Vecchio 08-09-2016, 20.11.05   #1481
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Per un attimo il solenne suono parlò delle gesta di nobili samurai e monaci..."Ho sempre amato i samurai..." mi feci seria e annuii.."Si lo penso pure io e forse dovremmo cercare unione...io sono con l' Oriente vero e reale" .. parole sibilline per fargli capire non ero con Hordifren e avrei voluto sfuggire da quella situazione.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 08-09-2016, 21.24.42   #1482
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Ascoltai le parole del signor Nasan con attenzione e, quando terminò, presi un respiro e gli risposi con il cuore in mano.
"Signor Nasan, ci conosciamo da una vita e sapete benissimo come sono fatta. Sapete che non sono tipo da perdere la testa così facilmente... in tanti anni non ho mai dato scandalo, hanno parlato di me soltanto in occasione del mio divorzio, che voi peraltro sapete non essere stato causato da me. Sono una donna ormai e tutto potete dire tranne che io sia una testa calda... Tutto questo per dirvi di fidarvi di me. Su quei due tipi non scommetterei due lire, ma su Hiss sono pronta a metterci la mano sul fuoco. E non perché mi sia innamorata di lui, ma perché con lui ho vissuto la più terribile delle avventure. Nessun uomo che sia un assassino stupratore rischierebbe la sua vita contro un mostro per liberare una donna. Per uno stupratore, una donna è carne da macello, poco più che un oggetto, figurarsi morire per una sconosciuta... Sono sicura di non sbagliarmi e se solo avessi avuto modo di restare sola con lui e parlare, adesso potrei dirvi di più ed essere più convincente. Vi prego, rinchiudete gli altri due nella stiva e lasciate Hiss con me, disarmato... fidatevi del mio istinto, sono certa che sia un uomo eccezionale..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 08-09-2016, 23.58.54   #1483
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi ad Icarius, rientrando nella stanza.
Posai delicatamente il vassoio sul letto, e mi sedetti accanto a lui, iniziando a prendere qualcosa da mangiare.
"Allora..." sorridendo "Novità sulla spada?".
Clio non è connesso  
Vecchio 09-09-2016, 02.39.34   #1484
Ghirò
Viandante
 
L'avatar di Ghirò
Registrazione: 21-08-2016
Residenza: Sicilia
Messaggi: 58
Ghirò è sulla buona strada
Guardando in basso si vedeva un lago molto grande. Nonostante io fossi una guardiana di boschi non lo riconobbi ma mi sembrava molto bello. "Siamo arrivati?".Dissi entusiasta.
Ghirò non è connesso  
Vecchio 09-09-2016, 16.17.25   #1485
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, se proprio vuoi” disse sorridendo Gillen a Gwen baciucchiandola come fosse un adolescente invaghito “possiamo sempre restare qui... magari invece della confettura alla ciliegia assaporerò le tue labbra... le tue carezze sostituiranno una focaccia calda e fragrante... ed al posto di una tazza di latte dolce e schiumoso, beh... avevo pensato di...” si avvicinò alla bella fata e le sussurrò sottovoce qualcosa di molto sensuale, per poi succhiarle piano l'orecchio con fare erotico “... che ne dici?” Sorridendo malizioso e tentatore.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-09-2016, 16.23.41   #1486
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Palos annuì e sorrise ad Altea, per poi invitarla a passeggiare con lui in quel luogo esotico e misterioso.
Il palazzo dalla foggia orientale e solenne, era orientato attorno a quattro grandi cortili, ciascuno comunicante con gli altri tre grazie a giardini in stile tipicamente nipponico, con loti, peschi, mandorli e ciliegi in fiore, nonostante non fosse stagione nei luoghi da cui Altea e Palos provenivano.
“Mi chiedo in quale emisfero ci troviamo...” Palos guardandosi attorno “... ed in che stagione poi... questo luogo sembra davvero fuori dal Tempo, oltre che da ogni rotta conosciuta...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-09-2016, 16.26.55   #1487
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Eisa fissò Dacey mentre sorseggiava la tisana e poi annuì alle sue parole.
“Si, conosco sua altezza da tempo...” disse avvicinandosi ad una finestra e guardando fuori “... sono infatti anni che sono qui a corte, prima al servizio del re suo padre ed ora al suo... il mio compito diciamo è particolare... sono la chiromante della famiglia reale... la mia arte divinatoria funge da consigliera dei reggenti di Retania...” si voltò verso la ragazza “... si, una cosa particolare ho notato... ieri, poco prima della sua scomparsa l'ho veduto nel corridoio... mi sembrava pensieroso, quasi assorto e non mi sono sentita di disturbarlo... camminava e ho avuto l'impressione volesse starsene da solo a riflettere... ma era una mia sensazione, magari sbagliata... mi sembrava giusto dirvelo...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-09-2016, 16.29.16   #1488
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Seguii Palos ammirando i bellissimi giardini in fiore.."Lo pensavo pure io..sembra primavera in questo posto. Il Tropico Lunare sarebbe un posto dove non esisterebbe Tempo da ciò che ho capito...posto tra gli altri due paralleli. Purtroppo siamo naufragati e non so a che punto fossimo della cartina. Il vostro radar di bordo cosa segnava? Ma come mai venivate da Afragolignone..cosa stavate perlustrando?"
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-09-2016, 16.30.28   #1489
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nasan sospirò, per poi guardare dall'oblò.
“So che donna sei...” disse a Gaynor “... resto della mia idea su quell'uomo, tuttavia voglio fidarmi, se non di lui, che ripeto non stimo, di te. Naturalmente c'è l'incolumità di tutto l'equipaggio ed esso è sottoposto alla responsabilità del capitano... vedremo cosa deciderà lui... proverò a parlargli, ma tu promettimi che ti rilasserai... hai vissuto troppe emozioni oggi...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-09-2016, 16.30.46   #1490
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi divertita al suo assenso e ancor più ai suoi tenerissimi baci.
Un piacevole calore mi invadeva alle sue parole mentre i miei occhi, appassionati, erano fissi nei suoi.
Poi si avvicinò al mio orecchio, sussurrando e lambendolo poi con la bocca calda, provocandomi lunghi e caldi sospiri e le mie mani stringevano forte i suoi capelli, in preda ad un piacere incontrollabile.
Alla sua domanda, le mie mani, sempre nei suoi capelli, lo avvicinarono a me.
"Non desidero altro..." sussurrai con un leggero sorriso.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.52.42.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License