05-10-2017, 18.35.01 | #1491 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Pensiamo possa essere un militare, perchè presumibilmente è stato vittima di un'esplosione in un qualche veicolo, quindi probabilmente militare... ma è solo un'ipotesi..." disse Frate Francesco a Shushan.
L'uomo aveva bende su tutto il corpo ustionato.
05-10-2017, 18.41.01 | #1492 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Avevo il cuore che batteva sempre più forte, sempre più forte.
L’aeroscafo di Justin non gli dava tregua e io ero come paralizzata, mi sentivo impotente, lontana è inutile. Odiavo sentirmi così, lo odiavo davvero. Mi si stringeva il cuore a vedere Best inseguito da quella bestia che come ultima cosa mi aveva messo al sicuro. Oh, amore... Più lui correva forte, più il mio cuore batteva, batteva. Finché non capii cosa stava cercando di fare, puntare a quella apertura era un suicidio ma anche l’unica possibilità che aveva. Ci riuscì, riuscì a rifugiarsi in quel pertugio, anche se nel farlo si ferì alla gamba. Però l’aeroscafo di Justin di schiantò contro la roccia. Allora io mi avvicinai circospetta, col fucile al plasma carico, nel caso fosse sopravvissuto allo schianto l’avrei ucciso. |
05-10-2017, 18.41.42 | #1493 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Un' esplosione di un veicolo?" perplessa...no, non poteva essere lui..."Non..non parla?" con voce tremante "Il mio uomo..oh non so se per lui io ero la sua fidanzata, ci hanno separato troppo presto..l' ho visto l' ultima volta su un aeroscafo che si scontrò su una roccia e prese fuoco ma poi non ho saputo più nulla di lui..beh, aveva i modi di fare di un militare pure, ma non penso lo fosse..era così misterioso..sapreste descrivermelo in volto o lo avete trovato tutto bendato?" per poi riguardare l' uomo.."Mi sentite?" rivolta a lui nella vaga speranza mi rispondesse ma era grave, forse non riusciva nemmeno a proferire parola ma se il buon Dio avesse deciso di ridarmelo lo avrei tenuto stretto a me con le sue ferite, il suo volto sfigurato..perchè erano i segni del suo Amore per me...lo aveva fatto per salvarmi e io mi ero salvata ugualmente.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
05-10-2017, 18.49.13 | #1494 |
|
Le lamiere si fondevano tanta era la forza delle fiamme che avvolgevano l'aeroscafo.
Nessuno avrebbe potuto salvarsi da tutto ciò. Elise lo sapeva. E lo sapevano anche nello studio televesivo. Così mentre Enner spariva dietro le quinte dopo aver mandato la pubblicità, la gente invece in sala festeggiava la morte di Lord Justin poichè significava vittoria di Best e di tutti coloro che avevano scommesso su di lui.
05-10-2017, 18.50.38 | #1495 |
|
"Non può sentirti, figliola..." disse Frate Francesco a Shushan "... è senza conoscenza e le fiamme hanno di certo reciso i suoi nervi... forse non è neanche più capace di intendere..."
05-10-2017, 18.55.37 | #1496 |
Cittadino di Camelot
|
"Che disgrazia...se fosse il mio amato?" guardai i tre frati..."Perchè ditemi la vita ha deciso di darmelo e poi togliermelo subito..Dio non può abbandonarmi..e non può abbandonarlo, ma forse non è lui...è impossibile sia sopravvissuto e me lo hanno detto, non penso mentissero..non ci resta che pregare e vigilare su di lui" e rimasi in silenzio, qualunque cosa fosse successa poco ma sicuro questo deserto aveva cambiato me stessa in modo radicale "Se volete potete riposare, vigilerò io su di lui".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea Ultima modifica di Altea : 05-10-2017 alle ore 19.01.43. |
05-10-2017, 19.00.58 | #1497 |
|
"Purtroppo non abbiamo nessuna risposta alle tue domande, figliola..." disse Frate Antonio "... possiamo solo pregare per lui..."
La ringraziarono ed andarono a pregare, mentre Shushan vegliava sul ferito. Lui riposava in quel suo sonno senza sogni, nè speranza e neanche volontà.
05-10-2017, 19.06.17 | #1498 |
Cittadino di Camelot
|
I frati andarono a riposare e io rimasi sola con quell' uomo, lo guardavo eppure il mio cuore batteva forte, troppo forte..l' Amore poteva ingannare..era solo illusione.
Presi la sua mano avvolta dalle fasce delicatamente e pensai ad Hiss..se fosse stato davvero lui...una lacrima scivolò sul viso bianco per poi cadere nella benda che copriva la mano...era strano..volevo avvicinare quella mano al mio volto, sentire il suo contatto..non è lui Shushan...è illusione. La voce tremante e parlai a bassa voce.."Non so se voi potete ascoltarmi, non so...ma forse si..prego per voi, forse avete una famiglia e una donna che vi aspetta e pure dei bambini...dovete lottare..lottare..io mi chiamo Shushan e sono qui per vegliare su di voi" e rimasi in silenzio, null' altro potevo fare.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
05-10-2017, 19.09.51 | #1499 |
|
Quell'uomo non aprì gli occhi, nè rispose alle parole di Shushan.
Chi era davvero? E come si era procurato quelle ferite?
05-10-2017, 19.11.34 | #1500 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Oh sapevo che nessuno si sarebbe potuto salvare da quell’impatto.
Ma non riuscivo a credere che fosse stato così semplice uccidere il pilota più in gamba di Redemptio. E le erbacce sono ben difficili da estirpare. Ma sembrava fosse morto davvero. Però non era ancora finita, dovevamo attraversare tutti i gironi per essere liberi, e c’erano anche i miei che ci davano la caccia. Allora mi avvicinai all’apertura. “Best!” Lo chiamai “Best..” preoccupata e cercai di entrare in quel pertugio, essendo più minuta di lui riuscii ad entrare. “Ehi..” Guardandomi in giro “Sono qui amore..” sussurrai dolcemente. |