22-07-2019, 01.22.31 | #141 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Destresya si voltò verso la porta, dove guardavano tutti, vedendo un tipo alto, dai lunghi capelli e dai tratti e dagli abiti che tradivano senza dubbio chi fosse.
Era un nativo. "Ehi, tu..." disse il padrone del cybersaloon "... poco fa è venuto un altro di voi selvaggi e ha gettato il locale nel caos. Vattene o chiamo lo sceriffo." Intimò. "Voglio solo bere..." fece il nativo "... sono disarmato..." "E quel coltello?" Il pianista. "Lo uso per lavorare il legno." Rispose il nativo.
22-07-2019, 01.31.41 | #142 |
|
Il cane smise di abbaiare, ma era nervoso.
Il padre di Gwen stava fermo davanti alla casa col fucile in braccio. Aveva o sguardo cupo. "Gwen..." disse voltandosi verso la porta "... spegni il carbone... che non faccia fumo dal comignolo... e non accendere nessuna luce..."
22-07-2019, 01.31.50 | #143 |
|
Minsk sorrise ad Altea, fissandola mentre fumava.
"Vedrete, soddisferò la vostra curiosità." Disse divertito. Andarono nel cybersaloon e qui trovarono un pò di tensione. Un nativo infatti era arrivato e il padrone voleva mandarlo via, nonostante non fosse armato.
22-07-2019, 01.35.46 | #144 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sorrisi a Minsk ed ovviamente per convenienza ma era davvero strano tutto questo.
Gettai la sigaretta nella polvere e la schiacciai con il tacco di metallo degli stivaletti ed entrai nello cybersaloon e vidi una scena molto strana. "Deve essere un pellerossa, sa qui non sono molto ben visti, prima uno stava facendo una strage". Mi avvicinai al capo e osservai il pellerossa, un bel ragazzo comunque e volevo salvargli la pelle "Capo, abbiamo un ospite di riguardo, il signor Minsk, è appena arrivato dalla Terra e vuole acquistare nuove terre...è successo un altro guaio con un nativo?" osservando entrambi.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
22-07-2019, 01.38.20 | #145 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Continuavo ad osservare l'uomo in silenzio, e dalle parole dell'oste compresi immediatamente il silenzio che aveva generato il suo ingresso.
Doveva essere uno dei nativi, e a quanto sembrava avevano già fatto disastri poco tempo prima. Accidenti, ero arrivata al momento giusto allora, se non mi fossi attardata a bere tre sere fa probabilmente sarei arrivata nel mezzo della mischia. Ma ora come ora, non erano affari miei, quindi restai lì a bere come se niente fosse. Dopotutto, cos'era la sosta in un saloon senza un po' di rissa?
22-07-2019, 01.39.51 | #146 |
|
"Beh, questi dannati vengono sempre a bere e poi si ubriacano." Disse il padrone del locale ad Altea. "Ma stavolta non accadrà. Tu non riuscirai a bere nulla qui." Al nativo.
"Non è un locale aperto a tutti?" Fece questi. "Io sono un cliente come gli altri e voglio pagare. E non mi ubriaco mai." "Fuori di qui, feccia rossa!" Gridò il padrone.
22-07-2019, 01.40.08 | #147 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Brad smise di abbaiare, ma papà era serio, lo vedevo.
Annuii e feci subito come mi disse, spegnendo la brace sul carbone e le lanterne al plasma della stanza. Poi mi avvicinai a lui, stringendogli il braccio. "Pensi ci sia qualcuno?" gli chiesi piano. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
22-07-2019, 01.44.48 | #148 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Oh su avanti capo.. Non vorrà sfigurare di fronte al nostro nuovo venuto, il signor Minsk.. Berrà al tavolo con lui così saremmo sicuri.. Affare fatto?". Mi avvicinai al capo sottovoce "Questo è un cliente che ha soldi" e sorrisi come nulla fosse.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
22-07-2019, 01.47.22 | #149 |
|
"Non temere, sarà il vento o qualche animale..." disse il padre a Gwen "... va da tuo fratello... poi andate in cantina e chiudetevi dentro... è solo prudenza, vedrai... non accadrà nulla..."
22-07-2019, 01.49.03 | #150 |
|
Minsk osservava la scena in silenzio.
Poi annuì ad Altea e si sedette ad uno dei tavoli. Il capo sembrò tranquillizzarsi ed il nativo si avvicinò al bancone per bere. Pagò del liquore e restò a berlo in silenzio.