08-01-2018, 18.53.57 | #1461 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Rimasi indifferente a quella risata anche se un uomo in mare sarebbe stata una bella idea..a dire il vero io dovevo andare più avanti di Marina Vecchia ma lui aveva capito probabilmente la meta finale.
Proseguii e infatti apparve l' insegna ancora una camminata e trovai "78 Meridiani" ed entrai con orgoglio e sguardo austero, d' altronde non avendo accettato la proposta del Governatore avevo perso il mantenimento ma mi ero tenuta il titolo di Principessa. "Guardai furtiva attorno e vidi una ragazza che si muoveva nel locale..."Scusate, mi chiamo Altea e sto cercando Madama Ilaei...ho bisogno di lavoro, vitto ed alloggio" e rimasi in silenzio...la mia bocca sarebbe rimasta serrata, avrebbe detto solo il minimo indispensabile per ora anche perché avevo perso parole da dire.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
08-01-2018, 18.59.14 | #1462 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Neanche i filibustieri abbassarono le loro lame, restando tutte puntate verso Gwen.
“Metti giù la spada, piccola...” disse con disprezzo uno di quelli. Ad un tratto si udì un colpo di pistola, seguito da un cupo silenzio. Altea trovò il locale e vi entrò. All'interno vide una ragazza. “Seguimi.” Disse quasi indifferente. La portò in un salottino, dove c'era una donna avvenente abbigliata in modo molto liberale, diciamo. Con lei cerano due uomini ben vestiti. “Questa ragazza cerca lavoro, madama.” La ragazza alla donna. “Vieni pure avanti...” madama Ilaei ad Altea fissandola.
08-01-2018, 19.05.14 | #1463 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
La ragazza mi portò in un salottino privato ed ebbi diciamo l' onore di conoscere Madama Ilaei, era vestita in modo succinto ed appariscente ma le parti scoperte non mi destarono scandalo, pure a Serenica l' abbigliamento era essenziale, se si poteva dire....solo che era elegante non volgare.
Stava vicino a due uomini e mi avvicinai e feci un inchino.."I miei omaggi Madama Ilaei, infatti sto cercando lavoro oltre che vitto ed alloggio" e mi soffermai sui due uomini, forse non erano clienti. Lei mi fissava ma io sostenni lo sguardo pure su di lei, nulla mi spaventava dopo aver vissuto l' orrore di una guerra.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
08-01-2018, 19.06.51 | #1464 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
L’estasi era sempre più intensa e completa, sempre più forte, calda, penetrante.
Nessun umano avrebbe potuto resistere a tutto quello, a quell’ardore incontrollato, forte e potente. Poi chiedi altre immagini, e l’oracolo non fu avaro. Era così intenso e forte, così travolgente. Poi quelle immagini tornarono. Quella bambina mostruosa che si dimenava era lì, un essere spaventoso, immondo, orribile. Chi era? Cosa voleva da noi? Come potevamo contrastarla? Quelle domande echeggiavano nella mia mente collegata con l’oracolo. |
08-01-2018, 19.08.28 | #1465 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Insistevano a non rispondere.
"Quanta fedele omertà, fra questi uomini..." commentai, in tono beffardo. Poi, un colpo di pistola. Abbozzai un sorriso sarcastico. "Finalmente, credevo che il capo di tutta la baracca avrebbe tardato ancora a farsi vivo" dissi, mentre abbassavo la spada e la pulivo dal sangue sulla camicia logora e consunta del bucaniere con nonchalance. Poi, mi voltai in direzione dello sparo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 08-01-2018 alle ore 19.14.58. |
09-01-2018, 01.02.27 | #1466 |
|
Ilaei squadrò da capo a piedi Altea.
“Hai un certo modo di apparire, ma ci dovremo lavorare su per renderti presentabile.” Disse. “Hai un bel fisico... si, potresti fare al caso nostro, mia cara... sappi che qui esigo massima serietà, rispetto ed educazione, chiaro? I nostri clienti sono tutti uomini di un certo ceto, dunque pagano bene ma chiedono ragazze di un certo livello. La paga correrà regolarmente ogni settimana. Domande?” Pian piano il fuoco, l'ardore e l'estasi cominciarono a calare. Clio pian piano tornò in sé, ritornando lentamente padrona dei sui sensi. Avvertì il suo essere nuda quando infine l'oracolo si ritirò. Gwen si voltò in direzione dello sparo. Vide allora su castello di poppa una figura con in pugno ancora la pistola fumante. Era un uomo, armato e con il cappuccio del mantello a coprirgli il capo.
09-01-2018, 01.05.47 | #1467 |
Cittadino di Camelot
|
Mi voltai e vidi un uomo col viso coperto dal cappuccio.
"Ah, scherzavo sul mostrarsi... O almeno, ci avevo preso solo a metà..." con tono sarcastico. La spada era di nuovo nel fodero, ma la mano rimase salda sull'Elsa, non si poteva mai sapere. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
09-01-2018, 01.18.36 | #1468 |
|
Tutti a bordo si tolsero il cappello, il basco o la bandana per salutare il capitano.
Appena Gwen rinfoderò la spada anche lui rimase a posto la pistola. Allora cominciò a scendere lentamente fino a raggiungere il ponte sottostante. Qui si avvicinò a Gwen, sempre col volto semi celato dal cappuccio. Allora la squadrò, da capo a piedi. “La tua bellezza, sebbene pari al tuo carattere ribelle, merita ben altro che questi lerci abiti.” Disse. “Mairon.” Chiamò. “Si, capitano!” Quello. “Non trovi che somigli alla marchesina Loffette?” Chiese il capitano. “Si, capitano!” “Bene, allora quegli abiti rubati per lei dalla nave olandese credo siano perfetti per lei.” “Si, capitano!” Annuì Mairon.
09-01-2018, 01.24.42 | #1469 |
Cittadino di Camelot
|
Mise a posto la pistola quando rinfoderai la spada ed ebbi la conferma che era lui il capitano quando tutto si tolsero il cappello.
Scese giù e si fermò davanti a me, ma senza togliersi il cappuccio. Ah, no no, cos'è questa maleducazione? Inarcai un sopracciglio. "No, forse io e voi non ci siamo capiti. Non metterò alcun abito, dato che non ne ho mai messi in vita mia e non inizierò certo ora, soprattutto per ordine di qualcun altro, inoltre si è fatto un po' tardi, i miei uomini si chiederanno dove io sia non vedendomi tornare alla nave, quindi cortesemente finiamo qui questa sceneggiata" con tono fintamente cortese. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
09-01-2018, 01.30.01 | #1470 |
|
Il cappuccio copriva il volto del corsaro, fatta eccezione per la bocca.
Gwen lo vide sorridere. “Dici di avere un equipaggio eppure sembri ignorare ormai come ogni attività mercantile, rotta cosmica e guerra planetaria ruotino inesorabilmente attorno al denaro...” disse sarcastico “... il denaro è la cosa più preziosa,la sola per la quale valga la pena di morire... ebbene tu sei qui per denaro... molto denaro... tanto infatti ho dovuto sborsare a quei negrieri, i migliori a loro dire, per avere compagnia in questo mio viaggio... ma non temere, se continuerai ad essere acida, saccente ed irritante ti restituirò la libertà... al primo asteroide che incontreremo.” E tutti risero.