Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 13-07-2016, 18.49.27   #1511
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Quando diventerete socia della potente Taddeus allora mi ricambierete il favore, concedendomi in esclusiva una bella intervista.” Disse sorridendo Ottan a Dacey.
Presero una carrozza e raggiunsero la zona cittadina oltre il Lungolagno, chiamata dagli Afragolignonesi Oltralagno.
Qui sorgevano alcuni dei palazzi più antichi, precedenti all'unificazione delle due Corone e dimore di potenti e nobili famiglie.
Inoltre dagli edifici più alti era possibile ammirare il grandioso spettacolo dei castelli sul Lagno, che dalle mura occidentali della città si ergevano fino alla Caivania ed alla Cardizia, due delle regioni più ricche dell'impero.
E finalmente i due arrivarono al maestoso Palazzo degli Scrofani, così chiamato per antiche ed oscure leggende che si narravano intorno ad esso.

Ultima modifica di Guisgard : 14-07-2016 alle ore 00.03.59.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-07-2016, 18.53.05   #1512
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea si sedette per la cena, con l'animo un po' più sereno.
Era di nuovo sola nella sua dimora, senza più inquilini ed inoltre aveva incartato le varie opere d'arte frutto del lavoro di Antone.
Era ormai sera e la servitù si affaccendava con gli ultimi lavori per casa.
Ma ad un tratto, un rumore sordo si udì giungere dall'ala Ovest del palazzo.
Dove Altea aveva conservato le opere d'arte.
Vecchio 13-07-2016, 18.54.17   #1513
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Sorrisi, era proprio fissato con quelle interviste ma alla fine acconsentii.

Lungo il tragitto fino al Palazzo restai con il volto al finestrino sella carrozza, come a voler memorizzare la strada percorsa.

Prima di scegliere una casa valeva la pena controllare anche il luogo in cui sorgeva e i dintorni.

" Sembra bello qui... Ma forse non molto centrale" mormorai tornando a guardare Ottan poco prima di scendere dal veicolo.

" Tuttavia non posso lamentarmi della vista mozzafiato. Dubito ce ne sia di altrettanto belle da altri punti della città"

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 13-07-2016, 18.55.55   #1514
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Allora” disse arrabbiato Theris “se non aveva speranze, se tu non hai mai avuto pensieri dubbi su di lui, perchè hai accettato quel dannato anello? Perchè?” Fissando Gwen. “Mi hai deluso... tanto... mi hai deluso davvero...” scuotendo il capo.
Vecchio 13-07-2016, 18.56.49   #1515
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Stavo mangiando tranquillamente quando udimmo un forte rumore...dissi a tutti di stare tranquilli...forse era il vento..avevo lasciato aperta una finestra.
Salii..le opere sacre..Non poteva essere..aprii lentamente la porta della mia camera.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-07-2016, 19.01.31   #1516
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Vi confesserò che nemmeno per un minuto ho pensato che siate un tipaccio da evitare..." gli risposi sorridendo "Anzi, vi stupirò dicendovi che vi trovo molto simpatico, signor E'hiss... ma lasciate che mi presenti anch'io... sono Gaynor Saint-Just..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Vecchio 13-07-2016, 19.03.58   #1517
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Seth fissò Nyoko per un lungo istante.
Poi scosse il capo.
“Non sono un vecchio trombone, né un uomo importante...” disse seccato “... sono una persona normale, dunque è sciocco che tu mi parli dandomi del voi... inoltre mi da fastidio... detesto le gerarchie, le caste e tutti quei privilegi che hanno reso questo mondo il posto peggiore in cui vivere... perciò mi chiamerai Seth e mi parlerai come si fa con qualsiasi altro tuo coetaneo, chiaro?” Di nuovo la guardò. “E comunque credo sia ora che tu ti dia una mossa. D'accordo, sei stata sfortunata in passato, ma ora sei libera, no? Se qualcosa non ti va allora gridalo, che t'importa. Sii spensierata. Ignora gli altri, come faccio io.” Annuì. “Su, dimmi cosa vuoi fare? Passeggiare? Mangiare qualcosa?”
Vecchio 13-07-2016, 19.05.44   #1518
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Benissimo, ci metterò un po'.." divertita.
Lo osservai mentre si allontanava, con un sorriso.
Dopotutto si sa che le donne ci mettono tanto a prepararsi.
Così tornai in camera, e iniziai a prepararmi per la cena, mi concessi un bagno caldo con essenze profumate, senza fretta.
Mi chiedevo dove mi avrebbe portato, e se l'atmosfera si sarebbe surriscaldata come la notte precedente.
Sospirai a quel pensiero.
Cominciai a guardare gli abiti che avevo comprato, rendendomi conto che quel commento sugli abiti chiari aveva avuto l'effetto di farmene comprare più di uno di quel colore.
Avrei dovuto tornare e prendere altri diversi, per cambiare un po', mi dissi.
Ne scelsi uno bianco e oro, che avevo scartato per la sera precedente perché mi sembrava un po' troppo audace, ma viste come erano andate le cose, dopotutto, poteva essere adatto a quella serata, pensai con un sorrisetto impertinente dipinto sul viso.
Mi era piaciuto subito un po' per la sua linea molto particolare, ma ancor più per la sua consistenza, così leggera e impalpabile da essere perfetta per quelle sere estive.
Così, lo indossai, sistemai i capelli e, una volta pronta, scesi di sotto.

Clio non è connesso  
Vecchio 13-07-2016, 19.11.50   #1519
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Era inutile...
Era tutto inutile, non voleva capire.
Non sapevo più cosa dirgli per fargli capire che non me ne importava nulla di Rainneg.
"È questa la reputazione che ho, adesso?" urlai con rabbia, fra le lacrime "Che mi consideri al pari della peggiore delle sgualdrine solo perché un uomo mi ha fatto delle avances che io non ho ricambiato? È davvero questo che pensi di me, solo per uno stupido ed insignificante regalo?" con la voce rotta, colpendolo forte in pieno viso.
"Se è l'anello che ti preoccupa, eccotelo..." scagliandolo dall'altra parte della stanza "E se ciò che ho detto è davvero l'idea che tu hai di me, va' via... E cercati una donna che reputi più virtuosa di me..." rannicchiandomi sotto le coperte e dandogli le spalle.

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 13-07-2016 alle ore 20.14.10.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-07-2016, 20.20.17   #1520
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Seth aveva ragione... Per quanto mi fosse sembrato sgarbato, all'inizio, aveva centrato un argomento che ritenevo molto importante. Le gerarchie. Sono sempre stata al di sotto di tutti, quando invece ero sempre stata alla pari. Sorrisi al giovane allora, e tranquilla risposi:
"è forse un ordine il tuo? Si hai ragione, ora sono libera e posso gridare. Non voglio più sentirmi dire cosa devo fare e cosa no. Comunque sono d'accordo con il tuo pensiero, Seth. Ma in pochi, credo, la pensano come te. Comunque, sono giorni che non cammino, e questo posto è così meraviglioso, anche se tetro..." fissai un albero poco lontano dal palazzo e mi sentì un forte calore al petto... spingendomi a stringermi con una mano.

Discussione chiusa