Vecchio 05-10-2017, 19.57.18   #1511
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La gente era radunata come se qualcosa di incredibile fosse successo.
Cercai di focalizzare quando vidi una figura avanzare, sembrava appena arrivato al villaggio e poi..la sorpresa..sbiancai..era in carne ed ossa o era un fantasma..Hiss!!
Il cuore palpitava, sobbalzava e non trattenni le lacrime, era una pianto liberatorio.
Quanto avevo sofferto fino a quel momento senza di lui, quanto avevo sperato e sognato, quanto avevo lottato contro il destino beffardo ma lui era qui..ma come poteva essersi salvato e perchè mai la gente si stupiva del fatto era in quel villaggio, sembrava conosciuto.
Mi voltai verso l' uomo e lo fissai e gli dissi sottovoce..."Vedi, a volte i miracoli succedono, e forse pure tu guarirai..e tornerai da dove sei arrivato e spero per te sia un posto fantastico, ma non ti lascerò solo...nemmeno se tu fossi un delinquente, nessun ferito merita la morte..però sai io caccio i delinquenti pericolosi e spero tu non sia uno di quelli ma qualcosa è avvenuto..di miracoloso o era il destino non lo so".
Il mio sguardo ritornò su Hiss...forse avrei dovuto correre in strada ad abbracciarlo tipo quei film sentimentali di un tempo..quei film pieni di romanticismo e passione che ormai la tv aveva dimenticato.. sentimenti che questo deserto, strano a dirsi, aveva risvegliato in me.
Avevo promesso ai frati di vigilare sull' uomo e loro riposavano e io mantenevo le promesse, forse Hiss avrebbe potuto fare qualcosa..forse.
Inspirai profondamente e dalla finestra aperta urlai con tutta la mia voce e forza in corpo.."Hiss...Amore...sono qua!!Ti amo" agitando le mani.
In quel momento ricordai un racconto di mia nonna, quando pensava il mio caro nonno fosse morto in guerra come gli avevano detto e poi, un giorno, lo vide entrare nel giardino di casa e svenne pensando fosse proprio un fantasma...ero come Ginevra che accoglieva il suo Amato Cavaliere tornato dalla guerra, una donna qualunque che per tempo aveva aspettato lui tornasse da chissà quale strana avventura, Penelope che aspettava il ritorno di Ulisse...ero solamente Shushan che aspettava il suo unico grande Amore, Hiss, ma non avevo niente di meno delle donne famose immaginate.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-10-2017, 23.46.57   #1512
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii e sospirai di sollievo.
"Beh, pare che alla fine stia andando bene, no?" dissi ad Elv.
Almeno adesso eravamo riusciti a trovarli, dovevamo solo essere svelti ed uscire.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 06-10-2017, 00.15.56   #1513
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Da lontano vidi Lance parlare con un uomo ed una donna. Non riuscivo a sentire cosa si stessero dicendo, ma il volto di mio marito era disteso, le sue spalle rilassate in una posizione non certo di difesa.
Capii dunque che avevamo trovato i ribelli, coloro che dovevano portarci in salvo, e decisi così di uscire dal mio nascondiglio per raggiungerli. Mi misi a correre e, dopo qualche secondo, ero da loro. "Lance, sono qui, amore..."

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 06-10-2017, 00.17.50   #1514
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Eccolo lì, in quel pertugio.
Eccolo lì il mio amore, ferito e stanco, ma vittorioso.
Mi si strinse il cuore, gli porsi la mano, gli offrii il mio braccio, il mio sostegno.
Anche lui aveva la sua gamba ferita, ma riuscii a portarlo fuori di lì.
"Dovevi solo provarci a morire, ti venivo a prendere all'inferno.." con gli occhi lucidi e innamorato.
Guardai ciò che restava dell'aeroscafo di Justin e sorrisi.
"Sì, finalmente... sei stato grande amore..." guardandolo felice.
Lo ero, ero felice come non mai di aver visto il mio eroe, il mio amore trionfare sul mio nemico.
Oh, ma mai quanto durante quel bacio.
Quel bacio così intenso e folle che reclamò dalle mie labbra.
Un bacio meraviglioso, a cui mi abbandonai con tutta me stessa.
Lo strinsi a me, ferito e "mezzo morto" com'era, lo strinsi con tutta la forza che avevo percorrendo con le mie mani tutto il suo corpo, stringendolo, sentendolo.
Le mie labbra volevano e cercavano le sue che, bramose, si insinuavano tra le mie in quel gioco d'amore che tanto stonava con quello scenario di guerra.
