18-11-2016, 03.50.50 | #1491 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Impallidii ma era inutile nascondere la faccenda.
Così gli spiegai di come l'avevo cercata dappertutto, persino con l'aiuto di Palos. " Speravo davvero fosse nella sua auto ma lui non ha trovato nulla . Ne farò una nuova finché quella vecchia non spunta fuori anzi... potrebbe rinnovare i nostri voti nuziali, fare una piccola cerimonia magari in quella magnifica baita che hai affittato. Sarebbe davvero un nuovo inizio per noi" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
18-11-2016, 03.56.40 | #1492 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Arrivò Richard.
“Ehi, sorellina...” disse Gwen “... ti ho sentita urlare... hai fatto un brutto sogno? Ti preparo una camomilla?”
18-11-2016, 03.59.56 | #1493 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ad un certo punto Richard arrivò in camera.
Scossi la testa e tesi le braccia verso di lui, come i neonati quando chiedono alla madre di essere presi in braccio per essere confortati ed io cercavo proprio questo, conforto. Quando mi raggiunse a letto lo abbracciai d'istinto, stringendolo forte ed affondando il viso nel suo petto. Non mi serviva altro in quel momento, nessuna camomilla, solo la conferma che lui stesse bene e che mi stringesse. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 18-11-2016 alle ore 04.15.00. |
18-11-2016, 04.01.03 | #1494 |
|
“Mi chiedo” disse Tardes alzandosi dal letto “perchè mai tu l'abbia tolta... ah, si... dovei fingere di non essere sposata... dovevi fingere di essere la ragazza del tuo amico...” senza guardare Dacey.
18-11-2016, 04.03.04 | #1495 |
|
Altea guardò il display del cellulare che segnava un numero sconosciuto.
18-11-2016, 04.04.30 | #1496 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Ma non l'ho tolta!" sbottai.
" Me ne sarei ricordata e l'avrei messa in qualche posto sicuro." Roteai gli occhi nel vederlo alzarsi. " Torna qui per favore, possiamo mettere una pietra sopra a tutto questo? Ti ho detto che non voglio più avere nulla a che fare con lui. Basta rivangare quel incidente. Pensiamo a noi, al nostro futuro insieme. Non mi importa altro " Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
18-11-2016, 08.27.04 | #1497 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
La chiamata era anonima come immaginavo. .quando il telefono finì di squillare guardai nel registro chiamate..era proprio il numero che mi contatto' per la gara..forse..se ricordavo bene.
Mandai un sms a Guisgard per sicurezza.."Ho appena ricevuto una chiamata anonima e presumo siano loro visto la gara si doveva tenere domani e dovevano darmi informazioni. Spengo tutte le luci per sicurezza e vado a letto..Spengo pure il cellulare. .potrebbero intercettarmi e sotto è parcheggiata la mia Ferrari. Non preoccuparti per me..ah..Buon compleanno. .nel forno troverai la torta che ti ho fatto..la crostata..ormai lo champagne non serve dovevamo festeggiare..Buon lavoro.. Mi alzai e misi la tortiera veloce nel forno e spensi il camino, spensi il cellulare e andai in camera, mi tolsi il maglione e la sottoveste e scivolati nuda nel letto..forse era meglio partire domani o avrei messo nei guai pure Guisgard e leggermente chiusi gli occhi sospirando.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea Ultima modifica di Altea : 18-11-2016 alle ore 08.39.35. |
18-11-2016, 09.23.35 | #1498 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Tenendomi stretta a lui, mi voltai per indicarglielo ma era sparito. A quel punto mi spaventai sul serio. Chi diavolo era quel ragazzo.
"Non lo vedo più..." dissi staccandomi appena da lui. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
18-11-2016, 15.23.54 | #1499 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Il Falco della strada
"No, non è quello..." sospirai "Posso mentire se c'è un motivo... ti ho mentito quando ho detto di dover tornare in città, perché in realtà volevo solo che salissi sull'auto...".
Sospirai. Come potevo spiegargli? Erano cose così normali per lui. "Parlo delle convenzioni sociali..." dissi, guardandolo negli occhi "Quel complesso e articolato codice di comportamento che regola i rapporti tra le persone..." il mio tono si fece più basso "Tra uomo e donna, ad esempio..". Non riuscivo a staccare gli occhi dai suoi, e quella vicinanza mi dava delle strane sensazioni. "Quelle che impongono di non toccare un uomo che non sia il tuo..." sussurrai, arrossendo al pensiero della carezza "Anche se vorresti..". A quel punto mi resi conto di una cosa sconvolgente. Non avevo mai amato il contatto con gli esseri umani e mi davano fastidio quelle persone che ti toccavano mente parlavano. E ora... possibile? Come per allontanare quei pensieri e non rischiare di compiere un gesto spontaneo come poco prima, portai le mani dietro di me, stringendo il bordo del lavandino. "È affascinante il gioco di ruoli tra uomo e donna..." senza mai lasciare il suo sguardo, con voce calda. "C'è come una distanza da mantenere, una distanza che può essere colmata solo con un gesto appassionato che comporta un rischio, ma non solo ..." con un sorriso nuovo, vago ed enigmatico "L'uomo può baciare una donna, rischiando il suo rifiuto..." sussurrai "Ma una donna non può baciare un uomo per prima, o romperebbe la magia..." con lo stesso tono basso, caldo, appassionato. Stavo parlando senza nemmeno accorgermene, mentre i miei pensieri vagavano liberi in territori inesplorati. Quei territori inesplorati di cui mi parlava l'azzurro dei suoi occhi, quasi fosse l'orizzonte di un cielo e di un mare sconfinato. "E la magia..." in un sussurro sospeso "È tutto.." con un tono ancora diverso, un tono che non avevo mai usato, un tono, quasi un sospiro, che sembrava essere come un eco dei miei pensieri più proibiti. Ultima modifica di Clio : 18-11-2016 alle ore 15.34.16. |
19-11-2016, 00.27.21 | #1500 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Mister X si tolse la maschera e mi sorrise. Il suo viso bellissimo contrastava con l'atmosfera tesa che derivava dalla mia paura. Il suo sorriso e la premura che mi stava dimostrando massaggiandomi le spalle furono troppo, tanto che scoppiai a piangere.
"Ma come fai ad avere questa doppia faccia?" Gli urlai tra le lacrime "Prima mi rapisci per darmi in pasto a quella specie di mostro con le rotelle e poi fingi di preoccuparti per me? Dici di volermi per te e poi me lo porti qui dentro, lasciando che mi accarezzi e mi guardi con questo abito addosso? Che razza di uomo sei?" Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk