![]() |
#1501 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Gwen ed Elv terminarono di mangiare e lasciarono il bar.
Dovevano attendere l'ora per poter sgattaiolare nella galleria. Verso le 22 il castello cominciò a svuotarsi ed allora lui propose a lei di avviarsi verso la galleria e nascondersi fino alla chiusura delle luci.
#1502 |
La parete si aprì, liberando un passaggio.
Cristino prese Destresya per mano, facedole segno di andare. Attraversarono il passaggio e si ritrovarono in un piccolo corridoio. Lo percorsero fino ad arrivare alla porta all'altra estremità. Lui la forzò col coltellino ed entrarono, ritrovandosi in una sorta di studio di registrazione ed archivio, con decine e decine di dvd. ![]()
#1503 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Finito di mangiare lasciammo il bar e ci nascondemmo in galleria.
Erano le 22 circa ed il palazzo iniziava già a svuotarsi, ma le luci non erano ancora spente, così attendemmo, nascosti in una piccola nicchia. Improvvisamente, mi tornarono in mente le parole sulla collana. Guardai Elv, a lungo. "Sai cosa penso?" chiesi, retoricamente, giocherellando con un bottone della sua camicia. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1504 |
Gwen ed Elv raggiunsero un'ala appartata della galleria, trovando un posto sicuro in cui nascondersi.
Si sentivano i passi dei custodi, ma facevano il giro largo e per il momento i due giovani non correvano il pericolo di essere scoperti. "Dimmi..." disse lui "... a cosa pensavi?"
#1505 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Sentivo in lontananza i passi dei custodi, ma non me ne preoccupavo.
"Quell'uomo ha detto che questa pietra è ritenuta un portafortuna, anche in amore, ma io non ci credo" dissi "Se sono qui ora insieme a te, è perché il nostro amore va oltre le divergenze, le discussioni, oltre tutto... Ed io ti amo incondizionatamente, senza l'aiuto di niente e di nessuno..." aggiunsi piano, guardandolo. Avevo sentito il bisogno di dirglielo, per un motivo che non era importante scoprire, ed era bellissimo. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1506 |
Elv la guardò negli occhi.
Non disse nulla, rstando a fissare Gwen per un lungo istante. Alla fine lasciò che un bacio parlasse per lui. Un bacio caldo e profondo, in cui c'era tutto: slancio, passione, amore, desiderio disperato e calda intimità.
#1507 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Arrivò.
Finalmente quel bacio che avevo disperatamente desiderato per tutto il pomeriggio arrivò. Fu caldo, traboccante d'amore, desiderio,slancio, passione, intimità e quella preziosa intesa che da subito ci aveva uniti indissolubilmente. Cercai il suo viso, i suo capelli, le spalle larghe e robuste, più e più volte, continuamente, mentre ero inchiodata alla parete della piccola nicchia dal suo corpo. Sarei rimasta in quel modo per l'eternità, nulla più importava, pur sapendo che avevamo comunque una missione da svolgere. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 18-07-2018 alle ore 12.39.51. |
![]() |
![]() |
#1508 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 05-06-2018
![]() |
"Ooooh..." non riuscii a nascondere la mia meraviglia nel vedere la porta che si apriva davanti a me.Dovevo avere l'espressione tipica di tutti quelli che assistevano ai miei spettacoli: la bocca semiaperta, gli occhi sbarrati, un'espressione di meraviglia dipinta sul viso.
Istintivamente mi voltai verso Cristiano accanto a me, chiedendomi se avrei trovato la stessa mia meraviglia sul suo viso, o se lui era ormai talmente abituato a quelle sorprese, da non emozionarsi più. "Accidenti!" contunuando a fissare la stanza "Abbiamo decisamente trovato qualcosa! Dai, andiamo a vedere!" guardandomi attorno prima di entrare definitivamente nella stanza. "Che posto sarà questo? Sembra uno studio di registrazione.. a che serve uno studio di registrazione quando ce n'è già uno superaccessoriato di sopra?" girando per la stanza, pensierosa. "Che dici, vediamo uno di questi che cosa contiene?" rigirando tra le mani un dvd a caso tra quelli che c'erano lì.
#1509 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Entrati in quel cunicolo camminammo per un bel po', cautamente per il fatto del custode morto che poi avremmo dovuto andare a testimoniare ma appunto per quel fatto stesso.
Ad un tratto la galleria finì e ci trovammo di fronte a un portone di ferro.."Mhh...interessante" guardando gli occhi pure indagatori di Hiss "Se è un passaggio non dovrebbe aver bisogno di essere buttata giù, ci dovrebbe essere qualcosa che la apre, ti sembra una porta antica?" tastandola.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#1510 |
Un bacio caldo, profondo, in un groviglio di braccia e di carezze di mani, appassionati e quasi sofferti tanto era il desiderio.
Quel desiderio che Gwen sentì tutto quando Elv, in un impeto, la strinse ancor più contro la parete con il suo corpo, guardandola negli occhi stravolto dalla passione. "Ti prenderei qui..." disse in balia dall'eccitazione e della gelosia provata in precedenza "... qui, adesso... facendo l'amore in mezzo a questi quadri ed a queste statue..." per poi baciarla ancora e facendole sentire in bocca tutta la sua lingua audace e famelica.
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
La Lingua dell'Eden | Guisgard | Fuori tema | 2 | 19-04-2012 16.43.42 |
I 15 principi dell'uomo...... | ladyGonzaga | Fuori tema | 2 | 07-09-2011 08.01.24 |
Ordini Cavallereschi Le Dame dell'Azza | Sibilla | Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica | 5 | 10-10-2010 13.01.27 |
ricetta dell' idromele | cavaliere25 | Fuori tema | 12 | 30-08-2010 11.18.12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.04.53.