Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 07-12-2011, 16.16.04   #1471
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il capitano lasciò Gaynor e si alzò dal letto.
“Io…” farfugliò “… io non potevo immaginare… perdonatemi, madame…” mostrando un lieve inchino “… disponete pure di questa cabina liberamente… scegliete quale abito vi si addice di più… io darò ordine di farvi portare da mangiare e da bere…” ed uscì dalla stanza.
Vecchio 07-12-2011, 16.17.18   #1472
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
“Nessuno morirà, invece!” ribattei alle parole di De Jeon, facendo due passi avanti.
Ma invano... i due si erano già lanciati l’uno contro l’altro e i colpi erano tutt’altro che leggeri. Il clangore, i movimenti secchi e precisi dei due... tentai di farmi avanti, di frappormi tra loro... ma non ci riuscii.
Ad un tratto avvertii una mano afferrarmi e tirarmi indietro...
“Tu toccami di nuovo...” dissi seccamente a Renart, tirando malamente via il mio braccio dalla sua presa “E giuro che te ne faccio pentire!”
Lo guardai appena, lanciandogli lo sguardo più sprezzante che possedevo, poi tornai trepidante a seguire il duello.

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 07-12-2011, 16.25.37   #1473
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Parsifal25 sarà presto famoso
Fino ad un certo punto potevo comprendere la storia ma no il resto, capì che intendevano proteggerla ma non c'era bisogno di incatenarla ad una sedia....lasciandola al buio.... ed il figlio non poteva essere lasciato senza controllo o l'abbraccio di una madre. Era una cosa inconcepibile per me.... non riuscivo a trattenere la rabbia. Non potevo.....
"Spero che li liberiate da questa condizione donandogli una vita vera, non da reclusi ma da esseri umani.... Possono vivere con voi anche da esseri liberi." Il movimento del mio corpo lasciò uscir fuori la croce dei Longiniu
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 07-12-2011, 16.34.08   #1474
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Emile ascoltò Elisabeth senza interromperla.
“Si, lo so…” sorridendo lui quando lei ebbe terminato “… non sei una strega…” si avvicinò alla donna e le accarezzò il viso “… nessuno ti toglierà Maria… ti faccio questa promessa…”
Dopo qualche istante giunse Alain.
“La carrozza è pronta, monsieur.” Disse. “Appena vorrete vi condurrò a Calais.”
“Partiremo subito, grazie.”
L’uomo annuì e raggiunse il fienile, dove si trovava la carrozza.
Poco dopo anche padre Adam uscì dalla casa.
“Padre, stiamo per partire.” Fece Emile.
Il chierico annuì.
E dopo alcuni istanti, la carrozza lasciò la fattoria sotto gli occhi di Muriel che segnandosi invocò la protezione del Cielo sui tre fuggiaschi.
Vecchio 07-12-2011, 16.49.15   #1475
Guisgard

