13-07-2016, 17.58.35 | #1481 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Ovvio che non faccio beneficenza e voglio che mi si paghi per il lavoro che faccio, ma non prendo mai soldi in anticipo..." risposi fissando i suoi magnetici occhi azzurri "Non è corretto perché potrebbe accadere qualsiasi cosa, potrei anche morire ed i soldi andrebbero persi... E poi sono sempre stata dell'avviso che pochi soldi ogni tanto sono meglio di tanti in una volta sola..."
Alla parola "tomba" mi rattristai... "Pensavo che i fiori fossero per il locale... mi spiace che abbiate perso una persona cara..." Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
13-07-2016, 18.00.56 | #1482 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Già, speriamo facciano in fretta.." Sospirai, guardando la lettera, per poi ridarla a Guisgard.
Quegli uomini erano interessati ad una teca d'oro, che avremmo custodito noi. Dopotutto il palazzo era sicuro. Restai sorpresa alle parole di Guisgard sui cunicoli, ma mi sembrò un'ottima idea. |
13-07-2016, 18.04.53 | #1483 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Certo che è possibile.” Disse Ottan a Dacey. “Basta comprare un giornale e cercare negli annunci immobiliari. Molte nobili dimore vengono date in affitto a ricchi nobili o facoltosi borghesi di passaggio in città.”
Sistemarono i pacchetti frutto delle compere ed il giornalista comprò un giornale. “Vediamo un po'...” leggendo fra i vari annunci “... i prezzi non sono certo dei più abbordabili noto... sentite qua... Palazzo degli Scrofani, oltre il Lungolagno... è appena stato acquistato e messo in affitto dal suo nuovo padrone...”
13-07-2016, 18.07.51 | #1484 |
|
“In verità quel tipo di compagnia intendevo...” disse divertito Trevor ad Altea “... è una vita ti corteggio lo sai... e più fai la virtuosa, più io insisterò.”
La salutò e andò via. Così la dama poté restare sola a casa sua.
13-07-2016, 18.08.03 | #1485 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Oh beh. Il prezzo è qualcosa che non mi preoccupa" con il leggero sorriso allungando lo sguardo per leggere anche io gli annunci.
" Appena comprato e già in vendita? Uhm chissà perché... Non vorrei che ci fosse qualche difetto strutturale... O magari il proprietario cerca solo di guadagnarci. Anche se il nome...pensate che se acquisto il palazzo potrò cambiarne il nome?"
13-07-2016, 18.10.22 | #1486 |
|
“Sarà meglio che riposiate ora.” Disse Fredania a Gwen. “Il dottor Rainneg sarà alquanto seccato con noi domestici per l'accaduto.”
“Si, riposati ora...” Theris “... cercherò io Zolà... e fra un po' verremo a svegliarti insieme.” Sorridendole.
13-07-2016, 18.14.09 | #1487 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Non dite così, non è stata certo colpa vostra, gli racconterò io cosa è accaduto" dissi rassicurante a Frediana.
Poi guardai Theris. "Io veramente volevo parlarti..." Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
13-07-2016, 18.15.13 | #1488 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sospirai...era asfissiante..mi pentii di riaverlo incontrato e chiesto aiuto..anzi si mostrava palesemente contro le idee mie e quelle di Antone..se fosse stato vivo avrebbe rotto la amicizia con lui.
Andaii in camera, salutando Petronilla ed entrai in camera. Schiacciai la leva nella lampada appesa e si aprì la porta e la richiusi. Misi la candela sul tavolo e iniziai a scrutare, vi erano affreschi e opere paleocristiane antiche, pezzi di mosaici con simboli cristiani, crocifissi in legno lavorati e decorati...avrei iniziato ad incartare il tutto con fatica e poi in modo nascosto le avrei portate nella capella di San Michele dove riposava pure Antone. Mi misi all' opera...finalmente ero sola in casa e in pace...poi ricordai dovevo un favore a Lord Taddei ed io mantenevo le promesse...avrei disposto al cocchiere appena tornato di invitarlo a colazione l' indomani mattina in un lussuoso locale. E mi sedetti a terra ad incartare.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
13-07-2016, 18.26.09 | #1489 |
|
“Voi...” disse divertito l'uomo a Gaynor “... morire? Che allegria!” Ridendo. “Così giovane e già fate certi pensieri?” Scuotendo il capo. “Comunque, faremo come dite... ogni settimana mi porterete una composizione simile ed io vi pagherò volta per volta...” cambiò espressione, divenendo da scanzonato ad ombroso “... si, sono fiori destinati ad una tomba...” accendendosi un'altra sigaretta “... si, una persona cara...” mentre il fumo passava davanti ad i suoi occhi chiari.
13-07-2016, 18.31.52 | #1490 |
|
Guisgard e Vivian salutarono il Priore, visto non era consigliabile indugiare oltre in simili discorsi, per poi andare via ed uscire dal Santuario.
“Meglio tornare al palazzo e organizzare il tutto...” disse lui alla segretaria. Poco dopo raggiunsero il Palazzo dei Gigli.