Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 07-12-2011, 09.52.25   #1461
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La guardia mi disse di aspettare fuori dal cancello, rimasi in dignitoso silenzio ma meravigliata da quell'atteggiamento quando all'improvviso apparve Angry, quella governante acida si accanì contro di me e addirittura minacciandomi di morte, prese la via del palazzo e urlai "Cosa ci fate a palazzo Angry. Io sono la moglie di Lord Carrinton, che vi piaccia o no e vedrete appena sistemata la situazione, andrete in giro per i palazzi a chiedere la carità cristiana. E questa volta non scherzo."
Mi voltai verso la guardia "Quanto a voi, avete disubbidito a un ordine di Lord Carrinton, andrò da Lord Tudor, e se per caso il milord dovesse morire perchè voi non avete creduto alle mie parole vi aspetterà la prigione o peggio". Vidi la guardia impallidire improvvisamente, montai a cavallo di Darkmoon ma avrei agito in modo diverso, mi diressi verso la dimora di Lady Kate, lei sapeva delle nozze, le avrei spiegato che mi ero sposata in segreto e del rischio che correva Orlando, dopodichè mi avrebbe accompagnata da Lord Tudor per cercare di risolvere la situazione. Mi fermai davanti al palazzo della duchessa, mi presentai alla guardia ma non ce ne fu bisogno. Da lontano vidi Lady Kate che accorreva verso di me con le mani protese come per abbracciarmi, ricambiai l'abbraccio. Probabilmente era preoccupata poichè quella sera prima di sposarmi mi trovavo proprio nel suo palazzo. La fissai e dissi "Lady Kate, mi sono sposata in segreto con Lord Carrinton..Orlando...laggiù sulle scogliere. Poi ci dissero di andare in un villaggio di pescatori per la luna di miele, io non ero molto convinta. Infatti sono occorsi accadimenti spiacevoli, mi hanno rubato la fede nuziale e per cercare la ladruncola siamo finiti in una grotta e qui un eunuco ci imprigionò. Orlando parlava di un certo....Giglio Verde" vidi la lady sbiancare e spalancare gli occhi. "In poche parole egli si trova là, prigioniero in una casa, ferito da un lupo e lo hanno pure minacciato. Sono andata a palazzo del milord, c'era la governante Angry e mi ha cacciata non credendomi che fossi ora Lady Carrinton, e pure le guardie non mi hanno creduta. Dobbiamo cercare aiuto presso Lord Tudor, sareste cosi gentile da accompagnarmi? Lord Carrinton potrebbe anche essere stato già ucciso".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 07-12-2011, 11.43.49   #1462
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Renart... le sue parole, le sue bugie... avevo ascoltato senza poter dire niente, con gli occhi spalancati per la sorpresa...
Renart... avrei avuto voglia di schiaffeggiarlo, di colpirlo e colpirlo ancora... avrei avuto voglia di gridargli in faccia quanto era bugiardo e falso... quanto era stupido a voler tirare in ballo Tafferuille... Tafferuille che non aveva nessuna colpa...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Non è romantico, anima mia?” Voltandosi Guisgard verso Talia. “Due uomini che lottano per te… chissà chi sarà il fortunato per cui sospirerai…” le baciò la mano,
La voce di sir Guisgard, così vicino a me, mi riscosse.
Trattenni la sua mano nella mia...
“E’ una follia!” gli sussurrai con voce agitata “Non fatelo, vi prego... Ti prego, non farlo! E’ pericoloso. E non è necessario!”
Ma lui aveva sorriso, per poi voltarsi e raggiungere De Jeon dall’altro lato del cortile.
E fu in quell’istante che i miei occhi caddero di nuovo su Renart...
Se ne stava fermo, in piedi a pochi passi da me, sfoggiando uno sgradevole sorriso di trionfo sul volto.
Avevo capito il suo gioco.
E lo odiai!
Renart si era permesso di fare l’unica cosa che non avrebbe dovuto: si era permesso di tirare in ballo la compagnia per soddisfare il suo stupido orgoglio e le sue vuote vendette... si era permesso di tirare in ballo Tafferuille, e con lui tutti gli altri, probabilmente solo perché ce l’aveva con me...
Ma perché ce l’aveva con sir Guisgard, ora? Per lo stesso motivo, forse?
I miei occhi, su di lui, si indurirono...
Un attimo... poi li riportai all’altro capo del cortile dove Guisgard e Philip erano uno di fronte all’altro.
Mi mossi, quindi, e li raggiunsi in fretta...
“Vi prego!” mormorai, frapponendomi tra loro “Vi prego... non occorre giungere a questo! E’ tutto un enorme malinteso... Renart ha mentito, ha mentito spudoratamente.”
Lanciai un’occhiata confusa e preoccupata all’inglese...
Non capivo...
Aveva detto di avere un piano... qual era, dunque? Farsi infilzare in un duello? Cosa sperava di ottenere così? Lo guardai... tentando di trovare sicurezza in quel suo sguardo tranquillo... ma ero preoccupata, troppo preoccupata.
Poi spostai gli occhi su De Jeon...
“Philip, ti prego...” mormorai “Ti prego... ragiona! Tu mi conosci: guardami, dunque... non puoi credere davvero a Renart!”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 07-12-2011, 14.50.31   #1463
Daniel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Daniel è sulla buona strada
Mi inchinai alla dama..
<<Di nulla Milady..>> dissi con un sorriso..
Entrai nella chiesa.. Era buia e silenziosa.. Erano anni che non ci entravo.. Vidi Sir Hagus lì vicino e gli dissi a bassa voce
<<Da piccolo mi obbligavano a sopprimere la mia magia.. Mi dicevano che era una cosa maligna.. del diavolo... Ma io credo che se la si usa per il bene non vedo perchè debba essere malvagia.. Ma in quest'epoca le menti delle persone sono troppo chiuse per un discorso del genere..>> Tacqui per qualche minuto e poi aggiunsi..
<<E adesso la nostra missione è finita?>> dissi con un pò di malinconia negli occhi..

