10-11-2018, 01.23.44 | #1461 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Allora gli dirò che qui non troverà ciò che cerca." Disse il barista a Destresya, per poi tornare di là, dove c'erano i clienti.
In quel momento la ragazza si accorse che il piccolo televisore ricominciò a funzionare.
10-11-2018, 01.29.49 | #1462 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sbarrai gli occhi.
"Ma è impazzito?!" urlai "Io non sono una paziente!" al procuratore. "Abbiamo lavorato insieme, sta scherzando?! Ma cosa sta dicendo?!" alterandomi. "Sono la dottoressa Gwen Ygraal, sono una psichiatra e lavoro all'Imperion Nolhian, non sono una paziente e nemmeno una criminale! Non verrò da nessuna parte con lei!" Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
10-11-2018, 01.35.13 | #1463 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Scoccai al barista un’occhiataccia, e mi voltai verso la tv.
Inutile, dato che non funzionava. Che noia. Ma poi mi accorsi che invece dava segni di vita, forse il black out era passato e io potevo andarmene! Evviva. Così mi misi ad armeggiare col telecomando per vedere se c’era qualcosa di interessante per passare il tempo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
10-11-2018, 01.36.03 | #1464 |
|
A quello sfogo di Gwen, subito il direttore ed ilprocuratore si scambiarono un'occhiata eloquente.
"Gwen, calmati..." disse poi il direttore. Il procuratore chiamò due agenti che arrivarono subito. "Calmati, Gwen... ti prego..." il direttore cercando di farla calmare "... se fai così mi costringerai ad internarti ancora nel braccio 78... e tu sai che non è un bel posto quello..." fissandola.
10-11-2018, 01.37.57 | #1465 |
Cittadino di Camelot
|
Mi parlava come una povera idiota.
Questa situazione era peggiore di un incubo. Anzi, era un incubo vero e proprio. "Nel braccio 78?" ripetei "Spero lei stia scherzando" dissi con tono serio, cercando di non alterarmi. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
10-11-2018, 01.48.57 | #1466 |
|
Destresya cominciò a guardare la tv, dove i telegiornali non facevano che parlare dello strano blocco delle linee telefoniche e dei sistemi telematici cittadini.
Ma anche dei tanti pazienti fuggiti dall'Imperion Nolhian proprio grazie a quella situazione. La polizia aveva già cominciato a dar loro la caccia e parecchi erano stati acciuffati.
10-11-2018, 01.50.40 | #1467 |
|
Il direttore guardò Gwen e poi fece un cenno ai due agenti.
Quelli presero la ragazza. "Ho la macchina di sotto." Disse il direttore. "Andiamo." Così lui ed i due agenti che tenevano ferma Gwen scesero di sotto, dove c'era l'auto del direttore.
10-11-2018, 02.11.08 | #1468 |
Cittadino di Camelot
|
Due agenti mi presero ed io cercai di liberarmi da quella presa.
"Elv! Elv!" chiamai disperata nei corridoi, mentre mi trascinavano fuori. Ma non ci riuscii, mi portarono fino in macchina senza che potessi oppormi. Ma dovevo restare il più possibile vigile, dovevo riuscirci, per capire in che accidenti di situazione mi avessero infilata. Perché io sparo chi ero. E non mi avrebbero convinta del contrario. Nemmeno con la forza. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
10-11-2018, 02.13.53 | #1469 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Non si metteva bene, non si metteva bene per niente.
Lo dicevo io che dovevo andarmene il prima possibile da lì, e alla svelta, lo dicevo eccome! Sbuffai, scuotendo la testa. Non ci sarei tornata lì dentro, mai e poi mai. Iniziai a fissare la porta, sperando che Raspion e il falsario tornassero presto. Dovevo andarmene, dovevo andarmene. Ma quello era il posto più sicuro che conoscevo al momento.
10-11-2018, 02.15.43 | #1470 |
|
Caricarono Gwen in auto, dove c'era un grosso infermiere che si sedette dietro con lei, tenendola ferma e controllando che non facesse gesti avventati.
Un altro infermiere era al volante, mentre il direttore si sedette davanti con lui. L'auto partì, diretta all'Imperion Nolhian.