L'avatar di Guisgard
E mentre Altea raccontava l’accaduto a lord Tudor, nel palazzo furono annunciati il fedele Hagus e lo scudiero Daniel.
“Finalmente!” Esclamò lord Tudor. “Dove eravate finito?”
“Perdonatemi, milord, ma sono stato trattenuto da affari urgenti.” Spiegò Hagus.
“E come se non bastasse” tuonò il vecchio duca “quel tiratardi di mio nipote è fuori Camelot non so neanche più da quanto tempo!”
“Sir Guisgard non è ancora tornato a Camelot?” Preoccupato Hagus.
“Già!” Rispose il duca. “Chissà dove sarà a sperperare il mio denaro! Comunque… ora voglio che vi occupiate di lady Altea e di lord Carrinton… prendete degli uomini ed ella vi condurrà presso il villaggio in cui è stato imprigionato suo marito.”
“Si, milord.” Annuì Hagus.
Poco dopo tutto era pronto.
Così, Hagus, Altea ed alcuni soldati partirono verso il villaggio dei pescatori.
Vecchio 07-12-2011, 16.55.16   #1476
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Raccolsi quella carezza come si raccoglie il piu' delicato dei fiori.........la voce di Alain ....mi fece sobbalzare..la carrozza era pronta, Calais.......andai a casa e presi Maria tra le braccia...solo qualche saluto e mi ritrovai seduta difronte a Padre Adam .........avevo voglia di distrare la mia mente a pensieri belli...a momenti di vita passata, ma lo sguardo ricadeva sempre sul Prete........Emile era li' che non parlava.......chiusi gli occhi e feci finta di dormire, almeno se avessero voluto parlare tra di loro avrebbero potuto farlo....e io forse avrei potuto comprendere, quale sarebbe stato il nostro percorso.......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 07-12-2011, 17.11.25   #1477
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Improvvisamente entrarono nel salone alcuni uomini e tra loro riconobbi il giovane scudiero che mi aiutò nella vicenda del duello tra Lyo e Orlando, e gli sorrisi.
"Vi ringrazio Lord Tudor per il vostro aiuto, ero certa che voi avreste saputo cosa fare. Mi auguro di incontrarvi in situazioni più gradevoli". Con un leggero inchino mi accomiatai e seguii il giovane scudiero e Sir Hagus, come lo aveva chiamato il milord. Egli notavo era serio e non parlava, mi diedero un cavallo e presto partimmo verso la scogliera, attraversammo la foresta finchè giungemmo alla chiesetta. "Ecco vedete? Qui io e Lord Carrinton ci siamo sposati, poi ci dissero di passare la luna di miele presso quel borgo di pescatori. E lì si trova quella dimora dove dissero vi era un dottore perchè il milord fu ferito da un lupo nel covo del...Giglio Verde. E proprio in questa casa quel dottore, se lo era, mandò a chiamare l'eunuco e degli uomini che sono i servitori di questo Giglio Verde. Dobbiamo subito andare in quella casa prima che sia tardi".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 07-12-2011, 17.26.30   #1478
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Cosa accadrà adesso?” Domandò padre Adam ad Emile.
Elisabeth sembrava dormire tranquilla.
“A Calais troveremo una nave che ci condurrà in Inghilterra.” Rispose Emile.
“Ricordate la vostra promessa.”
“Riguardo a cosa, padre?”
“Alla bambina.” Rispose il chierico. “Deve stare con una famiglia vera.”
Emile non rispose nulla e tornò a fissare il paesaggio dalla finestrella della carrozza.
Dopo qualche altro miglio, finalmente giunsero al porto di Calais.
Vecchio 07-12-2011, 17.30.32   #1479
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“State tranquilla, milady.” Disse Hagus ad Altea.
Imboccarono così uno stretto sentiero, fino a raggiungere un vecchio faro abbandonato che dominava il promontorio.
Scesero ed entrarono all’interno.
Appena dentro, Hagus accese una torcia.
Un attimo dopo, di fronte a loro, comparvero l’Eunuco e i suoi fedeli uomini.
In mezzo, legato su una sedia, c’era Orlando.
“Altea!” Gridò questi. “Cosa ci fai qui? Perché sei tornata! Ti avevo detto di andartene via!”
“Perché non raccontate tutto a vostra moglie?” Fissandolo Hagus. “Ditele chi siete veramente… avanti…”
Vecchio 07-12-2011, 17.34.14   #1480
Daniel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Daniel è sulla buona strada
Entrai nella sala dove c'èra Lord Tudor, Lord Carrinto e Lady Altea.. Feci un inchino e un sorriso a Lady Altea e sentendo nominare Lord Carrinton la rabbia iniziò a ribbollirmi nelle vene.. Non mi scorderò mai quello che mi ha fatto.. Sentii che Lord Tudor affidava un'altra missione a Sir Hagus.. Mi avvicinai..
<<Naturalmente vengo con voi..>> gli dissi sorridendo..
Presi un cavallo e iniziai a camminare seguendo il gruppo stando vicino a Lady Altea.. Passamo vicino una chiesa e sentii che si era sposata.. La guardai e le dissi:
<<Cosa? Ti sei sposata con Lord Carrinton?>>
Non poteva sposarsi con quell'uomo spregevole.. Tutti ma non lui..

Ultima modifica di Daniel : 07-12-2011 alle ore 18.14.18.
Daniel non è connesso  

Discussione chiusa