Daniel non è connesso  
Vecchio 07-12-2011, 14.58.34   #1464
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Citazione:
A quelle parole di Gaynor, il capitano le afferrò un polso e la spinse sul letto.
"Fermatevi! Per l'amor del cielo, cosa volete fare?!" Gaynor a quel punto era in preda al terrore, il suo desiderio di tornare a casa l'aveva fatta agire con troppa ingenuità ed ora ne stava per pagare le conseguenze ad un prezzo troppo alto.

Citazione:
Si avvicinò poi alla giovane.Ma quando fu sul punto di strapparle via quella veste, notò qualcosa che lo turbò.
Era un giglio ricamato sull’orlo della clamide.
“Come avete avuto questa veste?” Chiese a Gaynor. “Rispondete… chi vi ha dato questa veste che indossate?”
Nel sentire quelle parole, un barlume di speranza si affacciò nel cuore di Gaynor. Dopotutto, il capitano aveva riconosciuto il simbolo del giglio verde e dalla sua reazione si sarebbe detto che lo temeva. Decise di giocare l'ultima carta che aveva a disposizione, sperando fosse la mossa giusta. "Me l'ha regalata il Giglio Verde in persona... se mi usate violenza, sappiate che non ci sarà un posto al mondo in cui voi sarete al sicuro, perchè lui vi raggiungerà ovunque e ve la farà pagare..."

