21-12-2011, 13.48.07 | #141 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
oh, milord... voi con i gatti avete davvero poca fortuna, vero?
E poco feeling, a quanto mi risulta! Comunque... colgo l'occasione per informarvi che la mia "famiglia" si è allargata! Ebbene si! Qualche mese fa, appena prima iniziasse il freddo, una seconda tartaruga è giunta nel mio giardino... ignoro assolutamente da dove sia sbucata fuori... è semplicemente entrata dal cancello e si è scavata una buchetta sotto la pianta di rose, dove sembra abbia la ferma intenzione di passare l'inverno! La tengo d'occhio!
21-12-2011, 14.38.26 | #142 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
molto dolce la vostra tartaruga milady Talia e che abbia scelto voi come amica.
Ma non sapevo che Sir Guisgard non amasse i gatti, veramente????
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
21-12-2011, 14.49.21 | #143 | ||
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Citazione:
Se deciderà di trattenersi almeno fino a primavera, comunque, sono assolutamente intenzionata a fare amicizia (al suo risveglio)! Citazione:
E' però un dato di fatto dimostrabile che i gatti non amino sir Guisgard!
21-12-2011, 14.56.31 | #144 |
Cittadino di Camelot
|
[QUOTE=Talia;42144]beh... direi, più che altro, che al momento ha scelto il mio giardino come dimora!
Se deciderà di trattenersi almeno fino a primavera, comunque, sono assolutamente intenzionata a fare amicizia (al suo risveglio)! sarà sicuramente al sicuro sotto la vostra benevolenza.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
21-12-2011, 14.57.32 | #145 |
Cittadino di Camelot
|
davvero???
21-12-2011, 16.52.50 | #146 | |||
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Citazione:
Ricordate, come diceva Goffredo di Buglione, "il cavaliere è la figura umana più vicino a Dio" E il Primo Cavaliere ha ancora più responsabilità di tutti gli altri Citazione:
Beh, il Primo Cavaliere, si dice, non si lascia mai intimidire da nulla... nel bisogno posso sempre assoldare un "Pifferaio Magico", che invece dei topi può benissimo incantare i gatti
|