11-01-2017, 04.53.33 | #141 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Mi scuso per l'accaduto...” disse De Bonnet a Nyoko ed a suo padre “... non accadrà più.”
“Sei cieca?” Chiese ad un tratto il ragazzo alla giovane, quasi indifferente a tutto il resto. Come se nella stanza ci fossero solo lui e lei.
11-01-2017, 04.53.58 | #142 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Quei passi, un po' incerti, continuarono ancora, fino ad arrestarsi.
Rimasi in ascolto, finché non sobbalzai sentendo bussare. In un attimo indossai la vestaglia e andai ad aprire per vedere chi fosse. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
11-01-2017, 04.56.21 | #143 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Annui alle parole di monsieur De Bonnet finché non udì parole nuove, una voce diversa, che capì fosse di quel giovane. Alla sua domanda sorrisi dolcemente e sinceramente.
"Sì" dissi con un lieve cenno di tristezza. "Per via di un incidente" dissi cercando di sciogliere un po' la mia e la sua timidezza. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
11-01-2017, 05.01.27 | #144 |
|
“Bene, è deciso.” Disse Ozillonne. “Raggiungiamo quel rudere e sistemiamoci per la notte.” Ordinò.
“Eh, adoro i rifugi romantici.” Sorridendo Lelandro e facendo l'occhiolino a Clio. “Lì si potrà provare scene appassionate, no?” Il carrozzone si mosse così alla volta del maniero. Intanto Tafferouille continuava a ronfare ancora sbronzo, farfugliando di tanto in tanto versi e rime di vecchi poemi.
11-01-2017, 05.06.54 | #145 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi a Ozillonne e mi alzai, preparando le mie poche cose.
Poi quelle parole di Lelandro, a cui sorrisi, divertita, per poi posare una mano sulla sua spalla. "Eh l'astinenza è una brutta bestia..." con fare teatrale "Dai, ancora qualche giorno e saremo nella capitale con tutte le sue attenzioni.." mimando con l'altra mano "E pensa che paradiso, li quasi ogni donna è in vendita.." facendogli l'occhiolino. Tornai poi a guardare il maniero che era sempre più vicino. |
11-01-2017, 05.09.28 | #146 |
|
Gwen aprì la porta, dopo aver indossato la sua vestaglia, trovando sulla soglia Elv.
Odorava di vino ed aveva uno sguardo reso rosso dall'alcool. “Ah, ecco...” disse visibilmente alticcio “... sei ancora sveglia... o forse ti abbiamo svegliata noi col nostro baccano?” Sorridendo.
11-01-2017, 05.12.37 | #147 |
|
A quelle parole di Nyoko, il ragazzo, delicatamente, con un gesto improvviso prese la mano di lei e la portò sul suo volto, come a farle testare, scoprire i tratti del suo volto, visto lei non poteva vederlo.
11-01-2017, 05.14.05 | #148 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Elv era sulla soglia e non aveva una bella cera, per via del vino.
"No, io non riesco a dormire..." Con un leggero sorriso "Beh... Volete entrare?" chiesi, un po' in imbarazzo per quella situazione, indicando le poltrone "Non fate complimenti" sorridendo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 11-01-2017 alle ore 05.38.54. |
11-01-2017, 05.15.08 | #149 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Per un po' non udì più nulla. Poi con delicatezza sentì le sue mani sulla mia e la portò sul suo viso facendomi tastare i suoi tratti. Il cuore mi si sciolse a quel gesto ed io scolpii ogni tratto del suo viso nella mia mente.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
11-01-2017, 05.44.52 | #150 |
|
Lelandro sorrise a Clio, forse un po' deluso da quella sua risposta, mentre il carrozzone raggiungeva il maniero.
L'antica cinta muraria ormai non copriva più l'intero e vecchio perimetro, mentre il castello vero e proprio aveva solo qualche torre ancora in piedi, con la parte nobile segnata da crolli. Ma qualcosa di spettrale, di cupo, di misterioso avvolgeva quel luogo. Un senso di decadenza, non solo dettato dalle rovine, ma come se una vaga angoscia attraversasse quel posto. “Ehi, guardate...” disse Lione, indicando una lapide marmorea nelle murature dell'ingresso. Una lapide che così recitava: “Qui è dove non c'è Fortuna... Dove è muta si' anche la Luna... Dove Amor han tutti dimenticato... Dove nessun Fior più è sbocciato...”