Vecchio 19-04-2016, 03.14.31   #1501
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, ma bada che il vino qui è rosso, forte e va giù che è una bellezza.” Disse Icarius a Clio. “Dunque attenta, poiché serve a far ubriacare in fretta. Insomma, l'ideale per far andare su di giri una donna.” Facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-04-2016, 03.20.35   #1502
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Velvot rise e baciò di nuovo Gwen, stavolta in maniera più appassionata.
Un bacio che voleva eccitare la ragazza.
“Non mi hai detto nulla dello spettacolo però...” disse poi staccando appena le labbra da quelle di lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-04-2016, 03.23.53   #1503
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Scoppiai a ridere a quelle parole di Icarius, facendo cenno alla moglie del locandiere di portarcene.
"Sai.." mentre lo versavo sia a me che a lui "Ti direi che la famiglia di mia madre è originaria di Lortena, dove il vino e i liquori scorrono nelle vene..." divertita "Ma qui non conoscete quelle terre così remote.." con un sorriso vagamente malinconico.
Bevvi un sorso di vino, con gli occhi chiusi assaporandone il gusto e il profumo.
"Sai una volta, un paio d'anni fa.." sorridendo divertita "Ero sotto copertura con questo tizio, a cui dovevo carpire informazioni... a cena lui pensa di avere davanti una semplice ragazza e ha la brillante idea di farmi bere.." risi "Il poveretto ordina il miglior vino della casa, che gli sarà costato un capitale... Ha dovuto ordinarne due bottiglie.. io camminavo più lenta del solito alla fine, ma lui aveva cantato come un gallo e la mattina dopo non ricordava nemmeno come mi chiamassi..".
Bevvi un altro sorso.
"È stato divertente.." scuotendo la testa, divertita.
Poi mi resi conto che forse avevo parlato troppo.
"Ad ogni modo, volevo solo dire che mi fa piacere bere del buon vino, e che anche se è forte non è un problema.." abbassando appena lo sguardo.
Continuavo a trattarlo come fosse un ragazzo della brughiera, ma avrei dovuto imparare a prendere le distanze se mi avesse seguito a corte.
Non eravamo più bambini, e non potevo allargarmi troppo.
Ma in quel momento ero rilassata, e non lasciare andare era difficile.
Clio non è connesso  
Vecchio 19-04-2016, 03.25.35   #1504
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi baciò con più passione ed io risposi con foga e trasporto.
"Oh, hai ragione..." scusandomi e staccandomi dalle sue labbra.
"Beh se togli che è stato interrotto e stavano per arrestarti" con un velo di amarezza "Mi è piaciuto tanto, è stato molto... Intenso"
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-04-2016, 03.32.40   #1505
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius ascoltò Clio e sorrise.
“Va bene, ho capito...” disse bevendo “... reggi il vino meglio di un uomo e cercare di farti ubriacare è un'idea da sciocchi...” la guardò divertita “... tu bevi, ti vesti e porti armi come un uomo... inoltre conosci mosse di arti marziali e non accetti un no come risposta... ma perchè una ragazza bella e giovane decide di fare il maschiaccio?”
Arrivò la moglie del locandiere che portò in tavola lo sformato di carne.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-04-2016, 03.36.10   #1506
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Intenso...” disse fissandola Velvot, sempre tenendola stretta a sé “... davvero? Intenso come i miei baci?” E di nuovo la sua bocca raggiunse quella di Gwen, per un altro bacio appassionato, lungo, profondo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-04-2016, 03.44.18   #1507
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Stavo per rispondere, ma ebbi solo il tempo per una risata maliziosa appena accennata, chè le sue labbra catturarono di nuovo le mie, a lungo, per un bacio profondo e sì, intenso.
Un baciò che continuò anche nella camera poco distante dall'ingresso, che conteneva solo un normale armadio, una specchiera ed un letto.
Lo feci sedere e mi sedetti poi sulle sue gambe.
"Sempre il solito immodesto..." sussurrai, scuotendo la testa e sbottonando la sua camicia.
Poi, una volta che la tolsi, lasciai dei caldi baci sulle sue spalle e sul collo, mentre la mia mano percorreva il suo petto su e giù, lentamente, senza mai fermarsi.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-04-2016, 03.46.47   #1508
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"No da sciocchi no, mica mi tiro indietro..." sorridendo "Bevo a gratis, che c'è di meglio?" divertita.
Poi quella domanda, sospirai, scuotendo la testa.
"Non sono un maschiaccio!" puntualizzai, come facevo da ragazzina "E non mi vesto come un uomo, porto la gonna..." sorridendo, "Corta, ma sempre una gonna" divertita.
"Sono solo, una donna che ha deciso di voler difendere la propria terra, che da piccola non sognava di essere salvata da Lancillotto ma di combattere al suo fianco.." sorrisi, prendendo un sorso di vino "Perché dovrei stare a guardare?".
Sospirai, mentre arrivava la carne.
"Perché dovrei lasciare che altri decidano per me? Perché dovrei essere indifesa? In balia degli eventi, in balia degli altri.." scuotendo piano la testa.
"Combattere non mi rende meno donna.." mormorai "Ho solo dovuto allenarmi molto più duramente degli altri ragazzi, quegli stessi ragazzi a cui ora do ordini.." con un sorrisetto compiaciuto "Ma io sono... quella che sono, da tutta la vita non ho mai voluto essere diversa, ho lottato molto più di altri per farmi rispettare..".
Persino da te...
"E non è poi così male avere certi privilegi che alle donne non sono concessi.." divertita "D'altro canto è vero che nessuno verrà mai a farmi una serenata sotto il balcone.." ridendo, divertita immaginando un immaginario tizio sotto il balcone della caserma.
"Ma se ci pensi bene, se fossi una donna come le altre dovrei sposare uno sconosciuto scelto da mio padre, in silenzio, da brava.." con una smorfia.
"No, grazie..." sorridendo "Sto bene così!" alzando il bicchiere a mo di brindisi.
Poi inizia a mangiare, e ancora una volta mi resi conto di aver parlato troppo.
Perché stavo parlando così tanto con lui?
Da bambini dopo tre parole mi veniva il nervoso.
Eppure, stentavo a crederci, era piacevole la sua compagnia.
"Ti starò annoiando con tutte queste chiacchiere.." dolcemente.
Clio non è connesso  
Vecchio 19-04-2016, 03.56.32   #1509
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen fece sedere sul letto Velvot e lei si mise sulle sue gambe, per poi sbottonargli la camicia.
Allora caldi baci videro le labbra di lei sul collo e sulle spalle di lui, con le mani della ragazza che salivano e scendevano sul suo petto.
Le mani di Gwen si posavano così sui muscoli di Velvot, già tesi, resi ardenti dal corpo della giovane su di lui e pronti a sostenere la sua virilità in quei giochi che erano sul punto di accendersi fra di loro.
Ma Gwen già sapeva come il suo amante fosse passionale e vigoroso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-04-2016, 04.05.35   #1510
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Affatto...” disse Icarius a Clio “... e comunque non sono cieco, né idiota... ho notato la gonna...” ridendo piano, per poi tagliar la carne “... comunque deve fare uno strano effetto prendere ordini da una donna... io non ci riuscirei...” la guardò “... anche se sin dal tuo arrivo qui non hai fatto altro che trattarmi come un ragazzo che non sa neanche chi sia... e non è vero... anzi... ma forse quelli ai tuoi ordini non sono uomini veri...” i suoi occhi erano in quelli di lei e forse casualmente la sua gamba sfiorò sotto il tavolo quella nuda di lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.34.25.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License