26-08-2018, 02.52.06 | #1491 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"E dove si trova la sua giacca da camera?" ovviamente non ero di casa e non potevo saperlo.. "Professore prima vi era gente qua.. Volevano uccidere gli zingari, speriamo tutto sia andato per il meglio."azzardai" Tutto è strano qui, prima mi trovavo in un pianeta o continente.. Agnostor.. E poi mi sono trovata qua".
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
26-08-2018, 02.54.55 | #1492 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorrisi al suo sussurro e ancora una volta mi piacque come mi guardava, ora più di prima, che ero totalmente nuda davanti a lui, senza vergogna, ma con un irresistibile desiderio, dolce, che iniziavo adesso ad assaporare.
Poi sfiorò dolcemente i miei seni, con una delicatezza emozionante, disarmante. Poggiai la mia fronte alla sua mentre continuava quelle carezze, perché sentivo di non poter stare lontana da lui e dal suo profumo neanche un istante. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
26-08-2018, 02.58.12 | #1493 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Si, erano dei fanatici...” disse il professore dal bagno “... l'ignoranza è il vero nemico dell'umanità... la giacca è nell'armadio accanto al letto, grazie.” Ad Altea.
Nel frattempo Gwen ed Elv, nella loro camera, stavano vivendo un momento intimo, unico, solo loro. Solo per loro due, come se il resto del mondo non esistesse. “Dimmi...” lui continuando a sfiorarle pianissimo il seno “... ti piace quando ti tocco?” Accarezzandola dolcemente fino a toccarle il capezzolo rosato, mentre fronte contro fronte si guardavano negli occhi.
26-08-2018, 03.01.21 | #1494 |
Cittadino di Camelot
|
Presi la giacca e la misi sul letto.. "Professore ho messo la sua giacca sul letto.. Posso andare ora vero?"
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
26-08-2018, 03.06.13 | #1495 |
|
“Passatemela dalla porta, vi prego.” Disse lui ad Altea, aprendo appena la porta e mostrando la mano aperta per prendere la giacca. “Voglio chiedervi una cosa...”
26-08-2018, 03.07.52 | #1496 |
Cittadino di Camelot
|
Non esisteva nulla adesso, nessuno, se non noi due in questo momento e in questa stanza.
Sospiravo ad ogni suo tocco, era una cosa spontanea e bellissima. "Sì..." sussurrai alla sua domanda, mentre i nostri occhi e i nostri visi erano vicinissimi, fronte contro fronte e i sospiri aumentavano sempre di più. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
26-08-2018, 03.09.21 | #1497 |
Cittadino di Camelot
|
Mi avvicinai alla porta e gli diedi la giacca.. "Prego, cosa volete sapere?" incuriosita.
26-08-2018, 03.16.29 | #1498 |
|
Gli occhi neri di Elv erano in quelli verdi di Gwen.
Verdi come la giovinezza, la speranza e l'Amore in fiore. Verdi come i giorni felici. Allora lui colmò la distanza che separava le loro labbra e la baciò ancora. Teneramente prima, poi con passione dopo. Un bacio che incatenò non solo le loro bocche, ma anche i loro respiri, che si fusero in uno soltanto. E la strinse a sé, avvolgendo con le sue braccia il corpo nudo di lei, portandola sul suo petto forte e sicuro. Intanto, nella stanza del professore, l'uomo aveva preso la giacca da camera e dopo averla indossata uscì dal bagno. “Si, grazie.” Disse col suo tono cortese. “Mi ha incuriosito ciò che avete detto poco fa... eravate altrove... ad Agnostor, giusto? Che luogo è? Non credo di averlo mai sentito?” Incuriosito.
26-08-2018, 03.22.46 | #1499 |
Cittadino di Camelot
|
I nostri occhi erano gli uni negli altri ed era bellissimo come fossero diversi fra loro.
I miei chiari e trasparenti, i suoi scuri, neri e profondi. Erano come noi. Colmò la distanza baciandomi, prima teneramente, poi con più desiderio, incatenando i nostri respiri. Mi strinse forte a sè, ogni centimetro del mio corpo era contro il suo. Una mano accarezzava la nuca sotto i capelli, l'altra invece affondava fra essi. Poi, però, l'istinto ebbe la meglio ed io iniziai a sbottonare la sua camicia, per sentire meglio il mio corpo contro il suo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 26-08-2018 alle ore 03.47.29. |
26-08-2018, 03.23.04 | #1500 |
Cittadino di Camelot
|
Lo vidi uscire solo con quella vestaglia e sorrisi.. "Agnostor? Non lo so nemmeno io professore, so di essere partita con una nave, sono naufragata e mi sono trovata ad Agnostor, dove dicevamo addirittura di non conoscere la Terra e avevano eliminato ogni religione. Mi trovavo con un uomo che pure lui si è trovato improvvisamente lì. Dopodiché svenni e mi trovai sul fiume qui.. ".
|
|