09-01-2018, 18.52.56 | #1501 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mi misi dietro ad un paravento e misi una camicia da notte di pizzo bianco e ascoltavo la ragazza ed uscii gettandomi nel letto..d' altronde a Palazzo a Serenica ero abituata a spogliarmi davanti alle mie ancelle per il rituale del bagno.
"Saha....io sono Altea. Bella domanda...perché sono a Svaroska dovresti chiedermi". Saha manteneva un certo distacco, d' altronde questo lavoro portava a diventare così ma per il momento avevo qualcuno con cui parlare e ne fui grata..."Comunque sono qui perché sono diventata povera improvvisamente...presente quando hai una tua vita e in poche ore rimani priva di tutto...e devi cercare di sopravvivere. Perché avrei potuto vivere una vita da gran signora sai...ma avrei tradito quanto di più amavo..è una storia lunga, lasciamo perdere" guardandola..."Allora speriamo di essere fortunata e di avere i più avvenenti...e tu perché sei qui?" mentre giocherellavo con il pizzo della bretellina della sottoveste.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
09-01-2018, 18.55.55 | #1502 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Passò un'ora, ma nessuno si fece vivo, dalla cabina.
Ad un certo punto, però, diedero l'allarme. C'era un nave in vista. Tutti subito si mobilitarono e pure io istintivamente portai le mani alle armi. Ma piccolo particolare: non avevo le armi. "Maledizione!" imprecai, nervosa ed iniziai a guardarmi attorno sperando in una spada, un pugnale o qualcosa di abbandonato da qualcuno. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
09-01-2018, 19.04.06 | #1503 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Ascoltai attentamente le due donne.
Adoravo le loro differenti competenze, erano così complementari, così utili e importanti in ogni situazione. “Mandare qualcuno…” pensierosa “Qualcuno che sappia combattere…” ripetei, cercando di immaginare chi avesse in mente la mia sacerdotessa. Mi venivano in mente diverse idee, eppure nessuno di specifico mi veniva in mente. “A chi pensavi?” rivolgendomi a Vivian “Dei mercenari?” pensierosa. “Sicuramente non ho intenzione di restare con le mani in mano, qualunque cosa ci sia da fare per i miei contadini, la faremo!” sentenzia. “Tu invece?” A Kyra “Cosa proponi di concreto?”. Dovevo trovare una soluzione, continuavo a vedere quelle immagini nella mia testa. “Dobbiamo trovare una soluzione, mi rifiuto di stare con la mani in mano!” ripetei. |
09-01-2018, 19.23.55 | #1504 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Sulla nave tutto divenne frenetico.
Bucanieri che correvano in ogni dove, voci, grida, rumori di armi. E poi il vento che gonfiava le vele, facendo aumentare l'andatura della nave. Ad un tratto apparve una nave all'orizzonte. Gwen la riconobbe subito. Era un veliero mercantile, insolitamente spintosi in acque sconosciute e senza scorta. Subito la Dorian Gray puntò verso quell'imbarcazione. Era una preda troppo facile. “Non saprei, non mi occupo di questo genere di cose...” disse Vivian a Clio. “Se proprio dobbiamo inviare qualcuno” fece Kyra “che siano allora esperti. Ci occorre gente d'armi. Magari mercenari, così non rischieremo le nostre soldatesse.” “Sperando di non trovare uomini inetti come invece vivono qui a Brazzes...” fece Vivian. “Per denaro.” Disse la ragazza ad Altea. “Per sopravvivere. Io al tuo posto avrei accettato tutto. Tutto è meglio che stare qui.” Scuotendo il capo.
09-01-2018, 19.30.46 | #1505 |
Cittadino di Camelot
|
Guardai la ragazza e le sue parole mi spaventarono..."Si, posso immaginarlo..però a volte si deve scendere a compromessi, dipende da chi sei e io non potevo permettermi di perdere ciò che possedevo, quel poco che possedevo e possiedo ancora".
Sospirai e cercai di smorzare l' atmosfera..."Chi è il più bello, avvenente cliente del 78 Meridiano? Su raccontami" poi aggrottai la fronte e fissai la bella Saha "Hai mai pensato di fuggire con uno di loro, un ragazzo giovane, bello e ricco...ti faresti una vita...io non potrei nemmeno questo fare".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
09-01-2018, 19.56.53 | #1506 |
Cittadino di Camelot
|
In un istante, l'atmosfera a bordo mutò.
C'era frenesia, attesa, impazienza, si prospettava un imminente attacco e tutti erano ansiosi. Me compresa. La nave si fece più vicina ed io alzai appena le sopracciglia, sorpresa di vedere quel veliero mercantile proprio qui. E infatti, la situazione era piuttosto sospetta. Trovai finalmente una spada abbandonata in un angolo della nave, dietro ad alcune casse, la impugnai e attesi. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
09-01-2018, 19.56.54 | #1507 |
|
La ragazza rise ad Altea.
"Fuggire..." disse amaramente "... hai la testa piena di utopie, sai? Secondo la legge chiunque tenti la fuga può poi essere arrestata e giustiziata. Madama Ilaei è molto influente. Il cliente più bello? Non so... il più importante è di certo sua eccellenza il governatore..." fissandola.
09-01-2018, 20.05.37 | #1508 |
|
Gwen afferrò una spada ed attese.
La Dorian Gray puntava veloce verso la nave mercantile ed i suoi bucanieri già assaporavano la merce preziosa che trasportava. “Avanti...” disse uno di loro agli altri “... in nome del capitano... di Capitan Cigno Nero, il più grande pirata della galassia!” Ed aprirono il fuoco verso la nave. Due mortai spararono verso di essa, mentre la bandiera del Cigno Nero veniva issata. Un attimo dopo però un'altra emerse improvvisamente dall'acqua. Stavolta molto più grande e pesante. “E' una corazzata governativa!” Gridò uno dei filibustieri. “Era una trappola!” Ed infatti la corazzata governativa cominciò a puntare contro la Dorian Gray.
09-01-2018, 20.42.49 | #1509 |
Cittadino di Camelot
|
"Intendevo non fuggire da Svaroska, ma farsi una nuova vita proprio qui" quando nominò il Governatore e chiusi gli occhi...non sapevo il motivo ma lo aspettavo, il cuore accellerò forte e chiesi fingendo noncuranza..."Immagino il Governatore abbia confidenza solo con Madama Ilaei, non penso guardi le ragazze come noi" tremando al solo pensiero di essere sua preda.
09-01-2018, 21.45.34 | #1510 |
Cittadino di Camelot
|
Spntaneamente, mi sfuggì un "Ah, ecco...", quando sentii il nome che finalmente era saltato fuori.
Cigno Nero. Ora tutto era molto più chiaro. Alla fine, ci ero finita davvero, sulla sua nave... Quasi mi veniva da ridere al pensiero, anche se c'era veramente poco da ridere, nella cosa. Soprattutto ora che una nave della flotta governativa stava emergendo, dopo averci attirati nella trappola. Maledizione. Intanto, di Cigno Nero nessuna traccia. Complimenti, si lasciano così i propri uomini? Nel bel mezzo di un attacco? Mi avvicinai all'ultimo che aveva parlato. "Non si può far alzare la nave e attaccare la corazzata dall'alto? Non possiamo continuare a navigare, siamo in svantaggio, non ne usciremmo vivi!" dissi, mentre tenevo d'occhio, la nave, che nel frattempo continuava a puntarci ed avanzare.
|
|