Vecchio 18-11-2016, 01.33.47   #1461
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Beh, potrei chiuderti in casa e separarti dal tuo amato Elv..." disse ridendo Richard "... non so, come Rapunzel!" Divertito. "La scalerebbe la torre per te lui?"
Ad un tratto squillò il cellulare di Gwen.
Vecchio 18-11-2016, 01.34.44   #1462
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Grazie " stringendolo ancora per qualche istante prima di raggiungere l'auto.
Lo sentii dare istruzioni a Palos quindi si mise alla guida.
Avevo tanti pensieri per la testa, ero ancora shockata dall'accaduto e durante il tragitto rimasi in silenzio.
Una volta a causa misi a bollire l'acqua per il thé e solo allora parlai.
" Grazie per essere qui con me ora " guardando Tardes a lungo. Mi chiedevo se in fondo in fondo fosse ancora arrabbiato. Se pensasse davvero ciò che mi aveva detto prima di uscire sbattendo la porta.
" Di cuore. Tu riesci sempre a farmi stare meglio , anche in una situazione come questa" sospirai.
" Ho paura che certe immagini mi tormenteranno per sempre. Quella macchina... quella macchina ci si é scagliata contro e..." mi coprii il volto con le mani," quelle persone a terra... avrei potuto esserci io al posto di uno di loro " dissi con un brivido.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 18-11-2016, 01.35.56   #1463
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Ma quanto sei spiritoso... Spera che non sia io a rinchiudere te, dopo lo scherzetto della 'sorpresa'..." dissi sarcasticamente, per poi prendere il cellulare.
Un po' mi preoccupai, vista l'ora, speravo che Elv stesse bene.
"Pronto?"

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 18-11-2016, 01.36.55   #1464
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
A quelle parole mi illuminai.
"Davvero?" Sorridendo.
Poi restai stupita quando mi condusse nel grosso bagno, e mi fece specchiare.
Dovevo guardare me, ma mi ritrovai a guardare lui invece.
"No io.." scossi la testa "Mi hai frainteso..." sorrisi "Io so benissimo di esserlo, il mio aspetto non è stato studiato a caso, ma risponde a precisi requisiti...".
Era vero, perché quindi ora era importante? Perché mi faceva infuriare pensare di non essere bella per lui.
"Di solito non mi importa..." alzai le spalle "Ma... non lo so..." abbassando lo sguardo.
Sentivo il cuore accelerare sempre di più.
Allora mi voltai verso di lui, appoggiandomi al lavandino.
Ero così vicina che potevo sentire il calore del suo corpo accanto al mio.
Allora mi fermai ad osservarlo.
Ad osservarlo tutto.
Erano strane e nuove le sensazioni che mi dava guardarlo e sentirlo così vicino.
Sensazioni che forse avevo letto solo nei libri.
"Anche tu sei molto bello..." mi ritrovai a dire, mentre il mio sguardo percorreva ogni lineamento del suo bellissimo viso.
Restai lì ad osservarlo per un lungo istante prima di accorgermi che la mia mano, guidata forse dai miei pensieri e dai miei desideri, aveva raggiunto il suo viso.
Sentii il contatto con la sua pelle, una sensazione strana, nuova, bellissima.
Quando però me ne accorsi, lo ritrassi immediatamente e arrossii, spalancando gli occhi.
"Io.." farfugliai "Non.. non potevo farlo, vero?" Arrossendo ancora di più "Ecco, io.. non ho..." cercai la parola adatta "Filtri, ecco..." con gli occhi vagamente spaventati che cercarono i suoi per capire quanto fosse stato grave il mio gesto.
Però avevo ancora dentro di me la sensazione unica che quel breve contatto mi aveva regalato.
Clio non è connesso  
Vecchio 18-11-2016, 01.38.15   #1465
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non dirlo neppure...” disse Tardes a Dacey, per poi accendere la stufa e scaldare la stanza “... non dirlo neppure...” mormorò ancora “... ma dimmi... non hai visto chi la guidava? Nemmeno di sfuggita? Ormai è chiaro che si tratti di un pazzo... uno psicopatico...” fissandola “... ma lo prenderemo...”
Vecchio 18-11-2016, 01.39.49   #1466
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Ehi, sono io...” disse Elv al telefono “... dormivi? Spero di no...” a Gwen “... hai sentito alla tv? Un'auto nera ha terrorizzato le probe della parata... dalle prime descrizioni... sembra essere quella che abbiamo guidato noi oggi...”
Vecchio 18-11-2016, 01.43.00   #1467
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Filtri...” disse sorridendo Guisgard “... che filtri? Cosa intendi? Forse vuoi dire che non riesci a dire bugie? Questo intendi?” Guardandola.
Vecchio 18-11-2016, 01.43.37   #1468
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Ehi, no figurati" risposi, sorridendo, sentendo che era Elv e dalle sue parole, visto che aveva sentito la notizia, capii che era a casa, quindi andava tutto bene.
Mi sentivo terribilmente paranoica, ma con quella banda in giro non stavo tranquilla.
"Sì, lo abbiamo visto in tv. Io e Richard siamo convinti che sia quella che ha causato il suo incidente" dissi, un po' inquieta.
Alla sua ultima frase alzai gli occhi al cielo.
"Dimmi, tesoro, allora secondo te perché oggi ero ansiosa e cercavo di tirarti via da lì?" chiesi con tono ovvio e sarcastico, allargando le braccia e scuotendo la testa.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 18-11-2016 alle ore 01.49.41.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 18-11-2016, 01.45.01   #1469
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
" No!" Esclamai scuotendo la testa, " come ho detto a Palos tutti i finestrini eran oscurato rendendo impossibile la vista all'interno e mancava la targa... mi spiace di non essere molto d'aiuto " con le braccia a stringermi il petto e lo sguardo un po' perso.
" Sono sicura che lo catturate, mi fido di te e so quanto sei capace nel tuo lavoro, lo sei sempre stato... "
Mi alzai per andare a prendere la tazza di thé caldo.
" Puoi restare o devi tornare al lavoro ?" chiesi temendo la risposta. " Vorrei davvero che tu restassi..."

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 18-11-2016, 01.51.33   #1470
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Cioè...” disse Elv al telefono “... che vuoi dire? Avevi la sensazione che quell'auto portasse guai? Che vuoi dire? Per questo eri strana oggi?” Chiese a Gwen.

Discussione chiusa