarsene poteva essere da stimolo.
Ma non sapevo mai come parlare a quel ragazzo, che fraintendeva spesso e volentieri le mie parole, e partiva prevenuto con tutti.
Quasi non volesse sforzarsi di trovare qualcosa di positivo in quella nuova vita, quasi avesse paura di trovare qualcosa di positivo.
Sembrava non dovesse andargli bene niente per principio.
Bah, per me era così assurdo.
Ma io non facevo testo, io amavo quella vita, e l'avevo sempre desiderata.
Non vedevo l'ora di essere a casa con i miei fratelli.
Bisognava festeggiare: la Bella Morte avrebbe aspettato ancora.
Clio non è connesso  
Vecchio 26-11-2015, 03.07.18   #1452
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Decisi che per il momento era meglio rientrate nella stanza. Mi.ricomposi ed andai a sincerarmi delle condizioni di due dei borghesi. Le ipotesi sulle cause della loro aggressione si succedevano eppure la mia sensazione iniziale non cessava di esistere.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 26-11-2015, 16.01.21   #1453
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi sedetti in un tavolino bevendo il mio caffè caldo e bollente..mi ci voleva proprio mentre ascoltavo le parole delle persone nella stanza pensierosa..era strano non si ricordassero ciò che era successo.
"Non preoccupatevi" dissi al taverniere "questa sembra una taverna tranquilla, possono succedere dei furti purtroppo...non metterò la voce in giro ovviamente".
Poi guardai Leones, Poeh e Fines "E' strano un fatto...che non vi ricordiate cosa sia successo prima o chi sia entrato..forse vi hanno addormentato o narcotizzato? Vi sono forse pezze di stoffa in giro con del narcotico? Oppure possono aver spruzzato un narcotizzante, la finestra era aperta quando siete entrati? Ovviamente hanno dovuto arieggiare la camera per non cadere addormentati pure loro..non vedo segni di lividi nei vostri volti, avete dei bernoccoli dovuti, presumo, alla caduta dello svenimento..comunque controllate se vi manca qualcosa e io guardo se vi sono dei narcotizzanti in giro".
Guardavo per la stanza se vi erano dei fazzoletti o pezze in giro, o se vi fosse qualcosa di altro e sospetto quando udii delle persone entrare, erano la ragazza e il militare.
Lei era sempre con quella espressione preoccupata, lui era tranquillo..e mi bloccai guardandolo.."I vostri amici si sono ripresi..ma stiamo cercando di capire cosa sia successo e il motivo" e guardandolo negli occhi gli esposi i miei dubbi detti prima ai tre borghesi.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-11-2015, 18.08.09   #1454
Marwel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Marwel sarà presto famoso
Il secchio le cadde dalle mani. Il pensiero che quell'aereo potesse abbattersi su una casa e uccidere delle persone innocenti le fece perdere la sensibilità degli arti.
"Suor Ologna!" urlò la ragazza in preda al panico. Non aveva mai visto un aereo volare così basso e si chiedeva che cosa stesse accadendo.
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso  
Vecchio 26-11-2015, 19.29.59   #1455
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea cercò nella camera se vi fossero pezze o stracci con tracce di qualche sostanza narcotizzante, ma senza risultato.
Però ciò che aveva detto a Leones fruttò già qualcosa.
Infatti il borghese aveva controllato in giro e nulla sembrava mancare nella camera.
“Ciò è molto strano...” disse “... i ladri non hanno portato via nulla...”
“Forse non ne hanno avuto il tempo.” Mormorò il taverniere.
Intanto Dacey era tornata nella camera e un attimo dopo fece lo stesso anche Guisgard.
“Capitano, se davvero si è trattato di ladri non hanno però avuto il tempo di portare via nulla.” Lo informò Leones.
Il militare era però pensieroso da quanto detto in precedenza da Dacey.
Ma le ricerche di Altea non furono del tutto vane.
Infatti lei, quasi per caso, si accorse di una ricevuta postale ai piedi del letto.
Vecchio 26-11-2015, 19.30.46   #1456
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il ragazzo del bar portò l'acqua tonica a Gaynor e prese la banconota.
La guardò con attenzione e tornò nel retro.
Un attimo dopo apparve di nuovo.
“Madama, questa banconota è falsa...” disse alla diva “... immagino siate state ingannata da qualcuno. Se volete potete chiamare la polizia. Il telefono è sul retro...”
Vecchio 26-11-2015, 19.31.47   #1457
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Don Tommaso andò via e Gwen e Fermer ripresero il loro lavoro.
Tuttavia nella stanza vi era una strana sensazione, una leggera inquietudine.
Infatti il discorso fatto in precedenza fra i due aveva lasciato qualche strascico.
Poi, ad un tratto, suonò per l'ennesima volta l'allarme nella base.
Vecchio 26-11-2015, 19.32.38   #1458
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Allora speriamo che abbiate ragione, tenente...” disse Palos a Clio, mentre l'aereo sorvolava il deserto nella notte.
Icarius però non rispose nulla alle ultime parole della ragazza, limitandosi a cambiare espressione e ad assumere uno sguardo inquieto.
“Tenente...” fece Palos “... perchè non ci prendete con voi? Nella vostra squadriglia? Siete l'unica in quella base che sa come comportarsi con noi reclute.”
“Per me un capo vale l'altro...” Icarius.
Vecchio 26-11-2015, 19.33.07   #1459
Guisgard

L'avatar di Guisgard
A quelle parole di Marwel, Suor Ologna corse fuori e guardò in alto.
Vide allora anche lei lo strano aereo che volava ad una quota insolitamente bassa sul borgo.
Poi ad un tratto prese a fumare e a scendere velocemente in picchiata.
“Santo Cielo...” disse la suora “... sembra stia precipitando... ed è diretto verso la base legionaria...” mentre il sibilo di quell'aereo era divenuto insopportabile tanto era vicino.
Vecchio 26-11-2015, 19.40.26   #1460
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il misterioso militare non mi rispose, davvero dovevo stargli antipatica, nemmeno si presentò, forse era meglio evitarlo come faceva lui.
Sospirai, Leones vagliava ogni cosa, era un tipo molto razionale.
Continuai la ricerca e sentii qualcosa sotto il mio piede..era una ricevuta postale.
Mi abbassai e la presi in mano, alzai leggermente gli occhi verso i presenti ma prima di parlare preferii controllare cosa fosse..non volevo questa cosa destasse problemi.
Comunque mi avvicinai alla finestra e lessi di cosa si trattasse.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa