16-12-2019, 23.08.09 | #1481 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Elv e lo scienziato tornarono in acqua ed io cercai di farmi rassicurare dalle parole di Holus.
"Lo spero proprio, sono davvero preoccupata..." sospirando e scuotendo la testa. "Non ho idea di che animali ci siano in questa zona e questo mi fa stare ancor più in pensiero... Soprattutto visto il motivo per cui siamo qui..." Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
16-12-2019, 23.25.08 | #1482 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Forse Mass si è accorto di come ti guardo..." disse Sette ad Altea, ora avvicinandosi al suo volto e guardandola negli occhi "... ma tu non hai mai dimostrato simpatia per me, no? O meglio... interesse... o sbaglio?"
Intanto, alla laguna, Elv e Sentenza erano scesi sul fondo della laguna. "Vedremo cosa scopriranno..." fece Holus. Dopo un pò qualcosa o qualcuno sembrava riemergere dal fondo.
16-12-2019, 23.32.12 | #1483 |
Cittadino di Camelot
|
Annuii in apprensione.
Dopo un po', qualcuno riemerse. "Venga, vediamo se stanno tornando a galla" dissi ad Holus e mi avvicinai alla scaletta, sperando fosse Elv. Non che odiassi lo scienziato, ma insomma, avevo delle priorità. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
16-12-2019, 23.35.50 | #1484 |
|
Un sub emerse dall'acqua e fu subito fatto salire a bordo.
"Lì sotto è peggio di un labirinto..." disse Sentenza togliendosi la maschera e poi il respiratore "... io ed Elv siamo arrivati alla caverna ma siamo stati attaccati da 2 grossi coccodrilli... abbiamo lottato, ma poi siamo fuggiti... a quel punto ho perso di vista Elv..." guardando Gwen e gli altri sulla nave.
16-12-2019, 23.37.53 | #1485 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Vidi i suoi occhi azzurri sul mio volto, il mio cuore accellero'.. "Affatto, ho notato al locale una tua indifferenza che mi ha fatto stare molto male".
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
16-12-2019, 23.40.52 | #1486 |
Cittadino di Camelot
|
Qualcuno emerse.
Era Sentenza. Ascoltai con preoccupazione tutto ciò che disse e alla fine mi sentii morire. Lo sapevo! Lo sapevo che non dovevo fidarmi! Che testa dura, accidenti a lui! "Ma dobbiamo fare qualcosa, non può rimanere lì! Se fosse ferito? O se non riuscisse ad uscire?" esclamai preoccupata. Non sapevo che pesci prendere, mi sentivo impotente, ma avrei fatto di tutto per trovarlo e riportarlo indietro. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 16-12-2019 alle ore 23.46.29. |
16-12-2019, 23.44.18 | #1487 |
|
"Indifferenza..." disse stupito lui ad Altea "... io? Ma se non faccio altro che corteggiarti..." sorridendo "... non te ne sei accorta?" Con i suoi occhi in quelli di lei. "Ma se ti ho anche paragonata al mio sogno erotico da ragazzo?" Con divertita enfasi appassionata. "Anzi, sei anche più bella della professoressa." Facendole l'occhiolino.
16-12-2019, 23.47.31 | #1488 |
|
"Prenderò altre bombole d'ossigeno e tornerò giù..." disse Sentenza a Gwen.
"Ma sei ferito!" Holus indicando il braccio del suo assistente. "Uno dei 2 coccodrilli mi ha ferito..." Sentenza "... ma è solo un graffio... voglio tornare in acqua!" Deciso. "Così non farai molti metri lì sotto" mormorò il capitano "ed il tuo sangue attirerà altri coccodrilli."
16-12-2019, 23.49.35 | #1489 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Vedi? Sminuizzi, invece di parlare e dire ciò che provi, cambi quasi discorso" risposi col broncio. Davvero non comprendevo le sue intenzioni.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
16-12-2019, 23.49.42 | #1490 |
Cittadino di Camelot
|
In effetti, Sentenza era ferito e non era saggio mandarlo di nuovo lì.
Ma Elv doveva tornare a bordo, non lo avrei lasciato lì sotto! "Non può mandare uno dei suoi uomini?" chiesi al capitano, sperando dicesse di sì. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
|
|