Vecchio 09-02-2016, 18.26.54   #1451
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Ora le persone da sacrificare affinché potessi sposarmi erano divenute tre. Un prezzo alto, troppo alto.

Sarei riuscita a sopportare quel peso, quelle morti sulla coscienza?

Avrei tanto voluto dire qualcosa ma ormai avevo imparato a tacere in casi come quelli, di fronte al barone. Era pericoloso anche solo aprir bocca.

Avrei pensato ad un modo per salvare almeno Svevos e la madre ma in un secondo momento, con la mente più lucida.

<< Io quindi che dovrei fare? Continuare con questa recita e fingere di aiutare il frate?>>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 09-02-2016, 18.28.36   #1452
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“C'erano molti cavalieri e tutti di Sygma.” Disse Alvaro. “Non temete, non temo nessuno dei miei nemici. Sono lontani ed io mi farò valere. Mi sono iscritto dunque col mio nome, ossia ser Alvaro del Gobbo.” Sorridente. “Sul frate credo siate in errore. E' un uomo di Chiesa e non prova certo simpatie o antipatie. Da quanto ho capito ha parlato nel vostro interesse. Voi parlavate di una persona in termini, permettetemi, sentimentali, ma a sentire il frate quell'uomo non potrebbe mai ricambiare i vostri sentimenti. Dunque cerca di non farvi illudere e di tenervi lontano dai guai.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-02-2016, 18.34.01   #1453
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
'Non badarci' aveva detto...
La guardai stranita, senza parole, poi scossi la testa andandomene, scocciata.
Appena raggiunsi la mia stanza, sbattei violentemente la porta e mi buttai sul letto.
Ne avevo abbastanza, di tutti loro, di questa situazione di questo posto.
Mi mancava la mia noiosa e rassicurante routine, la mia erboristeria, la mia piccola casa in affitto... mi mancava Emon... Non ce l'avrei fatta a rimanere qui ancora a lungo...
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-02-2016, 18.34.22   #1454
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Naturalmente.” Disse il barone a Dacey. “Voi dovete fingere di assecondare quella gente, in modo che non sospettino nulla. Andrete dunque con loro, come chiesto dal frate.”
“No, milord.” Intervenne Jean. “Non credo sia una buona idea.”
“Perchè?” Ferico.
“Bisogna catturare Guisgard che è un esperto uomo d'armi.” Spiegò il cortigiano. “Dunque coloro che dovranno andare a Fertaldos devono essere tutti uomini in grado di combattere. Lady Dacey perciò resterà qui al castello.”
“Si, forse avete ragione, messere.” Annuì Ferico.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-02-2016, 18.36.41   #1455
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai Alvaro..."Non mi sono mai illusa...se egli non mi ha fatto promesse di amore o non ho avuto contatti diretti come posso illudermi? Non pensate? E poi perchè dovrei tenermi lontana dai guai se quello non è la persona io intendo...non abbiamo avuto la certezza..ma posso dirvi una cosa..quella persona era il Signore di queste Terre..ora capite quanta importanza abbia per tutti noi..e io che mi sono battuta fino ora, non dovrei aiutarlo? Ecco perchè il frate mi diceva di dimenticarlo...per non mettermi nei guai..ma io non ho sentito in giro lo si stia cercando." scrollai le spalle "Ma non preoccupatevi, di pazza visionaria me lo hanno dato fino ora, pure altre offese...sono abituata".
A quel punto uscimmo dalla chiesetta e dissi ad Alvaro di andare nella rocca...la mia giornata era scandita dalle solite abitudini...lavoro e poi andare dal frate per vedere se fosse sano, e stare alla larga dei soldati.
Mi fermai alla Pieve e chiamai Frate Roberto, aprendo piano la Pieve...mi avvicinai alla Vergine e pregai per una persona a me molto cara..forse per me era meglio andarmene da queste Terre. Che possibilità avevo qui...nessuna.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-02-2016, 18.39.35   #1456
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
E mentre Gwen afflitta stava nel suo letto, la sera era ormai scesa sul bosco e sul castello.
Nell'irreale silenzio delle tenebre si udiva solo il lieve soffio del vento.
Poi, ad un tratto, qualcosa squarciò quel silenzio.
Un ululato.
Lungo e vigoroso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-02-2016, 18.40.07   #1457
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Perdonatemi, non vorrei essere scortese ma devo dissentire. Io devo andare o questo insospettirà. Mi era stato chiesto di non farne parola con nessuno, se io non sarò presente capiranno che ho parlato, che voi sapete e si tireranno indietro e perderemo una grande occasione per catturare Guisgard. Mi basterà una scorta, forse potreste venire anche voi Messer Jean se questo vi tranquillizza ma devo esserci o temo salterà tutto.>>

Avevo calibrato il tono di voce e il modo di pronunciare ogni parola, per risultare il più convincente possibile
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 09-02-2016, 18.41.38   #1458
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
E mentre Altea pregava, nella navatella apparve Frate Roberto intento a portare nuovi ceri davanti alle statue.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-02-2016, 18.46.46   #1459
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Jean ascoltò Dacey, per poi scuotere la testa.
“Il frate” disse il cortigiano “ha detto che non si sarebbe unito a voi, no? E lui è l'unico a conoscere il vostro aspetto. Il mercante di Fertaldos non vi ha mai vita, dunque se invieremo un'altra donna al vostro posto nessuno si accorgerà di nulla.” Guardò Fagas. “Maresciallo, vi occuperete voi di trovare una donna in grado di recarsi a Fertaldos?”
Dacey aveva sbagliato a raccontare tutto a Jean.
Le parole di Frate Roberto riguardo a come Dio, fosse chiamato Gesù Cristo o Allah, odiasse il tradimento sembravano ora realizzarsi come un monito divenuto profezia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-02-2016, 18.47.43   #1460
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi feci il segno della Croce e vidi frate Roberto con dei ceri e mi avvicinai..."Lasciate vi aiuti frate Roberto, avete molto lavoro...ho mantenuto la promessa data, sono venuta ad aiutarvi...poi dovrò andare in taverna" sospirando "Avevo pensato magari necessitavate di un aiuto qui nella Pieve e così non dovrei andare sempre in taverna, ma forse non avete i soldi necessari per pagarmi" il mio animo era a pezzi, non ero nemmeno entusiasta per questo torneo. Molte cose erano cambiate...sembrava l' aver nominato quel nome mi avesse addossato solo sfortune e male parole..e dalle persone non mi sarei mai immaginata.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.27.09.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License