22-12-2014, 16.31.43 | #141 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Nell'ora della Tua Luce...
“Luci soffuse divampano nel crepuscolo di cuori impavidi e menti addormentate, nell’emisfero boreale di un’irrazionalità cosmica sospesa tra reale e virtuale, nelle viscere indecifrabili dell’anima, nelle effimere competizioni di sorta, negli sbandamenti di passaggio e nell’imponderabilità di maschere pirandelliane, all’ombra di un ultimo sole sbiadito, tra il massacro di cultura, religione e poesia, ho visto il tuo volto riflettersi nella grotta del bambino nell’attesa del mio Ritorno, abbagliante e cocente come stella cometa, apocalittico come Cielo sceso in Terra…” Taliesin, il Bardo
22-12-2014, 17.09.46 | #142 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ho aspettato il vostro Ritorno..mio caro amico e vi ho visto tanto splendore e calore e sorrido ascoltandovi..grazie..
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
23-12-2014, 00.17.49 | #143 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-08-2014
Residenza: Da una terra Italica densa di boschi e vaste piane bagnate dal mare
|
Invero, il vostro ritorno è il ritorno della poesia, in questa, come in altre stanze di questa odierna Camelot; vogliate accettare anche il mio, di sorriso, buon Bardo.
30-12-2014, 12.09.41 | #144 |
Cittadino di Camelot
|
Nell'ora del mio Ultimo Giorno...
"Sguardi sospetti e fuggevoli di vite paralelle si incrociato nel selciato, nell'immensa catastrofe ambientale di macchine sbuffanti e gas di scarico, dove neonati passeggini manifestano la vanità di madri lussuriose respirando il malsano ed agonizzante sguardo di una civilizzata metropoli, mentre la frenesia sfila come nevrotica modella avvizzita dalle passarelle di un'apparente ed effimera felicità nel conviviale e dispendioso giubilo per il sacrificio finale di un altro anno da raccontare che, come caprone espiatorio, trascinerà loro in una nuova Illusione..." Taliesin, il Bardo
30-12-2014, 18.15.28 | #145 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Siete un Bardo......e con i secoli che si annidano nella vostra mente....avete raccontato...uno stralcio di vita che sembra perseguitarsi......c'e' chi spreca e si nega........c'e' chi soffre e tace.......
|
31-12-2014, 12.06.53 | #146 |
Cittadino di Camelot
|
Lady Elisabeth...
A volte è una piacevole condanna, come eterno palcoscenico che si nutre della linfa vitale e ridona energia, a volte è un' abissale sofferenza, come sentiero sassoso che conduce al luogo del cranio, ma ,nonostante tutto, confesso di avere sempre vissuto... Grazie per le vostre puntali sfumature del cuore e dell'anima, che, per una sorta di magia, si unicono in questo crepuscolo di fine anno alle mie. Taliesin, il Bardo
31-12-2014, 16.11.58 | #147 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mi unisco pure io..giorni fa scrissi un testo di solidarietà per i senza tetto tra queste lande.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
03-01-2015, 18.38.13 | #148 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sono qui da poco, ma da quanto basta comunque per poter dire di apprezzare la luce del vostro ingegno e la perfezione delle vostre parole, caro Bardo:)
|
07-01-2015, 16.07.43 | #149 |
Cittadino di Camelot
|
Grazie di cuore Giovane Lady Gwen...
Il Bardo è tornato. Taliesin, il Bardo
23-04-2015, 17.35.52 | #150 |
Cittadino di Camelot
|
Alla Tua Stella Gemella…
“ Il soave passo che sfiorava il roseto del prato galleggiava nel riflesso del tramonto incantato, dove l’anima raminga rapita da pensieri d’appendice colmavano il vuoto di incomprensioni nate alla radice, trascinate nel torbido fragore degli anni spensierati, rubati troppo in fretta tra il fruscio di amori scanzonati, dove il germoglio della vita di un bimbo sulla Stella, si univa nell’ingenua amicizia di un Aquila snella, che univa il suo antico nome alla principessa dei rinascimenti, in un mondo troppo avaro di sentimenti e colmo di tradimenti, dove la sola via di fuga appariva tra le acque eterne e discrete, oggi, che danzando come Musa, assaporo la Tua immensa quiete…” Taliesin, il Bardo