Ma non mi importava, non mi importava di nulla, se non di quelle labbra che mi assaporavano, di quella lingua che cercava la mia, la trovava, la faceva sua.
Lo adoravo, lo amavo, disperatamente, con tutta me stessa, con tutto il mio cuore e l'anima.
E non mi fregava se il mondo intero stava guardando: quello era il mio amore e non avrei mai cercato di nasconderlo.
Solaria, i guerrieri, redemptio... ora tutto mi sembrava lontano ed inutile.
Esistevamo solo noi, noi soli contro il mondo.
Clio non è connesso  
Vecchio 06-10-2017, 00.27.38   #1515
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sta zitta...” disse Black a Diahnne “... non lo permetterei mai... mai!”
“Fate silenzio entrambi.” Fissandoli Castiel. “Io ho sempre portato a termine il mio lavoro... e lo farò anche stavolta.” Guardò la ragazza. “Mi spiace, non volevo andasse così... e non volevo certo ingannarti...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-10-2017, 00.27.56   #1516
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Già, pare di si...” disse Elv a Kara “... ma mi sentirò davvero tranquillo solo quando saremo usciti da questo Inferno.”
“Vado a prendere mia moglie.” Annuì Lance, per poi correre dove Jennifer si era nascosta.
Ma sua moglie fu più svelta.
Lasciò infatti il suo nascondiglio e corse incontro a suo marito.
“Amore, siamo salvi...” abbracciandola lui “... sono venuti a prenderci.” Prese allora il sensorphone che aveva dato a Jennifer, mostrandolo così ad Elv. “E questo? Immagino sia il loro trucco per trovarci, no?”
“Non vi servirà più.” Mormorò Elv, facendolo cadere a terra e calpestandolo.
I quattro allora raggiunsero la galleria ed uscirono da Redemptio, arrivando nel covo dei ribelli.
E furono accolti tutti come eroi.
I monitor però di quella stazione televisiva pirata erano tutti sintonizzati sul canale nazionale e così poterono vedere ciò che Enner aveva mandato in onda.
Un filmato molto crudo in cui due cacciatori raggiungevano Lance e Jennifer.
Lui fu ucciso e lei violentata e poi sgozzata.
Tutto in diretta tv.
“Giustizia è fatta, amiche ed amici!” Raggiante Enner ai suoi telespettatori.
“Che pezzo di...” mormorò Lance.
“Eh, potenza della tv.” Ridacchiando Doc. “Ora siete ufficialmente morti.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-10-2017, 00.29.59   #1517
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
"Sì, come no..." dico diraniando i denti.
"E io sono la figlia di babbonatale" dico con gli occhi lucidi.
"Fai una cosa, uccidi prima me, così il senso di colpa scompare!" arrabbiata.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 06-10-2017, 00.31.32   #1518
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Best ed Elise si baciarono a lungo, con passione, trasporto, amore.
Quel bacio restò a lungo sui monitor televisivi del programma ed anche il pubblico applaudiva, soprattutto per aver scommesso su Best.
Poi l'immagine di quel bacio svanì e venne proiettato il filmato in cui venivano trucidati Lance e Jennifer.
Intanto Best ed Elise avevano ripreso la loro fuga, diretti ormai al terzo girone di Redemptio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-10-2017, 00.36.32   #1519
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi piacque il gesto di Elv di calpestare il sensorphone, fu quasi... Emblematico.
Sì, di quelle cose a effetto, insomma.
Una volta che tutti fummo riuniti, finalmente uscimmo da quel posto sudicio e agghiacciante.
Quando tornammo da Doc, vedemmo il filmato che Enner aveva mandato in onda.
''Maledetto, mi viene una rabbia!'' sbottai, scocciata e arrabbiata.
Odiavo tutto questo, dall'inizio alla fine e non vedevo l'ora di avere la rivincita che tutti noi meritavamo.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 06-10-2017, 00.36.39   #1520
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
I ribelli ci condussero fuori da quell'infernale Redemptio, portandoci nel loro covo. Lì trovammo una tv sintonizzata sul reality, che stava mandando in onda un filmato sconvolgente. Sul monitor si vedeva Lance trucidato ed io che venivo violentata e poi sgozzata come un animale.
"Ma è inaudito!" esclamai con una rabbia tale che avrei potuto uccidere Enner con le mie mani "Lance, dobbiamo starcene a guardare con le mani in mano?"

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.24.52.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License