Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 15-10-2009, 08.01.47   #141
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi alzai cauta, sperando di non fare rumore, mi avvicinai al tavolo e presi il falcetto argenteo e quello dorato e lo attaccai alla cintola della clamide posi tra i due falcetti tre ramoscelli di vischio, mi guardai un ultima volta allo specchio, probabilmente non mi sarei piu’ potuta specchiare, vidi il mio volto tirato, i miei capelli bruni in uno scompiglio di morbidi ricci…uscivano fuori dalle tre trecce……riposi lo specchio e guardai la mia spada poggiata sul camino…….non l’avrei portata con me…..contro il male non c’e’ spada che regge……diedi un bacio ad “Artemide” e uno ad “Ecate”………….chiesi a mera di proteggerle cosi’ come aveva fatto con me……le diedi un bacio sul capo ed uscii fuori…… Selene era alta nel cielo…….” O luna tu che sei una e trina,racchiudi in te il volto di fanciulla, madre ed anziana tu che guardi al passato, al presente e al futuro, regina delle tenebre e dell’oltretomba, tu che hai libero accesso al mondo degli inferi, al mondo degli uomini e a quello degli dei, tu che sei portatrice di giustizia illumina il mio cammino che sia dalla vita alla morte o che ridoni la vita per uscire dalle tenebre….” La natura intorno a me ebbe un fremito, la foresta prese vita, sentii la voce degli alberi e il respiro degli animali nascosti in attesa di un solo ordine…….quello della Dea Madre, Selena in alto era piena e fertile e da lei si sprigiono’ un fascio di luce argenteo che illumino’ il mio cammino
elisabeth non è connesso  
Vecchio 15-10-2009, 09.39.11   #142
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Sir Guisgard aveva ragione, dovevamo proseguire. Sir Morris stava facendo del suo meglio per aiutare quelle straziate figure... mi avvicinai a lui, lo afferrai per la spalla per cercare di fermarlo e calmarlo.
"Amico mio... non c'è più nulla che possiamo fare per loro. Siamo arrivati troppo tardi. Dobbiamo solo proseguire e trovare chi ha causato questa carneficina."

Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 15-10-2009, 11.21.47   #143
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Cercai di aiutare il mio compagno nel salvare le vite di quelle povere persone...ma era uno sforzo inutile...cercai inutilmente di alleviare le loro ultime sofferenze.
Vidi un cavaliere dare il meglio di sè stesso per la vita altrui, a continuare a provare a salvare quella gente ormai condannata...Presi Morris per una mano e lo trascinai con forza lontano da quei corpi ormai senza vita.

Una rabbia atroce mi prevalse: chi può aver tanta cattiveria dentro di sè per fare tutto questo!
Ed era per questo motivo che noi stavamo li e dovevamo giungere fino alla fine, fino a distruggere colui o quel qualcosa che era l'artefice di tutto ciò.

"Proviamo a proseguire?"
llamrei non è connesso  
Vecchio 15-10-2009, 16.21.22   #144
Hastatus77

L'avatar di Hastatus77
Registrazione: 07-02-2008
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Il corridoio era veramente lungo.
Camminavo a testa bassa per evitare di guardare la strage di vite umane... ma c'era sempre quell'orribile odore a ricordarlo.

Finalmente la fine del corridoio. C'erano delle scale che portavano di sopra.
"Dobbiamo salire." dissi

Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 15-10-2009, 19.59.12   #145
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La scala si ergeva nell'oscurità, fino a giungere ad un oscura galleria.
L'aria era intrisa di quell'insopportabile tanfo di morte, mentre ovunque echeggiavano gli ultimi lamenti di quegli infelici incatenati alle pareti.
"Se non usciamo da qui" disse Guisgard "finirò con l'impazzire!"
Ma ad un tratto, in alto nella parete, in una buia nicchia apparve una figura.
"Miei sfortunati cavalieri" cominciò a dire "non dovevate giungere qui, rendendo impuro questo santo luogo!"
"Santo luogo!" Gridò Guisgard. "Questo è l'Inferno!"
"Mio impetuoso e sciocco cavaliere" rispose quella figura "tutto questo mondo, con tutte le sue sofferenze, altro non è che una parte infinitesimale dell'Inferno!"
Poi aggiunse:
"Questi che vedete incatenati, sono in realtà degli eletti; poichè, con il loro martirio, lavano i peccati di tutti voi impuri infedeli! Glora a te, mio generoso maestro! Che dispensi la tua misericordia su chi vale meno dei tuoi cani!"
All'improvviso il corridoio si riempì di soldati, coperti di pesanti corazze ed armati di tutto punto.
Li comandava un cavaliere di gradevole aspetto. Era asciutto e gentile nel fisico, di bassa statura e con i lunghi capelli metà biondi e metà bruni.
"Cavalieri" cominciò a dire "siete circondati da oltre trenta soldati pesantemente armati. Non avete possibilita di difesa. Deponete le armi e seguiteci!"
Vecchio 15-10-2009, 20.13.03   #146
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elisabeth intanto vagava nella foresta, alla ricerca di quel qualcosa che sembrava chiamarla con tanta insistenza.
La Luna illuminava il suo cammino e la fitta vegetazione, al suo passaggio, sembrava aprirsi per accoglierla nel suo millenario seno.
L'aria era limpida e gradevole e la stelle splendevano come non mai.
All'improvviso udì dei leggeri passi ed una gradevole melodia.
E apparve davanti a lei una strana processione.
Quattordici ancelle, coperte solo da lunghi veli bianchi e trasperenti, circondavano un piccolo carro trainato da un cavallo nerissimo.
Alcune di esse suonavano dei flauti, altre, dai corni che portavano in mano, dispensavano nell'aria foglie d'orate.
Ad un tratto Elisabeth si sentì sfiorare.
Si voltò e vide un uomo, alto e con i capelli legati in una lunga treccia.
Aveva una lunga tunica nera bordata d'oro e recava sul viso una maschera di oro e ceramica.
"Io posso leggere nel tuo cuore, Elisabeth" cominciò a dire con un tono di voce delicatissimo "conosco le tue paure e le tue sofferenze. Vieni e troverai sollievo da esse..."
Elisabeth si guardò intorno e vide le ancelle che la circondavano in cerchio.
Le sorridevano e la inondavano di dolce musica e di foglie d'orate.
Vecchio 15-10-2009, 20.14.59   #147
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot

L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
In un primo momento Dunmer aveva istintivamente estratto la spada. Ma esaminò meglio la situazione: erano in un ambiente angusto e circondati da trenta cavalieri meglio armati di loro. Considerando poi che la compagnia era pure fiaccata dagli avvenimenti accaduti in precedenza, questa battaglia assumeva sempre più l'aspetto di una sconfitta sicura.
Quindi abbassò lo sguardo e la sua lama assieme.
Vecchio 15-10-2009, 20.58.57   #148
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Eravamo stanchi, affamati e demoralizzati.
Sei contro trentuno. Per quanto forti ed astuti fossimo, avevamo comunque un notevole svantaggio nei loro confronti.
Cercai di carpire il pensiero dei miei compagni d'avventura...non ero certa del loro intento ma io sentivo che dovevamo seguire quell'armata e magari agire in un momento a noi più favorevole.
llamrei non è connesso  
Vecchio 15-10-2009, 22.05.34   #149
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
A bassa voce...dopo aver inghiottito un boccone ancor più velenoso di ciò che avevo già in corpo:

"Anche se.. sulla terra.. rimanesse un solo uomo a credere in Cristo...Egli avrà comunque realizzato il suo progetto"!

"Anche se.. tra i tanti.. avessi salvato un solo uomo.. sarebbe stato come salvarli tutti"!

Qualcuno.. m' impedì di provarci...qualche altro.. placò.. in tempo.. la mia ira!

Poco dopo..31 cavalieri ci esortano ad arrenderci.

I miei occhi osservano le loro facce..una ad una.

Sir Morris
Vecchio 15-10-2009, 23.32.08   #150
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Non era quello il cammino che stavo facendo, e guardando le ancelle, credo che non facessimo parte dello stesso gruppo di preghiera......pensai che Selene si stesse prendendo gioco di me " Chi siete voi che dite di conoscere i miei pensieri, di leggermi nel cuore, non credo di voler far parte della processione...e se voi sapeste leggere meglio sapreste che non e' il sollievo quello che cerco " intanto le fanciulle mi chiusero nel loro cerchio, alzai il volto al cielo e il firmamento mi apparve in tutto il suo splendore, alzai le mani e invocai selene di farmi volare......mi trasfomai in colomba e seguii cio' che avevo visto nel disegno di " Artemide"..........
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa