13-07-2016, 06.16.52 | #1461 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi a Guisgard, già mi stavo immaginando un abito tra quelli che avevo comprato per la sera che potesse entrare in un santuario.
"Benissimo allora, così lo vedrò che è ancora chiaro.." Sorridendo. |
13-07-2016, 06.26.40 | #1462 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
La carrozza raggiunse il Santuario e Guisgard scese dalla carrozza con Vivian.
Entrarono e chiesero del Priore. Il religioso li accolse nella sacrestia e li ringraziò per essere venuti. “Padre...” disse Guisgard “... in cosa posso aiutarvi?” “Bisogna mettere via un'opera unica, figliolo...” il Priore “... un tesoro inestimabile... perchè è in pericolo...”
13-07-2016, 06.30.26 | #1463 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Raggiungemmo così il santuario di cui mi aveva parlato.
Fummo ricevuti dal priore che ci illustrò il motivo per il quale lo aveva chiamato. Un'opera da custodire. Immaginai c'entrasse con quei lestofanti dell'inaugurazione. |
13-07-2016, 07.52.49 | #1464 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ci sedemmo ed ascoltai perplessa le parole di Ordifren...Ad un tratto nominò Lord Taddei...vi era pure lui e non me ne ero accorta.
Annuii..allora non avevo sbagliato...il professor non era cattolico e da come parlò sosteneva la teoria dei criminali. Finita la conferenza uscimmo e dissi solo a Trevor sarei andata a casa ... dovevo portare le opere sacre in una chiesa e magari in quella di San Michele Arcangelo.Salii nella mia carrozza e chiesi di portarmi a casa.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
13-07-2016, 09.13.47 | #1465 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Alla mia reazione, Seth mi condusse finalmente fuori. La campagna era molto ampia e anche se ilcielo era grigio, la luce faceva brillare l'erba bagnaticcia. Camminammo poco quando Seth, poi, mi fece una domanda.
Rimasi spiazzata... cosa avrei mai potuto rispondergli? " vedete... ho vissuto per molti anni sotto la dipendenza di un uomo crudele. Quando iniziai a lavorare per lui, ero solo una ragazzina, e ai tempo non ero così. E la mia insolenza mi costò caro. Non ho quindi, più né la forza né il coraggio di potermi difendere..."
13-07-2016, 10.12.19 | #1466 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Vi lascerò nel dubbio, signore..." risposi al padrone del Giglio Verde "Le canaglie arroganti non possono capire certe sfumature..." dissi spegnendo la sigaretta.
Ripresi i cesti vuoti e gli sorrisi. "Adesso è ora che vada... è stato un piacere, milord..." dissi tendendogli la mano. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
13-07-2016, 13.06.44 | #1467 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Pian piano le mie mani, e quelle di Ottan, si riempirono di pacchi e pacchettini. Avevo bisogno di distrarmi dopo la conversazione durante la colazione.
Gli sorrisi, aveva fatto una giusta domanda. " Beh a dire il vero era mia intenzione comperare una villa in città ma non so da dove partire e non mi piacciono gli intermediari che fanno lievitare il prezzo prendendo una percentuale. Ecco perché resto ancora in albergo. Tuttavia spero di trovare al più presto una sistemazione adeguata" ammisi infine
13-07-2016, 13.51.32 | #1468 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Continuavo a chiamarlo, ma lui non tornava indietro.
All'improvviso, forse per il caldo, avvertii un forte capogiro. Sentii il mio corpo cadere giù, forse anche un urlo uscire dalla mia bocca, poi più nulla. Nulla, fino a quel sogno. Un sogno così etereo, così surreale, così... Così sbagliato. Era tutto completamente sbagliato. Era sbagliato lui, ciò che ci era successo ed il fatto stesso che io avessi fatto un sogno simile. Sentii tante voci, prima tutte insieme, poi distinsi quella di Theris per prima. Non appena aprii gli occhi, lo cercai. Cercai Theris, trovandolo e abbracciandolo forte, mentre il mio viso affondava nei suoi capelli e le mie mani stringevano forte la sua camicia. Era soprattutto in momenti come questi che avevo bisogno di lui e di sapere che c'era lui e nessun altro al mio fianco. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 13-07-2016 alle ore 17.36.58. |
13-07-2016, 17.35.11 | #1469 |
|
“Vi ascolto...” disse Guisgard al Priore.
“Abbiamo ricevuto questo...” il religioso mostrando al miliardario Capomazdese un bigliettino “... in una delle cassette delle offerte...” Guisgard lo lesse e poi lo passò a Vivian. Il biglietto così recitava: “Il vostro Cristo era povero, mentre invece voi subdoli chierici navigate nell'oro. Vivete dell'elemosina e della paura della gente, della sua superstizione, imponendo così alla società i vostri ingiusti privilegi ed i vostri indegni diritti. Spoglierò le vostre chiese ed i vostri monasteri, riprendendo ciò che il libero genio umano ha concepito nei secoli, l'arte e la bellezza destinata agli uomini e non a sterili statue di marmo raffiguranti false divinità. Libererò i capolavori che avete rubato, di cui vi siete appropriati. Il mio vendicatore, il giustiziere, il demone evocato non dai vostri inesistenti inferni, ma dal tribunale della libertà giungerà a riprendersi ciò che è nostro ed a togliervi ciò che non meritate... la vita. L'Illuministico.”
13-07-2016, 17.37.40 | #1470 |
|
“Aspettate...” disse l'uomo a Gaynor “... eccovi l'anticipo per altre tre ordinazioni...” dandole del denaro “... mi occorrono altre camelie ed altre orchidee la settimana prossima, a Dio piacendo...”