29-04-2008, 00.51.04 | #141 |
Viandante
Registrazione: 25-04-2008
|
Grazie mille Ser Morris un regalo splendido anche nella forma Hrist la Valchiria |
30-04-2008, 21.53.30 | #142 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
Band: Manowar Disco: The Triumph Of Steel Titolo originale: Achilles, Agony, And Ecstasy (In Eight Parts) Titolo tradotto: L'Agonia E L'estasi Di Achille (In Otto Parti) (I) ETTORE ASSALTA LE MURA Guardo la mia biga che corre verso le vostre navi Vi ricondurrò al mare Siete venuti qua per l'oro Le mura non reggeranno Questo giorno mi era stato promesso Gli Dei sono la mia corazza Il mio destino è stato segnato I fulmini e i giavellotti volano Presto molte persone cadranno Stiamo assaltando le mura Le pietre cadono come neve dal cielo Pagheremo con la nostra gloria Nel fuoco della battaglia Oggi Zeus è mio Uccido tutti coloro che stanno sulla mia strada Come pecore e come bestiame Rompo i crani di tutti coloro che mi sfidano Non trattengo il martello Non trattengo la spada In questo giorno risuonerà il mio nome Nessuno deve inseguirmi Lasciate colui che mi affronterà Uccidetemi o morite di spada
30-04-2008, 21.55.40 | #143 |
Cittadino di Camelot
|
[II LA MORTE DI PATROCLO]
Oh, amico mio, come posso darti l’ addio? Questo era il tuo momento Ma l'armatura che indossavi era mia Non avrò pace finché il sangue di Ettore sarà versato Le sue ossa saranno spezzate E verranno trascinate per i campi Caro amico, ecco come ti dirò Addio, finché non ci ricongiungeremo nel cielo
30-04-2008, 21.56.20 | #144 |
Cittadino di Camelot
|
[V L'ULTIMA ORA DI ETTORE]
Qua, dentro le mura di Troia gli Dei pesano il mio destino, E da questo giorno io mi asterrò, per una memoria di odio Pagherò per tutto il sangue che ho versato E per le migliaia di persone che ho ucciso Nessun muro può contenere il tremendo volere degli Dei Sento le silenziose voci che non posso nascondere Gli Dei non ci lasciano scelta, dobbiamo morire tutti Oh, Achille, scocca la tua freccia Nel vento, dove le aquile volano nel cielo Oggi il mio sangue mortale si fonderà alla sabbia Era stato predetto che sarei morto per mano tua La mia anima discende nell'Ade
30-04-2008, 21.57.14 | #145 |
Cittadino di Camelot
|
[VI LA RICOMPENSA DELLA MORTE DI ETTORE]
Codardo nella morsa della paura senza alcun valore da difendere Ti intrometti nella Terra, con il tuo onore ormai venduto da molto tempo Perché tutti mi conosceranno Mentre cadranno in ginocchio Zeus, che generi i fulmini, controlla il mio destino Quando le carte della vita furono date Quelle che io ricevetti mi portarono ad un destino crudele Portare furia e vendetta, Ettore percepisci il mio odio Sono nato per provocare un bagno di sangue, sono nato assassino Per tagliare la corda della vita e della morte Per troncare i vincoli con la Terra Sangue e fuoco, morte e odio, dissacrerò il tuo corpo Cani e avvoltoi mangeranno la tua carne, l’ ingresso dell'Ade ti aspetta Uccido... Il sangue di Ettore giace sul campo di battaglia Il suo corpo straziato dalle ferite Gli Dei che una volta lo proteggevano sono diventati i suoi Dei del destino Come un’ imponente torre, resto fedele alle mie vedute Cado sopra di te portando morte, gli Dei non ti proteggeranno Codardo nella morsa della paura senza alcun valore da difendere Ti intrometti nella Terra, con il tuo onore ormai venduto da molto tempo Perché tutti mi conosceranno mentre cadranno in ginocchio Zeus, che generi i fulmini, controlla il mio destino Sangue e fuoco, morte e odio, dissacrerò il tuo corpo Cani e avvoltoi mangeranno la tua carne, l’ ingresso dell'Ade ti aspetta Muori, muori, muori...
30-04-2008, 21.57.49 | #146 |
Cittadino di Camelot
|
[VIII LA GLORIA DI ACHILLE]
Il giuramento degli Dei in questo giorno venne sciolto Ettore fu ucciso nella fiamma della battaglia Guarda Patroclo giù nella polvere Sono felice che sia morto, è il simbolo della mia fiducia Una dozzina di giovani di alti natali sono stati uccisi Il loro sangue fu versato dalle loro gole tagliate I loro corpi vennero messi ai piedi del tuo fuoco Con un bue, una pecora e due dei tuoi cani da caccia La tua pira funerea è alta sul terreno Il corpo di Ettore trascinato sul terreno per tre volte Io porterò la torcia alla tua pira funerea Chiederò al vento di alzare il tuo fuoco Il sangue di Ettore non verrà lavato dal mio corpo finché il tuo non brucerà Una profezia è stata pronunciata, una promessa è stata mantenuta Altro sangue sarà versato ed altre persone verranno uccise
12-05-2008, 01.29.03 | #147 |
Cittadino di Camelot
|
Blind Guardian - The Bard's Song
12-05-2008, 01.36.49 | #148 |
Cittadino di Camelot
|
THE BARD'S SONG
- Blind Guardian - Now you all know The bards and their songs When hours have gone by I'll close my eyes In a world far away We may meet again But now hear my song About the dawn of the night Let's sing the bard's song Tomorrow will take us away Far from home Noone will ever know our names But the bards' songs will remain Tomorrow will take it away The fear of today It will be gone Due to our magic songs There's only one song Left in my mind Tales of a brave man Who lived far from here Now the bards' songs are over And it's time to leave No one should ask you for the name Of the one Who tells the story Tomorrow will take us away Far from home No one will ever know our names But the bards' songs will remain Tomorrow all will be known And you're not alone So don't be afraid In the dark and cold 'Cause the bards' songs will remain They all will remain In my thoughts and in my dreams They're always in my mind These songs of hobbits, dwarves and men And elves come close your eyes You can see them too
12-05-2008, 01.37.37 | #149 |
Cittadino di Camelot
|
LA CANZONE DEL BARDO
- Blind Guardian - Ora conoscete tutti I bardi e le loro canzoni Quando le ore saranno passate Chiuderò gli occhi In un mondo lontano Potremo incontrarci di nuovo Ma ora ascoltate la mia canzone Sull'alba della notte Cantiamo la canzone del bardo. Domani ci porterà via Lontano da casa Nessuno conoscerà il nostro nome Ma le canzoni dei bardi resteranno Domani porterà via La paura di oggi Sarà svanita Grazie alle nostre magiche canzoni. C'è solo una canzone Ancora nella mia mente Il racconto di un uomo coraggioso Che viveva lontano da qui Ora le canzoni dei bardi sono finite Ed è tempo di andare Nessuno dovrebbe chiedere il nome Di colui Che ha raccontato la storia. Domani ci porterà via Lontano da casa Nessuno conoscerà il nostro nome Ma le canzoni dei bardi resteranno Domani si saprà tutto E tu non sei solo Perciò non temere La tenebra e il freddo Perchè le canzoni dei bardi resteranno Loro resteranno Nei miei pensieri e nei miei sogni Sono sempre nella mia mente Queste canzoni su hobbits, nani e uomini E gli elfi vengono a chiuderti gli occhi Puoi vederli anche tu.
12-05-2008, 18.20.42 | #150 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
(Sir Morris è una fonte inesauribile di informazioni )
|