19-09-2011, 17.25.06 | #141 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
La sacralità dei miei versi si espandono nell'essenza profumata di un passaggio atteso e gradito, come il sole lucente che non vuole arrendersi all'ultimo crepuscolo d'estate...
|
19-09-2011, 19.31.10 | #142 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
" tu che preparasti il grembo sublime per Giovanni, detto il Battista..... "
tu che credesti che il tuo sterile grembo avrebbe concesso la vita tu che fosti accompagnata da un muto sposo.....finche' le verdi spighe si maturarono al sole e il grano profumo' l'aria.... |
19-09-2011, 19.39.32 | #143 |
Cittadino di Camelot
|
"si maturarono al sole e il grano profumo' l'aria...."
ed il grando nelle tue mani come cullato nel tempio, distese di maggesi raccolte cavalcando il tuo esempio, quell'esempio di madre, sposa, bambina, dalla sublime voce, tra le membra stanche, martoriate, inchiodate sulla Croce... |
19-09-2011, 20.07.40 | #144 |
Cittadino di Camelot
|
....tra le membra stanche, martoriate, inchiodate sulla Croce...
piansi ..piansi tutto l'umano dolore.....accolsi nel mio grembo quel corpo che amavo di un amore immenso...accarezzai il suo sangue che copioso bagnava il suo corpo e le mie mani di rosso si tinsero e il cielo di nero dipinse il suo pianto....folate di vento urlarono all'uomo.... ....Perdona Loro peche' non sanno quello che fanno..... |
19-09-2011, 21.42.13 | #145 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
Perdona Loro perche' non sanno quello che fanno
Anzi, lo sanno benissimo, tutto andrà a loro danno Questa pioggia diluirà il mio sangue e la terra purificherà Questo vento il mio dolore dall'eterno abisso trasporterà Acquitrini rifletteranno le immagini del vostro cruento delitto Ucciderete la speranza che salverà il nostro mondo trafitto Pettirossi canteranno l'essenza del travisato puro amore Voleranno in cielo con la mia anima ed il mio triste cuore Bimbi giocheranno a tirare l'arcobaleno come un aquilone Inseguiranno la luna prendendola a calci come un pallone Sir Morris
19-09-2011, 21.49.21 | #146 |
Cittadino di Camelot
|
.....Inseguiranno la luna prendendola a calci come un pallone..
perche' affidai a lei la loro anima quando il loro sorriso scomparve alla mia vista fu la luna ad intrecciare reti per accogliere i loro palloni fu la luna a legare i loro acquiloni fu la luna pallida e silenziosa che raccolse la loro gioia infinita fu la luna che avvolse le mie spalle bloccando il mio egoista pianto |
19-09-2011, 22.42.49 | #147 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
....fu la luna che avvolse le mie spalle bloccando il mio egoista pianto,
furono le tue labbra a pronunciare quelle parole intrise di sangue amaro. Sono state le tue parole a colorare di nero il nostro arcobaleno. Sei stato tu a cancellare per sempre la nostra poesia.....
19-09-2011, 22.54.09 | #148 |
Cittadino di Camelot
|
"Sei stato tu
a cancellare per sempre la nostra poesia....." quella Poesia che è l'essenza di vita per la vostra sete, di conoscenza e di passione a cui sempre attingerete, voi che avete inventato un universo per Loro, un mondo sublime, costellato di versi in coro... |
20-09-2011, 13.10.16 | #149 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
...un mondo sublime , costellato di versi in coro,
è ciò che resta di questo crepuscolo di fine estate. Solo il ricordo di un dolce canto, sarà per tutti un meraviglioso dono.
20-09-2011, 15.13.26 | #150 |
Cittadino di Camelot
|
un meraviglioso dono da contemplare nelle notti ventose,
che mani sapienti ed ingegno elevato un giorno d'estate pose, quando i fuochi degli uomini si spengnevano lontani, e le ciarlatnesche ugole si chiudevano ai Suoi dettami arcani, tramandando l'essenza di emozioni grondanti di Perfetta Letizia, che oggi si infrangono in uno Speccio d'Acqua Calma gonfia di mestizia, con la consapevolezza di scorgere il crepuscolo del mio "io", e il dolce malessere di avere smarrito per sempre il Sorriso di Dio... |