27-08-2018, 00.40.40 | #1511 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sentii la donna andare via, ma Elv non si fermò e continuò, continuò.
Fui io a fermarlo, prendendo il suo viso. "Non adesso, dobbiamo scendere giù a pranzo..." dissi piano con un vago sorriso. Lo baciai dolcemente e poi mi allontanai, rivestendomi. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
27-08-2018, 00.42.36 | #1512 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
A quelle parole sussultai.."Mi trovavo nel mare, la nave era affondata in una zona dove vi erano dei misteri...superstizione forse..e mi sono trovata sulla spiaggia, pensavo la spiaggia di un' isola vicina invece era questo Agnostor, vi era una foresta e poi una città. Lì la scienza era ciò che governava tutto, era pieno di scienziati...mi sembrava un luogo fuori dal Tempo ecco e forse spazio, addirittura pensai se fossi ammattita, io sono del XXI secolo" sedendomi pure io.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
27-08-2018, 00.46.54 | #1513 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gwen si alzò per rivestirsi, ma Elv la raggiunse e la strinse a sé, baciandola di nuovo.
La teneva stretta contro il suo petto, sentendo ogni forma del suo corpo.
27-08-2018, 00.47.03 | #1514 |
|
Il racconto di Altea era assurdo, impossibile da credere.
Eppure il professore la ascoltava con attenzione, notando ogni gesto ed espressione del viso di lei. Era convinto che non mentisse. Inoltre c'era un nesso con questo suo racconto e quanto detto dai due giovani incontrati nel campo degli zingari. “In questa casa” disse “vi sono due giovani e raccontano come voi di aver viaggiato nel Tempo... io da scienziato dovrei rigettare tali discorsi, eppure credo voi siate sincera... scendiamo giù e ripetete questo vostro racconto davanti a quei due... lo farete?”
27-08-2018, 00.51.46 | #1515 |
Cittadino di Camelot
|
Avevo quasi finito di rivestirmi, quando mi raggiunse e mi strinse forte, baciandomi ancora.
Non mi dava scampo. Ed era bellissimo ed io non sarei mai voluta scendere. "Non scenderemo mai, così..." dissi piano, ridendo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
27-08-2018, 00.55.31 | #1516 |
|
Cominciò quel gioco proibito, lussurioso, a metà tra il delirio del piacere ed una folle tortura.
Taddeon, in piedi davanti al letto su cui era stesa Destresya, mostrava alla sua padrona la sua vigorosa mascolinità che lei cominciò ad assaporare appena con la punta della lingua. Lingua che scivolava audace e leggera, lambendo la carne viva, scorrendo lenta ed umida su quella potente virilità che in breve raggiunse il suo apice, la sua forma più piena. Un gioco sottile e crudele che metteva alla prova la resistenza di quell'uomo. Lui portò le mani dietro la schiena e spinse in avanti il bacino, offrendosi a quella lingua perversa e lasciva, tradendo gemiti soffusi e stringendo i pugni per quell'insopportabile piacere. “Che meravigliosa sgualdrina è la marchesa...” disse Taddeon fra sé e sé, sentendo sempre più insopportabile tutto ciò “... vorresti fiaccarmi così?” Mentre lei non cessava di giocare in quel modo con la sua lingua. “Non sai che posso resistere per ore a questo tuo gioco, lurida scrofa?” Pensava tra un gemito e l'altro. Poi ad un tratto la marchesa aprì le labbra e prese tutto quel membro ormai al limite nella sua calda bocca. Ed allora Taddeon si abbandonò ad un forte e lungo gemito liberatorio.
27-08-2018, 01.00.55 | #1517 |
Cittadino di Camelot
|
Osservai il dottore sorpresa, compresi in quel momento egli non capiva tutto questo, quindi ero in una altra epoca "I due ragazzi arrivati con voi? Certamente professore, anche perché è la verità e se pure loro dicono la stessa cosa, vi sarà una soluzione" sorridendo all' uomo stavolta.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
27-08-2018, 01.03.18 | #1518 |
|
Alla fine, a malincuore e dopo un ultimo bacio, Elv la smise e si allontanò per rivestirsi.
“Colpa tua...” disse a Gwen facendole l'occhiolino. Poco dopo erano pronti per scendere a pranzare. L'uomo annuì ad Altea ed insieme scesero giù, nella sala da pranzo. Tutto era pronto per mangiare. C'erano anche la donna e Settimio. Mancavano solo Gwen ed Elv.
27-08-2018, 01.06.29 | #1519 |
Cittadino di Camelot
|
Scesi col professore e raggiungemmo la stanza da pranzo che avevo imbandito, mi accorsi la donna aveva aggiunto altri posti per gli ospiti.."Professore" a lui "Preferisce aiuti Settimio e la signora o aspetti gli ospiti per quel fatto di cui abbiamo parlato?" forse vi era uno spiraglio...potevo tornare alla mia vita normale, forse rivedere Hiss addirittura.
27-08-2018, 01.07.22 | #1520 |
Cittadino di Camelot
|
Un ultimo bacio e si allontanò.
Assunsi un'espressione divertita, prima che finissimo di vestirci. Poi finalmente scendemmo giù per il pranzo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
|
|