Vecchio 07-12-2011, 15.09.00   #1465
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Parsifal25 sarà presto famoso
La luce illuminò quel luogo.....non era possibile. Quella creatura era un essere umano deforme e la donna sembrava una dea. Il priore intervenne a fplacare il tutto. E volgendomi a lui, chiesi:
"Cosa significa ciò Padre, perchè questa donna e quest'uomo sono stati rinchiusi". La rabbia iniziò ad impossessarsi delle mie azioni ed urlando dissi:
"Come è possibile condannare queste vite, siete o non siete servi di Dio..... Rispondete!!" E con forza colpì il tavolino lì presente.
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 07-12-2011, 15.21.11   #1466
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Udito il racconto di Altea, lady Kate non perse neanche un minuto.
Annuì e fece preparare la sua carrozza.
Poco dopo le due donne erano già in cammino verso il Palazzo del Belvedere, la nobile dimora dei Tudor.
Giunte, le due dame furono subito ricevute da lord Tudor.
“A cosa devo questa piacevole sorpresa, lady Kate?” Andando in contro alle due il nobile di Camelot.
“Milord…” spiegò lady Kate “… abbiamo bisogno di voi. Questa è lady Altea, moglie di lord Carrinton.”
“Moglie di lord Carrinton?” Ripeté meravigliato il duca. “Le mie felicitazioni, milady! Come sta vostro marito?”
Vecchio 07-12-2011, 15.25.00   #1467
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hagus sorrise a Daniel e diede al giovane scudiero una pacca sulla spalla.
“Si, forse il nostro compito è terminato, ragazzo mio.” Disse. “Ma presto, a Dio piacendo, ci saranno altre avventure. E sono certo che saprai farti onore nuovamente.”
Accese un cero davanti all’altare e si segnò.
“Vieni, ora torneremo al Belvedere.” Aggiunse Hagus. “Lì presto farà ritorno anche sir Guisgard. E così potrai raccontargli dell’ottimo lavoro che hai fatto.”
Presero due cavalli e si diressero al palazzo dei Tudor.
Vecchio 07-12-2011, 15.34.54   #1468
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Calmati, ragazzo mio.” Disse Fountaine a Parsifal. “Sono certo che il priore ora ci racconterà ogni cosa…”
E il chierico annuì.
“Tempo fa” cominciò a raccontare “il vescovo ci affidò una giovane novizia… era lady Petra…” indicando la bellissima donna incatenata “… si era invaghita di un uomo sposato e suo padre, per impedire il loro amore, decise di chiuderla in convento. Ma ella, quando giunse qui, era già gravida. Il bambino nacque qui… ma non fu benedetto dalla sorte… e potete vedere voi stessi…” indicando il ragazzo deforme “… decidemmo così di tenere segreta la cosa, per salvare la vita alla madre ed al piccolo… da allora sono rimasti qui, segregati… l’abbiamo fatto per proteggerli… lei sarebbe stata arsa viva… mentre il piccolo soffocato… ma per impedire loro di fuggire siamo stati costretti a rinchiuderli nelle condizioni che voi stessi avete visto…”
“Era dunque questo ragazzo che rubava nella dispensa!” Esclamò Fountaine. “E per sviarci sporcava le scarpe della statua della Vergine!”
“Si.” Annuì il priore.
Vecchio 07-12-2011, 15.40.42   #1469
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Per fortuna Lady Kate, come sempre, dimostrò tutta la sua amicizia ed alleanza con me, teneva molto a me ma notavo pure a Orlando.
Arrivammo al Belvedere, ero nervosa di incontrare Lord Tudor, mi si era sempre parlato di lui come una persona autoritaria.
Poco dopo egli ci venne incontro, dopo i saluti di convenienza fui presentata al milord, il quale mi accolse con benevolenza.
"I miei omaggi Lord Tudor" un lieve inchino "io sono Lady Altea Carringhton, mi sono sposata con il milord alcuni giorni fa ma ci conosciamo da molto tempo. Abbiamo fatto una...pazzia..ci siamo sposati in segreto. Sono andata, appunto, nel palazzo di mio marito ma le guardie non mi hanno creduta. E sono venuta a chiedere il vostro aiuto, Lord Carringhton potrebbe rischiare la vita". Notai la perplessità di Lord Tudor che mi ascoltava in silenzio e proseguii "Per una sorta di vicessitudini che sono lunghe da spiegare...siamo stati fatti prigionieri da una banda che..Orlando...chiama il Giglio Verde, un eunuco ci proibiva di uscire finchè riuscii a trovare il modo per scappare ma Orlando fu ferito a una mano da un lupo, che si trovava nel covo. Riuscimmo a tornare in quel villaggio di pescatori, laggiù sulle scogliere, e andammo presso un dottore e poi ivi ci fu una sorpresa, quel dottore dopo aver curato il milord sparì e riapparve quel servitore del Giglio Verde con altri uomini. Mi fecero uscire dalla casa, ma Lord Carringhton fu trattenuto e sembra che quel servitore lo conoscesse e anche il milord sapeva chi fossero. Per favore aiutatemi a salvarlo, sperando che sia ancora vivo e non sia stato portato altrove".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 07-12-2011, 15.46.49   #1470
Guisgard

L'avatar di Guisgard
De Jeon fendeva l’aria con la sua spada per prepararsi al duello.
“Credi che stia facendo questo per te?” Fissando Talia. “Davvero pensi questo? E perché mai? Odio l’aristocrazia e tutti i suoi privilegi… e odio quelli come te che ne sono attratti…” fissò poi Guisgard “… quest’uomo morirà… e tu dovrai rispondere davanti al popolo dei tuoi rapporti con lui.” Voltandosi di nuovo verso Talia.
“Io non sono uno di quei mariti gelosi” sorridendo Guisgard “ma potrebbe infastidirmi il tono confidenziale che usate con mia moglie, amico mio.”
De Jeon lo guardò con disprezzo.
“Mi fai pena…” disse il Ginestrino “… lei sta con te solo per il tuo lignaggio… per chi credi terrà in questo duello?”
“Oh, non mi faccio più domande sulle donne, ormai!” Osservando la sua spada Guisgard. “Sono troppo complicate per me.”
“Cominciamo e facciamola finita.” Sentenziò De Jeon. “Monsieur…” rivolgendosi poi a Renart “… abbiate la bontà di tenere a bada mademoiselle… potrebbe intromettersi nel duello e restare colpita a morte… non voglio che muoia insieme a questo inglese.”
Guisgard sorrise.
“State tranquillo, signore.” Rispose Renart. “Se proverà solo anche a muoversi ci penserò io a darle una giusta lezione.”
Un attimo dopo il duello cominciò.

Discussione chiusa